Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-10, 05:43 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di LIDA
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 49
LIDA è un newbie...
predefinito Dilemma Kyosho - MP9e o VE ?

Cosa mi consigliate la Kyosho MP9e o la VE ?
LIDA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 05:51 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

una è una KIT, una una RTR
fai te

la MP9e è senza motore, radio, servo e elettronica.

la VE è una 7.5 rtr con sopra montata la roba elettrica.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 06:45 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Neanche c'è da parlarne, mp9e! Sempre che i soldi non siano un problema, perché altrimenti devi sapere che la mp9e ti costerà il doppio rispetto alla ve(certo li vale tutti i soldi in più). Io ce l'ho la mp9e, ed è un'ottima macchina, ha qualche problemuccio, come tutte le altre del resto... Se vuoi una versione già elettrica, considera come alternative anche la losi8E, l'hyper9e, e tra pochissimo anche la xray808e, queste sono le migliori insieme alla mp9e, considera anche la reperibilita dei ricambi prima di scegliere!
Ti ricordo anche che c'è una sezione dedicata all'elettrico su questo forum, quindi le domande attinenti dovresti postarle su quello di forum , anche se conoscendoli, paradossalmente fai prima a rivolgerti qui nella sezione scoppio...

Ultima modifica di sirio76; 29-08-10 a 06:50 PM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 07:38 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 8
darkficuzz è un newbie...
predefinito

io 2 gg fa ho aperto un topic nella sezione elettrica non mi si fila nessuno...
comunque anche LRP S8BXe è un buon kit
darkficuzz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 07:56 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
io 2 gg fa ho aperto un topic nella sezione elettrica non mi si fila nessuno...
comunque anche LRP S8BXe è un buon kit
Ti capisco... È scandaloso che un sito come questo(ottimo per lo scoppio) non abbia una sezione elettrico decente... Io stesso ho smesso di scriverci perché oltre a non trovare nessuna info sull'off (e non solo), quei 4 gatti che ci scrivono ti danno anche addosso se consigli qualche altro sito con informazioni più complete... Poi qualche tempo fa, nonostante una mia giusta osservazione, tale saetta McQueen(che a quanto pare è o si sente un Dio) mi ha trattato come un imbecille presuntuoso solo perché ho iniziato da poco con l'elettrico... e tutti gli altri lo hanno seguito a ruota... Se tanto mi da tanto, ho deciso di non postarci più, e se continuano così quella sezione non crescerà mai!!! Io il mio consiglio l'ho dato, creare una sezione offroad elettrico seria come esiste in tutti gli altri forum, spero che qualche amministratore mi ascolti, e nell'attesa che si crei questa sezione, a rischio di infastidire qualcuno, ti consiglierei di dare un'occhiata su baronerosso.it e Rc-monster.it, dove troverai abbondanti info sull'offroad elettrico. Scusa per lo sfogo...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 08:07 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Ti capisco... È scandaloso che un sito come questo(ottimo per lo scoppio) non abbia una sezione elettrico decente... Io stesso ho smesso di scriverci perché oltre a non trovare nessuna info sull'off (e non solo), quei 4 gatti che ci scrivono ti danno anche addosso se consigli qualche altro sito con informazioni più complete... Poi qualche tempo fa, nonostante una mia giusta osservazione, tale saetta McQueen(che a quanto pare è o si sente un Dio) mi ha trattato come un imbecille presuntuoso solo perché ho iniziato da poco con l'elettrico... e tutti gli altri lo hanno seguito a ruota... Se tanto mi da tanto, ho deciso di non postarci più, e se continuano così quella sezione non crescerà mai!!! Io il mio consiglio l'ho dato, creare una sezione offroad elettrico seria come esiste in tutti gli altri forum, spero che qualche amministratore mi ascolti, e nell'attesa che si crei questa sezione, a rischio di infastidire qualcuno, ti consiglierei di dare un'occhiata su baronerosso.it e Rc-monster.it, dove troverai abbondanti info sull'offroad elettrico. Scusa per lo sfogo...

le vostre richieste e messaggi li leggiamo,il solo fatto che non interveniamo di continuo non significa che non si stia facendo nulla a riguardo,anzi stiamo proprio discutendo sulla faccenda '' sezione 1/8 off road elettrico '' in questi giorni con l'amministratore.
non mi sembra comunque il caso di accanirsi contro un forum numero 1 in italia per iscritti ed attività che svolge in questo modo solamente perchè alcune mele marce '' inquinano '' o poco frequentano una sezione...forse non sapete tutto il lavoro che stà dietro le quinte di quello che vedete voi e che l'amministratore,aiutato da noi,deve svolgere...
con questo chiudo e spero di non vedere più sputare nel piatto dove si mangia.
nei prox giorni se ci sono novità,sia positive che negative riguardo alla sezione 1/8 off road elettrico sarò io,ben contento,il primo ad informarvi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 08:54 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
le vostre richieste e messaggi li leggiamo,il solo fatto che non interveniamo di continuo non significa che non si stia facendo nulla a riguardo,anzi stiamo proprio discutendo sulla faccenda '' sezione 1/8 off road elettrico '' in questi giorni con l'amministratore.
non mi sembra comunque il caso di accanirsi contro un forum numero 1 in italia per iscritti ed attività che svolge in questo modo solamente perchè alcune mele marce '' inquinano '' o poco frequentano una sezione...forse non sapete tutto il lavoro che stà dietro le quinte di quello che vedete voi e che l'amministratore,aiutato da noi,deve svolgere...
con questo chiudo e spero di non vedere più sputare nel piatto dove si mangia.
nei prox giorni se ci sono novità,sia positive che negative riguardo alla sezione 1/8 off road elettrico sarò io,ben contento,il primo ad informarvi
Per carità, non volevo sputare nel piatto dove mangio , mi dispiace di essere stato frainteso, non volevo svalutare questo sito come ho già detto ottimo per lo scoppio, volevo solo dire che la sezione elettrico non ne è all'altezza detto ciò sono davvero felice di sentire che vi state attrezzando! Come sai l'elettrico sta prendendo piede, e merita il suo spazio! Posso facilmente immaginare l'impegno che mettete per mantenere questo forum e spero davvero che mettiate lo stesso impegno nell'elettrico! Grazie per l'interessamento
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 08:56 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di LIDA
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 49
LIDA è un newbie...
predefinito

