Vecchio 28-11-10, 01:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Sostituire Xray 808 2010

Ciao a tutti, chiedo pareri a riguardo della ultima uscita Durango dnx 408, dalle foto e vari articoli sembra ben fatta con accorgimenti finalizzati ad un nuovo modo di costruiri automodelli, vi chiedo: qualcuno di voi ne ha vista una da vicino toccata, provata, il kit comprende tutte quelle piastre e particolari in alluminio o sono optional, secondo voi sarà valida.
Sono in procinto di sostituire la mia xray indistruttibile e anche performante, però non vorrei sbagliare.
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 02:02 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mp777
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: maggiora
Messaggi: 332
mp777 inizia ad ingranare.
predefinito

posta delle foto
mp777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 02:05 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A me dovrebbe arrivare in un paio di giorni, poi ti saprò dire... Nel frattempo qui c'è uno che la sta montando ed è soddisfattissimo della qualità(il link è in inglese ma comunque le immagini parlano da sole):
http://www.maxbashing.com/mbforum/sh...ad.php?t=11716
Piastrine e tutto ciò che vedi nelle immagini sono di scatola!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 03:46 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Per Mp777 non sò postare e comunque ho visto e letto ciò che un pò tutti già sapete.
Sirio76 grazie per la notizia sarò in ansia, dove l'hai comprata e a quale costo se puoi dirlo ovviamente.
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 04:12 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paio Visualizza il messaggio
Per Mp777 non sò postare e comunque ho visto e letto ciò che un pò tutti già sapete.
Sirio76 grazie per la notizia sarò in ansia, dove l'hai comprata e a quale costo se puoi dirlo ovviamente.
Lo presa a un prezzo davvero ottimo, appena mi arriva ti comunico il dove e il quanto
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 11:08 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Antonino_Rc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 170
Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
predefinito

potrei dire che è troppo bella ma onestamente la conoscevo gia da 6 o 7 mesi e un amico mio la tiene a casa nn ha un attimo di tempo per montarla per suoi motivi ma credo che sia un bel modello ma bisogna vedere come funziona
__________________

Xray xb808 2010 spec luxury , Spektrum DX3R, Max fantini Thunder, savox 1258 hitec, AKA
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 11:29 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonino_Rc Visualizza il messaggio
potrei dire che è troppo bella ma onestamente la conoscevo gia da 6 o 7 mesi e un amico mio la tiene a casa nn ha un attimo di tempo per montarla per suoi motivi ma credo che sia un bel modello ma bisogna vedere come funziona
Ma parli della dnx408?? Se così fosse sarebbe interessante quello che dici...sopratutto perché trattasi di un modello che esce sul mercato domani.... Poi gli amici che in 7 mesi non hanno tempo per montarla.... mah....

Ultima modifica di sirio76; 28-11-10 a 11:50 PM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 12:01 AM   #8
Utente
 
L'avatar di Antonino_Rc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 170
Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Ma parli della dnx408?? Se così fosse sarebbe interessante quello che dici...sopratutto perché trattasi di un modello che esce sul mercato domani.... Poi gli amici che in 7 mesi non hanno tempo per montarla.... mah....
si si credimi c'è l'ha a casa glie ne mandano alcuni modelli per montarli lui personalmente corre per una squadra credimi non ci credevo se non vedevo con i miei occhi mi ha dato un motore che non per offesa ma sfioravi l'accelleratore e faceva un triplo cosa da pazzi un otto luci bestiale c'è da dire che è un pilota italiano cmq lo so per certo perchè me la propose prima che mi comprassi l'mp9 ma vado dove sono sicuro fino a quando non la vedo non potro dedurre le mie opinioni a riguardo ma adesso fa tutt'altro che modellismo peccato ma se la porta in pista vi farò vedere qualkosa
__________________

Xray xb808 2010 spec luxury , Spektrum DX3R, Max fantini Thunder, savox 1258 hitec, AKA
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 12:33 AM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Fammi capire, gli mandano non uno ma diversi modelli per montarli e in 7 mesi non ha tempo di farlo, poco probabile perché il team durango non ha piloti italiani nello scoppio, ma anche se fosse...bella professionalità questo tuo amico... Come se un cliente viene da me per un lavoro e in 7 mesi non combino nulla...
Ma è un pilota famoso questo tuo amico? ha un nome conosciuto? Facciamo così, visto che scrivo su un forum estero dove sono in contatto con chi lavora per il TD, domani chiedo a Jason se hanno partner italiani, chissà che mi risponde...
Non ti offendere ma rimango molto scettico, fino a prove concrete e contrarie. Poi se mi dimostri la cosa nessun problema

