Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Offroad EdenPark again (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/83663-offroad-edenpark-again.html)

spideralfa 31-08-10 11:16 AM

Offroad EdenPark again
 
signori buongiorno

Allora apro questo post perche ieri da fonte abbastanza affidabile ho saputo che sabato questo dovrebbe inaugurare l eden park dopo tutte le vicessitudini
penso che sabato pom si possa girare con i modelli e in serata cena/grigliata (forse)

presumo che nn sia piu possibile abbonarsi ma solo dei giornalieri penso da 10 tutto il giorno

di piu nn so se ricevo aggiornamenti posto subito
idem chio avesse news posti pure...


chissa che nn sia la volta buona

ciao belli

pegasus.82 31-08-10 11:22 AM

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:: ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
ma solo sabato?!?!?!Quasi quasi...
Ma tipo le famose limitazioni di mezzi etc etc?!?!Mi raccomando aspettiamo notizie in merito.

spideralfa 31-08-10 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 778930)
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:: ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
ma solo sabato?!?!?!Quasi quasi...
Ma tipo le famose limitazioni di mezzi etc etc?!?!Mi raccomando aspettiamo notizie in merito.

nono da sabato in poi si puo girare come era prima
limitazioni nn ne ho sentite ma nn penso che ce ne siano
stiamo a vedere...
cmq nn ci credevo quando me l ho saputo

per accedere alla pista bisogna passare dal bar e pagare li
il gestore (sanzio presumo dei laghetti) passera a controllare chi ha pagato e chi no...chi sorpreso senza pagare espulso a vita (:-D) dalla pista

pegasus.82 31-08-10 11:36 AM

quindi anche domenica?!?!Potrebbe essere una gran cosa!!!Tu andrai sabato?Magari ci aggiorni...
Ma quindi chi l'ha presa in gestione poi il negozio o quello del laghetto?

spideralfa 31-08-10 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 778938)
quindi anche domenica?!?!Potrebbe essere una gran cosa!!!Tu andrai sabato?Magari ci aggiorni...
Ma quindi chi l'ha presa in gestione poi il negozio o quello del laghetto?

purtroppo sta notizia mi è arriva tra capo e collo ieri e nn so che riesco a fare sabato e domenica pero è sicuro che un passaggio dovrei riuscire a farlo al max dom mattina anche senza car cosi per vedere la situazione

la gestione dovrebbe essere del tipo del bar (sanzio)

pegasus.82 31-08-10 11:44 AM

quindi tipo in questi gg non si può andare...che così vicino mi è venuta la smania....Sai alla bolognina ci metto 1h andare 1tornare..
Ma quindi le varie modifiche insonorizzazioni etc etc non se ne fatto più niente?Scusa se ti rompo ma sono curiosissimo...

fede73 31-08-10 11:55 AM

si in teoria alle 15:30 di sabato ci sarà l'inaugurazione la pista è molto bella per i miei gusti ma sulle limitazioni non so ancora niente le chiacchere sono tante non sono riuscito a parlare con il gestore ma si imparera tutto sabato

alexilritorno 31-08-10 11:58 AM

dove si trova questa pista?!! :hmm:

dark 31-08-10 11:59 AM

su un altro forum ho letto che ci sono stati problemi con il riporto di terra, e sono stati costretti a mettere sabbia di fiume.....aimè mi sembra un sottofondo molto morbido e si bucherà da paura ........ e sapete cosa succede ai modelli quando si gira sulla sabbia....spero di aver capito male o sbagliarmi.:icon_smile_drop:

spideralfa 31-08-10 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 778941)
quindi tipo in questi gg non si può andare...che così vicino mi è venuta la smania....Sai alla bolognina ci metto 1h andare 1tornare..
Ma quindi le varie modifiche insonorizzazioni etc etc non se ne fatto più niente?Scusa se ti rompo ma sono curiosissimo...


tranquillo noproblem
prima di sabato no nn si puo ....c'e l inaugurazione sabato hihihihi
ti capisco io sono praticamente fermo da 6 mesi ho girato solo un paio di domeniche fa a ferrara con i ragazzi e basta....ho la car nouova con nemmeno 2 lt e un motore da sfondare per poi rimpiazzarlo con uno nuovo....ma se nn si gira...

io smanio da ieri...hihihihih

io passai da li tempo fa e ho visto solo un muro di terra dove c'erano i parcheggi penso come insonorizzazione pero nn ho buttato un occhio al track perche era tutto transennato e nn volevo disturbare...

pegasus.82 31-08-10 12:08 PM

allora chi va sabato notizie immediate!!!:D:D:D
Su tracciato restrizioni etc etc...Tutto insomma aspetto con ansia.

fede73 31-08-10 12:21 PM

le cose che mi preoccupano di più sono le limitazioni che potranno esserci per la pista non è un problema ne vale la pena

PREDONE 31-08-10 12:27 PM

..beh visto che qualcuno va' a vedere, se ha tempo di fare un video della pista sarebbe gradito:biggrinangel:.

ciao mirko

fede73 31-08-10 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 778962)
..beh visto che qualcuno va' a vedere, se ha tempo di fare un video della pista sarebbe gradito:biggrinangel:.

ciao mirko


ci provo se non mi faccio prendere troppo nel girare :D

PREDONE 31-08-10 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da fede73 (Messaggio 779002)
ci provo se non mi faccio prendere troppo nel girare :D

..vai tranquillo che posso capirti!!!....malattia del modellismo...non vorresti mai fermarti!!!:ahsisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 AM.