Vecchio 29-09-10, 11:42 AM   #1
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito intromissione nelle vendite

ieri sera l'utente valelove si è introdotto nel mio post di vendita scrivendo due messaggi indicibili.il primo diceva che prendevo per il culo la gente,il secondo diceva che lui aveva accordi con me per la vendita,che aveva il mio codice di postepay e che doveva ricaricarmi questamattina.tutto falso sei solo un gran bugiardo e non so come ti sia permesso di scrivere ciò.io ho tutti i post i messaggi privati le email riguardanti la vendita della mia mugen mbx6.ora esigo delle scuse pubbliche da parte tua.un ultima cosa dato che dici di avere il mio codice di postepay scrivilo pure sempre che tu ce l'abbia.....
f70 non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 11:54 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

innanzi tutto queste non sono cose da spiattellare cosi in pubblico, cmq, io non so assolutamente cosa sia successo nella realtà, per dovere di informazione dico questo:

rispondo ad un messaggio su una mbx6 e mi contatta valelove che era interessato alla tua inserzione e che la stava acquistando (questo è accaduto ieri sera), ma voleva un mio parere prima su alcuni dettaglia di come era ridotto il telaio della tua mbx, quando apro la tua inserzione noto che nel prezzo c'era scritto "VENDUTO" e glie lo faccio notare ..... poi non ho capito + cosa sia successo.

io credo che ci siano state delle incomprensioni tra te e lui, dai messaggi che mi ha scritto lui era convinto che doveva prendertela......premetto, valelove non lo conosco.

ps: poi non capisco il perchè se ci sono state delle offese da parte sua a te in pm tu chieda le scuse pubbliche, se tu non aprivi questo topic nessuno avrebbe saputo nulla.....boh.
__________________

Ultima modifica di dark; 29-09-10 a 12:01 PM
dark non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 12:38 PM   #3
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito

le offese sono state rivolte in pubblico primo,secondo a lui non avevo promesso nulla tantomeno la vendita,terzo ieri sera a che ora specifica grazie,quarto scrivendo certe falsità si rovina la reputazione delle persone.per me la parola ha ancora un enorme peso e non tollero quando si mette in discussione ciò,io sono una persona seria!!!!!
f70 non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 12:50 PM   #4
Utente
 
L'avatar di REIS
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
REIS è un newbie...
predefinito

dopo aver letto questo...premetto che non conosco nessuno dei 2 ma voglio schierarmi dalla parte di f70 e dico anche il perchè.

L'utente Valelove...NON lo conosco, ma spero di averlo a quattrocchi un giorno o l'altro. In un post di un utente che cercava una Losi 2.0 avevo risposto dicendo che la mia la vendevo e che se fosse interessato mi poteva contattare.

Inspiegabilmente..mi arriva un mess privato da questo ... (i li chiamo cafoni...quelli che non hanno rispetto per le persone) dicendomi che era meglio che la vendessi la mia Losi perchè trattasi di una macchina di m....

Dopo aver lasciato perdere perchè avevo capito che avevo difronte un ignorante....mi chiedo e ti chiedo Valelove...

fatti i cazzi tuoi ogni tanto.

Saluti
REIS non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 12:52 PM   #5
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

in teoria non dovrei nemmeno parlare, perchè non conosco l'accaduto e quindi sarebbe meglio che mi facessi gli affari miei!

volevo solo dire però che mi è capitato qualche volta di chiacchierare con valelove anche in pvt e mi è sembrata una persona davvero a modo ed educata....

i fraintendimenti sui forum sono all'ordine del giorno.... ma son sicuro che riuscirete a chiarire e a mettere una pietra sopra!
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:03 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è stato chiesto anche a me un parere su una mugen, perche il telaio sopra appare tutto trattato e sotto sembra di no, a non capisco se sia un riflesso o la foto, ma non intendendomi della mugen nello specifico ho risposto di chiedere a un mugenista
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:08 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
è stato chiesto anche a me un parere su una mugen, perche il telaio sopra appare tutto trattato e sotto sembra di no, a non capisco se sia un riflesso o la foto, ma non intendendomi della mugen nello specifico ho risposto di chiedere a un mugenista
è quello che gli ho risposto io, non c'era + anodizzazione nella parte inferiore se non due striscette quando piega il talio sulle paratie laterali, però l'inserzione specificava accuratamente "usata ma revisionata" ...... quindi inserzione era corretta.
__________________
dark non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:09 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
dopo aver letto questo...premetto che non conosco nessuno dei 2 ma voglio schierarmi dalla parte di f70 e dico anche il perchè.