Ultima modifica di sirio76; 29-11-10 a 12:45 AM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 12:44 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

più che un pilota potrebbe essere un giornalista (tipo vergadoro) che corre con i mdoelli che gli mandano le case per poi scrivere le recensioni..
Però resta ilo fatto che se il mdoello esce domani difficilmente lo ha già in casa..

c'è la possibilità che sia la duranngo 1:10 elettrico 2wd..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 01:00 AM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
più che un pilota potrebbe essere un giornalista (tipo vergadoro) che corre con i mdoelli che gli mandano le case per poi scrivere le recensioni..
Però resta ilo fatto che se il mdoello esce domani difficilmente lo ha già in casa..

c'è la possibilità che sia la duranngo 1:10 elettrico 2wd..
Anche io credo che Antonino sia in buona fede e che si stia confondendo con le DEX410 (da non confondere con la 2wd che non esiste o meglio è allo studio ma uscirà non prima della primavera/estate 2011). Poi comunque anche se fosse come dici tu, ti pare che danno una macchina ad un giornalista e in diversi mesi neanche la monta...come minimo va licenziato e senza liquidazione
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 09:37 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

C'è da dire che questo modello sta suscitando interesse da tutte le parti, in tutti i forum di modellismo anche stranieri ci sono argomenti per questa durango, speriamo che non sia la solita pompatura di un progetto con tante innovazioni ma poco efficaci, ma sono solo mie considerazioni e fino a quando non la vediamo in pista meglio credere che è innovativa e valida.

Ultima modifica di paio; 29-11-10 a 10:22 AM
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 11:05 AM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paio Visualizza il messaggio
C'è da dire che questo modello sta suscitando interesse da tutte le parti, in tutti i forum di modellismo anche stranieri ci sono argomenti per questa durango, speriamo che non sia la solita pompatura di un progetto con tante innovazioni ma poco efficaci, ma sono solo mie considerazioni e fino a quando non la vediamo in pista meglio credere che è innovativa e valida.
Se ne parla molto perché è bella (mio parere personale) e ha soluzioni innovative, di sicuro solo provandola potremo sapere se sarà anche un mezzo performante, il mio giudizio sarà poco rilevante non essendo un gran che come pilota. Aggiungo che alla durango godono della ottima reputazione che si sono fatti in campo 1:10 elettrico, dove sono il meglio sul mercato. Io essendo architetto(qualche cosina di strutture ne capisco) ti posso dire che il mezzo è progettato veramente bene, strutturalmente è migliore di tutti i kit attualmente sul mercato(sperando che i materiali siano di qualità, cosa che al momento non posso verificare anche se chi ce la ha sottomano ne è soddisfatto). Poi intendiamoci, io parlo che è ben progettata come solidità del mezzo, se poi si guida male è tutto un'altro discorso
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 12:07 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 94
paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Sì, infatti ciò che piace di più è l'innovazione del progetto, a me personalmente non dispiacerebbe averla anche come pezzo particolare, come ho conservato la mugen super sport quella con il motore rivolto al contrario ricordi parlo del 1992, oppure come il cougar della ( dimo ops ) che non riesco a trovare, anche questa particolare perchè era ambizioso come progetto, telaio a V motore posizionato tipo hobao però omogeneo, ammortizzatori regolabili in compressione con una vite sul tappo, salvaservo a cremagliera, tanto futuristica che all'epoca rcm la definì la Rolls-Royce del modellismo, quindi nel tempo in molti hanno cercato particolari inediti, anche per offrire novità di rilievo e cercarsi una nicchia di mercato al di là delle prestazioni, comunque sperando che il prezzo potrà essere più abbordabile attendiamo le impressioni di pista così il mosaico sarà completo per un futuro acquisto.
paio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
xray 808 2010 brushless? sirio76 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 4 13-08-10 07:28 PM
MP9 o Xray 808 2010? sirio76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 09-05-10 08:49 PM
Trofeo Xray 2010 - 28/03/2010. maurito Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 23-03-10 02:50 PM
Nuova xray spec 2010 dunila Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 18-02-10 12:21 AM
Olio sospensioni scuro...da sostituire? matteo86 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 23-10-09 10:00 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play