09-12-10, 05:36 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Dnx408
Ciao a tutti! mi accingo a montare la mia nuova Durango, con vostra grande delusione l'ho presa per convertirla ad elettrico in ogni modo nella sezione elettrico ho aperto un post sul montaggio, per cui per chi fosse interessato:
Durango DNX408
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09-12-10, 05:54 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
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09-12-10, 05:56 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
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Sirio non puoi fare questo, tanto attesa e poi trasformarla no non puoi è un modello nato per sfidare la concorrenza con quelle innovazioni da sogno, dai ripensaci e aggiungi qualche particolare piccante.
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09-12-10, 06:03 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
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09-12-10, 06:29 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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bella...
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10-12-10, 04:50 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Ho aggiornato nella sezione elettrico con le mie impressioni sul montaggio e più tardi posto le foto
Per quanto riguarda la questione della conversione elettrica, sapevo che vi avrei deluso con questa notizia... Rispetto le vostre idee a riguardo dello scoppio, ma ho scelto la mia strada
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10-12-10, 05:54 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
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10-12-10, 10:53 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
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grazie! appena aggiornato di la con link di varie foto
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10-12-10, 11:01 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
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Ciao sirio oggi ritirata domani se impegni lo permettono inizio il montaggio, se hai avuto delle difficoltà o anche solo perplessità durante l'assemblaggio puoi desciverle, magari perdo meno tempo, sono ansioso a metterla con le gomme a terra.
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10-12-10, 11:05 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da paio
Ciao sirio oggi ritirata domani se impegni lo permettono inizio il montaggio, se hai avuto delle difficoltà o anche solo perplessità durante l'assemblaggio puoi desciverle, magari perdo meno tempo, sono ansioso a metterla con le gomme a terra.
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bene!!! entro domani ti spiego tutti i possibili punti critici, io venendo da due kyosho ho trovato l'assemblaggio abbastanza problematico... comunque prima di iniziare aspetta che ti posto qualche foto su un paio di punti rognosi che ti risparmi qualche problema...
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11-12-10, 03:06 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
bene!!! entro domani ti spiego tutti i possibili punti critici, io venendo da due kyosho ho trovato l'assemblaggio abbastanza problematico... comunque prima di iniziare aspetta che ti posto qualche foto su un paio di punti rognosi che ti risparmi qualche problema...
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Il desiderio mi ha spinto ad iniziare, al momento nessun problema tranne che bisogna interpetrare per bene il manuale, comunque i tuoi consigli saranno di sicuro di aiuto, detto tra di noi è veramente bella ed unica ti viene voglia di metterla in bella mostra senza sporcarla.
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11-12-10, 05:18 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da paio
Il desiderio mi ha spinto ad iniziare, al momento nessun problema tranne che bisogna interpetrare per bene il manuale, comunque i tuoi consigli saranno di sicuro di aiuto, detto tra di noi è veramente bella ed unica ti viene voglia di metterla in bella mostra senza sporcarla.
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Solo un paio di consigli, prima di assemblare il salvaservo, schiaccia un po' la molla con un paio di pinze, altrimenti fa troppa pressione quando avviti e rischi di sfilettare quella specie di ghiera che la blocca(leggendo su Internet ho visto che è successo a più di una persona), e mi raccomando i copribicchierini in plastica che escono dai differenziali devono stare allineati con il filo esterno del bicchierino, altrimenti se stanno troppo all'interno non ti fanno scorrere bene il tutto. A parte questo nonostante il manuale non sia dei migliori, l'assemblaggio se pur complesso non dovrebbe darti altri problemi
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11-12-10, 07:11 PM
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#13
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Guest
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Eccola anche sul sito ufficiale in tutto il suo splendore...
http://www.team-durango.com/race-cars/dnx408/
PS:Visto i servi che monta nelle foto del sito,non so perchè ma penso che siano state fatte da un po'....
...Infatti Lutz usa i nuovi Ko RSX...quelli sono la serie precedente...perchè non hanno mostrato i nuovi?!misteri.................................... .......
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11-12-10, 07:43 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
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Ma se volevi una elettrica non facevi prima a prendere una team durango elettrica che vanta anche molte vittorie?
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
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11-12-10, 07:54 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ma se volevi una elettrica non facevi prima a prendere una team durango elettrica che vanta anche molte vittorie?
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peccato esista per ora solo la 410 scala 1:10 della durango, mentre lui stà montanto la buggy scala 1:8, e che io sappia ancora non é uscita!
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