Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Model Expo Italy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86389-model-expo-italy.html)

nepo 25-12-10 10:05 AM

Model Expo Italy
 
Ciao ho letto la pubblicità di una fiera del modellismo Model Expo Italy il 19 e il 20 marzo a Verona. Questa non me la voglio perdere...Com'è? Qualcuno c'è mai andato?
Tanti auguri a tutti!!:beer:

giacomino1989 25-12-10 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 817981)
Ciao ho letto la pubblicità di una fiera del modellismo Model Expo Italy il 19 e il 20 marzo a Verona. Questa non me la voglio perdere...Com'è? Qualcuno c'è mai andato?
Tanti auguri a tutti!!:beer:

Ciao, tanti auguri a te e a tutti nel forum.
Io ci sono stato l'anno scorso per la prima volta, diciamo un pò un mercatino!! cioè tantissimi stand di negozi e onestamente dei prezzi al pari di internet più o meno, almeno su quello che avevo cercato io..
Però pochissimi stand propri di qualche marchio, l'anno scorso se non sbaglio c'erano: radiosistemi, schepis model e horizon hobby, altre non mi pare di ricordarne.. :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:

nitrofuel 25-12-10 10:35 AM

Ciao e auguroni!


Ci vado da 4 anni ormai...nulla di speciale ma tutto sommato è carina....se non ci sei mai andato vai!

L'ultimo anno non hanno nemmeno fatto la dimostrazione dei mezzi a nitro,solo Brushless...per vari motivi...anzi,c'erano le 1/5 nel parcheggio fuori...:lookahsisi5ih:

C'è qualche noto negozio Italiano e anche aziende TOP come RS,Shepis Model ecc ecc...e qualche buon affare lo fai!

Sostanzialmente c'è il padiglione del modellismo Dinamico,Statico,Aeri,barche...

Se vuoi davvero vedere una Fiera di Modellismo TOP devi andare a Norimberga...io ci vado...a livello mondiale è la 1°.Ci saranno TUTTE le novità....:beer: dal 3 all'8 Febbraio!

REIS 25-12-10 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 817992)
Ciao e auguroni!


Ci vado da 4 anni ormai...nulla di speciale ma tutto sommato è carina....se non ci sei mai andato vai!

L'ultimo anno non hanno nemmeno fatto la dimostrazione dei mezzi a nitro,solo Brushless...per vari motivi...anzi,c'erano le 1/5 nel parcheggio fuori...:lookahsisi5ih:

C'è qualche noto negozio Italiano e anche aziende TOP come RS,Shepis Model ecc ecc...e qualche buon affare lo fai!

Sostanzialmente c'è il padiglione del modellismo Dinamico,Statico,Aeri,barche...

Se vuoi davvero vedere una Fiera di Modellismo TOP devi andare a Norimberga...io ci vado...a livello mondiale è la 1°.Ci saranno TUTTE le novità....:beer: dal 3 all'8 Febbraio!

Ciao..volevo chiederti...ti fai il viaggio in macchina? o treno? ci sei già stato?

nepo 25-12-10 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 817992)
Ciao e auguroni!


Ci vado da 4 anni ormai...nulla di speciale ma tutto sommato è carina....se non ci sei mai andato vai!

L'ultimo anno non hanno nemmeno fatto la dimostrazione dei mezzi a nitro,solo Brushless...per vari motivi...anzi,c'erano le 1/5 nel parcheggio fuori...:lookahsisi5ih:

C'è qualche noto negozio Italiano e anche aziende TOP come RS,Shepis Model ecc ecc...e qualche buon affare lo fai!

Sostanzialmente c'è il padiglione del modellismo Dinamico,Statico,Aeri,barche...

Se vuoi davvero vedere una Fiera di Modellismo TOP devi andare a Norimberga...io ci vado...a livello mondiale è la 1°.Ci saranno TUTTE le novità....:beer: dal 3 all'8 Febbraio!

quindi di roba a scoppio c'è poco?

Verte 25-12-10 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 818011)
quindi di roba a scoppio c'è poco?

come dimostrazione a scoppio ci sono solo i modelli 1/5 e le moto 1/5...tutto il resto aeri, elicotteri, auto è tutto elettrico all'interno dei capannoni......

nepo 25-12-10 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 818027)
come dimostrazione a scoppio ci sono solo i modelli 1/5 e le moto 1/5...tutto il resto aeri, elicotteri, auto è tutto elettrico all'interno dei capannoni......

nooo...:(:(:(:(

Milacris 25-12-10 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 818027)
come dimostrazione a scoppio ci sono solo i modelli 1/5 e le moto 1/5...tutto il resto aeri, elicotteri, auto è tutto elettrico all'interno dei capannoni......

Confermo, ci son stato quest'anno, da precisare che si intendono di modelli in movimento, perchè di stand dello scoppio ce n'era, anche se, almeno mi è parso, in quantità minore dall'elettrico... :nono:

d_spa 25-12-10 09:44 PM

Penso che anche quest'anno sarà piu' orientato all'elettrico......

Milacris 25-12-10 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 818108)
Penso che anche quest'anno sarà piu' orientato all'elettrico......

:dead::dead: :piange:
Se sei ancora qui ci andiamo assieme?

nitrofuel 26-12-10 07:42 PM

XReis:vado in Aereo,se ti servono info contattami in MP :winker:

Verte 26-12-10 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 818097)
nooo...:(:(:(:(

questo era quello che è successo l'anno scorso.......e credo che sarà così anche il prossimo anno...
se gli altri anni andavo come visitatore, quest'anno sarò da partecipante alle manifestazioni :D

Milacris 26-12-10 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 818360)
questo era quello che è successo l'anno scorso.......e credo che sarà così anche il prossimo anno...
se gli altri anni andavo come visitatore, quest'anno sarò da partecipante alle manifestazioni :D


Allora verrò a vederti di certo!!!:asd:

Verte 26-12-10 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 818364)
Allora verrò a vederti di certo!!!:asd:

volentieri....ma non è che ci sia molto da vedere :asd: :asd: :asd:

Milacris 26-12-10 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 818367)
volentieri....ma non è che ci sia molto da vedere :asd: :asd: :asd:

Una ragazza ce l'hai?
Magari guardo lei...:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 PM.