L'utente Valelove...NON lo conosco, ma spero di averlo a quattrocchi un giorno o l'altro. In un post di un utente che cercava una Losi 2.0 avevo risposto dicendo che la mia la vendevo e che se fosse interessato mi poteva contattare.

Inspiegabilmente..mi arriva un mess privato da questo ... (i li chiamo cafoni...quelli che non hanno rispetto per le persone) dicendomi che era meglio che la vendessi la mia Losi perchè trattasi di una macchina di m....

Dopo aver lasciato perdere perchè avevo capito che avevo difronte un ignorante....mi chiedo e ti chiedo Valelove...

fatti i cazzi tuoi ogni tanto.

Saluti
Valelove persona poco piacevole per non dire di peggio..............evito perchè siamo al limite della calunnia ma anche io mi schiero con f70 immaginandomi l'accaduto visto che a questo punto sembra recidivo (valelove) nel modo di comportarsi.......... oppure è bipolare visto che con qualcuno si comporta , sembra , bene.
Ritengo opportuno scuse pubbliche visto che gli insulti sono pubblici e screditant nei confronti di F70.
cbagl non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:10 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Valelove persona poco piacevole per non dire di peggio..............evito perchè siamo al limite della calunnia ma anche io mi schiero con f70 immaginandomi l'accaduto visto che a questo punto sembra recidivo (valelove) nel modo di comportarsi.......... oppure è bipolare visto che con qualcuno si comporta , sembra , bene.
Ritengo opportuno scuse pubbliche visto che gli insulti sono pubblici e screditant nei confronti di F70.
io avevo capito che erano in mp

ma dove stanno questi insulti, mi diverto a leggerli .... è uno dei miei passatempi i flame sui forum
__________________
dark non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:13 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io avevo capito che erano in mp

ma dove stanno questi insulti, mi diverto a leggerli .... è uno dei miei passatempi i flame sui forum
credo che l'inserizione sia stata cancellata
cbagl non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:31 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

a me dall'utente VL è stato ai tempi del suo arrivo attribuito un mongolino d'oro o qualcosa di simile. Evito accuratamente di rispondergli da allora ma approffito oggi di questo per ricordarglielo.

ennesimo autogol!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:37 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: venezia - zelarino
Messaggi: 143
trolly è un newbie...
predefinito

certo che questo Valevole (che non conosco e non ho mai avuto modo di sentire) ama farsi odiare....
trolly non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:48 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Vedo che è l'ennesimo post di questioni personali
nato per screditare...

forse vi danno fastidio i miei feedbak positivi, e quindi forse vi danno fastidio le persone oneste...

cmq


f 70

claudio bagliani

REIS (che non so manco da dove sei uscito)

mastino


nella lista ne manca qualcuno...che sicuramente si presenterà più avanti...



se avete problemi personali venite a trovarmi che ne parliamo a quattrocchi

voi l'educazione e il rispetto non sapete manco cos'è




non aggiungo altro...qui passo e chiudo
__________________


Ultima modifica di valelove; 29-09-10 a 01:51 PM
valelove non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:52 PM   #14
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito

ho cancellato l'inserzione perchè come da accordi presi telefonicamente ieri sera alle 07:56 circa con il compratore(non faccio il nome ma lui si che ha il mio codice postepay)questa mattina avrebbe dovuto farmi la ricarica per l'acquisto della mia mugen mbx6.spaventandosi da tali post si è tirato indietro....ora capirete la mia incazzatura
f70 non è in linea  
Vecchio 29-09-10, 01:53 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che azz di post
moderatori....an do' siete???
queste sono beghe da bar....non da forum di modellismo
scusate lo sfogo
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
il top nelle slot CRISTIANCUSTOM Slot car 5 10-03-10 01:45 PM
.12 o .15 nelle gare.... cava Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 04-11-09 07:30 PM
Gare nelle marche? clavat Mini4wd Regolamento - Gare 5 19-06-06 05:07 PM
L'INGIUSTIZA NELLE MINI!! trabakko Mini4wd Assetti 9 21-02-05 06:37 PM
Feedback sulle vendite wonderboy Comunicazioni e presentazioni 33 11-06-03 10:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play