Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-10, 09:45 PM   #1
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
Smile nuova pista palazzoli Cross Village roma

A Roma hanno aperto una nuova pista di palazzoli qualcuno la conosce?
Ho chiamato in negozio e sono 10 euro abbonamento 15 euro giornalieri è caro?Però non ho capito come si accede alla pista sono andato a vederla era perfetta ma era sprangata ed erano le 17
the Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-10, 10:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the Stig Visualizza il messaggio
A Roma hanno aperto una nuova pista di palazzoli qualcuno la conosce?
Ho chiamato in negozio e sono 10 euro abbonamento 15 euro giornalieri è caro?Però non ho capito come si accede alla pista sono andato a vederla era perfetta ma era sprangata ed erano le 17
si la conosco e anche altri utenti di questo forum...ovviamente prima di andare in pista devi passare al negozio a pagare e farti dare le chiavi per accedere.
cmq 15 euro il giornaliero direi che è onesto, la pista è nuova e anche abbastanza divertente, quindi si pagano volentieri, certo se forssero 10 sarebbe meglio anche perche in molte piste si paga questa cifra...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-10, 05:09 PM   #3
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
predefinito

Quindi ogni volta che vuoi andarci devi passare in negozio a prendere le chiavi?
the Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-10, 06:45 PM   #4
Utente
 
L'avatar di giammy93
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: roma
Messaggi: 438
giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

c'è il gruppo di palazzoli modellismo proprio su facebook e c'è scritto che per entrare in pista con il giornaliero bisogna o passare al negozio pagare e poi andare alla pista oppure alcuni giorni trovi un responsabile direttamente in pista a cui pagare. quindi quando decidi di andare in pista ti conviene chiamare al negozio e chiedere se c'è un responsabile in pista senza dover passare al negozio. ma una cosa che non ho capito i 10 euro di abbonamento sarebbero tipo iscrizione ?
__________________
Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 09:27 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
c'è il gruppo di palazzoli modellismo proprio su facebook e c'è scritto che per entrare in pista con il giornaliero bisogna o passare al negozio pagare e poi andare alla pista oppure alcuni giorni trovi un responsabile direttamente in pista a cui pagare. quindi quando decidi di andare in pista ti conviene chiamare al negozio e chiedere se c'è un responsabile in pista senza dover passare al negozio. ma una cosa che non ho capito i 10 euro di abbonamento sarebbero tipo iscrizione ?
€10 euro è la tessera UISP che ti fornisce anche l'assicurazione personale, quella la devi fare indipendentemente se fai abbonamento o giornaliero......lui non ci guadagna nulla sui 10 euro, è soltanto per una tua sicurezza.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 02:43 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Newbie
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 27
Newbie è un newbie...
predefinito

ci sono stato già un paio di volte....si può girare ma per ora, non di sera perchè l'illuminazione è da completare.
Sono passato al negozio per la tessera dei 10 EURI poi se fai l'abbonamento ti danno la chiave del cancello.
Dovrei andarci venerdi pomeriggio e sabato se qualcuno si unisce mi fa piacere. !!!!

Ciao genteeeeee
Newbie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 09:50 PM   #7
Utente
 
L'avatar di giammy93
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: roma
Messaggi: 438
giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

a ok quindi la prima volta che uno va con il giornaliero paga 25 euro alla fine e dalla volta successiva paga solo 15 giusto ?
Ma se io pago il giornaliero quindi non ho la chiave come faccio ad entrare ?
P.S. sul gruppo di facebook mi sembra di aver capito che si possa gia girare in pista la sera però solo alcuni giorni mi pare sia il fine settimana ma si stanno organizzando per poterla tenere aperta tutti i giorni la sera
__________________
Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 10:39 PM   #8
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
predefinito

Si è vero la settimana scorsa stavano in pista tutti alle 8 sulla chiave non ho ancora capito niente
Mi dispiace New ma siccome ho la radio da rtr (ho un kit ma la radio l'ho presa da un altra auto e purtroppo è l' unica in mio possesso che ha gli EPA)non mi fido a andare in pista a saltellare ,se no ci sarei venuto sparato
the Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 11:31 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di Newbie
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 27
Newbie è un newbie...
predefinito

bhe se paghi il giornaliero devi passare al negozio a prendere la chiave
Newbie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 11:44 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
a ok quindi la prima volta che uno va con il giornaliero paga 25 euro alla fine e dalla volta successiva paga solo 15 giusto ?
Ma se io pago il giornaliero quindi non ho la chiave come faccio ad entrare ?
P.S. sul gruppo di facebook mi sembra di aver capito che si possa gia girare in pista la sera però solo alcuni giorni mi pare sia il fine settimana ma si stanno organizzando per poterla tenere aperta tutti i giorni la sera
allora giammy ti rispiego, tu telefoni in negozio, ti informi se quando vai te cè qualche responsabile direttamente in pista, se si vai sparato li, paghi in pista e giri, se no sei costretto ad andare in negozio paghi in negozio ti forniscono la chiave per entrare e quando hai finito lasci la chiave nel gabbiotto di legno, poi passano loro a ritirarle.
il negozio è a 4/5 km dalla pista
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 07:00 AM   #11
Utente
 
L'avatar di giammy93
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: roma
Messaggi: 438
giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

ah ecco non mi era molto chiara la situazione della chiave ora che me l'hai spiegata ho cpaito tutto grazie mille.
Comunque si il negozio so dove è però per me almeno è abbastanza scomodo arrivarci perchè sto a balduina e per me sarebbe stato più comodo andare diretto in pista con il raccordo anulare. Mi toccherà sperare che quando andrò in pista ci sia un responsabile.
__________________
Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 09:32 PM   #12
xxx
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: roma
Messaggi: 7
xxx è un newbie...
predefinito

Scusate raga ma dove sta di preciso sta pista che mi interessa io sto sulla tiburtina altezza settecamini,grazie
xxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 09:37 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di Newbie
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 27
Newbie è un newbie...
predefinito

la pista si trova a Parco dei medici....
Newbie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 09:50 PM   #14
Utente
 
L'avatar di giammy93
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: roma
Messaggi: 438
giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

sta sullo svincolo dell'autostrada roma-fiumicino al bivio di parco de' medici entrando in autostrada direzione roma all'inizio dello svincolo a destra trovi la pista.
Almeno io l'ho vista su internet ed è segnata in quel punto poi se ho sbagliato correggetemi
__________________
Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
giammy93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-10, 11:15 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: roma
Messaggi: 2
igor#54 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
sta sullo svincolo dell'autostrada roma-fiumicino al bivio di parco de' medici entrando in autostrada direzione roma all'inizio dello svincolo a destra trovi la pista.
Almeno io l'ho vista su internet ed è segnata in quel punto poi se ho sbagliato correggetemi
non sbagli e' li a me piace molto
igor#54 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista Off Road a Roma lutorcom Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 9 31-08-11 12:40 AM
Pista Zona Roma Eur lutorcom Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 10-11-09 08:42 PM
pista a roma gasparre Automodelli a scoppio Monster Truck 8 14-10-09 07:58 PM
Info Roma Kart Cross lutorcom Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 01-10-09 09:26 PM
INAUGURAZIONE NUOVA PISTA AXA ( Roma) maurone Automodelli elettrici 1 21-04-09 11:39 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play