Grazie di avermi risposto.
Attendo con ansia la sezione Off/road elettrico e spero che sia un sucesso
LIDA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-10, 09:06 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Siamo in molti ad attenderla
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 08:37 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
a rischio di infastidire qualcuno, ti consiglierei di dare un'occhiata su baronerosso.it e Rc-monster.it, dove troverai abbondanti info sull'offroad elettrico. Scusa per lo sfogo...
Non è che dai fastidio,consigliando altri siti quando non ti viene richiesto da nessuno,rischi di passare per troll,tutto qui.

Paragonare questo forum a quelli che hai citato,è quantomeno improponibile.Non dico per numero di iscritti (siamo più di 16.000),ma per la completezza dei servizi offerti e per il numero di accessi quotidiani.
Uno di quelli da te citati inoltre è IMHO il non plus ultra del disordine e della dispersione.
Noi ci occupiamo di "Modellismo" con la M maiuscola,dal dinamico,allo statico alla robotica.

In ogni caso faccio un sondaggio in off topic per vedere quanto sia effettivamente richiesta una sezione del genere,dal momento che in passato abbiamo avuto esperienze molto deludenti.

Ultima modifica di TONYM73; 30-08-10 a 08:48 AM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 08:52 AM   #11
Utente
 
L'avatar di ginzo1992
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 170
ginzo1992 è un newbie...
predefinito

secondo me è necessaria una sezione ben fatta per l'elettrico
mica esiste solo lo scoppio.
__________________
hyper 9e
ginzo1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:31 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginzo1992 Visualizza il messaggio
secondo me è necessaria una sezione ben fatta per l'elettrico
mica esiste solo lo scoppio.
Si ma stranamente non vedo il tuo voto nel sondaggio.Come mai?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:42 AM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Non è che dai fastidio,consigliando altri siti quando non ti viene richiesto da nessuno,rischi di passare per troll,tutto qui.

Paragonare questo forum a quelli che hai citato,è quantomeno improponibile.Non dico per numero di iscritti (siamo più di 16.000),ma per la completezza dei servizi offerti e per il numero di accessi quotidiani.
Uno di quelli da te citati inoltre è IMHO il non plus ultra del disordine e della dispersione.
Noi ci occupiamo di "Modellismo" con la M maiuscola,dal dinamico,allo statico alla robotica.

In ogni caso faccio un sondaggio in off topic per vedere quanto sia effettivamente richiesta una sezione del genere,dal momento che in passato abbiamo avuto esperienze molto deludenti.
Come ho già detto non volevo infastidire nessuno, ne tantomeno passare per troll, il sito che ho consigliato non ho detto che sia migliore di questo, però ha una vera sezione elettrico, dove chi cerca informazioni le trova, e subito!
Fai una prova, fingiti un utente alle prime armi con l'elettrico e vai nella vostra sezione E a chiedere consigli su un nuovo kit o una motorizzazione, guarda in quanti ti rispondono, e come.... Capirai subito che ce ne è bisogno eccome di una buona sezione off elettrico! io stesso ho cominciato a frequentare questo sito per la sezione a scoppio, davvero ottima, e sarei anche rimasto qui se non fosse stato per l'inadeguatezza della sezione E. Poi non mi fraintendete, io sto cercando di fare critiche costruttive, fate anche un sondaggio e vedete in quanti siamo, nulla togliendo allo scoppio, l'elettrico sta prendendo piede sempre di più! Poi ragazzi, non vi sembra un po strano che in questi ultimi tempi si trovano diversi post riguardanti l'elettrico nella sezione scoppio??? Io il mio consiglio l'ho dato, a voi la scelta
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:44 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Si ma stranamente non vedo il tuo voto nel sondaggio.Come mai?
ossignur....ma dovè questo sondaggio?

cmq non credo ci sia bisogno di un sondaggio...se il forum prende i modelli a 360° ci deve essere e basta....che poi all'inzio fatica è logico, deve crescere l'utenza di modellismo.net non è che da un giorno ad un altro ti ritrovi 1000 persone che ci postano...., almeno penso funzioni cosi...
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:45 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Io il mio consiglio l'ho dato, a voi la scelta
I consigli sono sempre ben accetti,attendiamo i risultati del sondaggio.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
lista della spesa per MP9E sirio76 Automodelli elettrici 0 12-05-10 11:07 AM
possessori di kyosho MP9E? sirio76 Automodelli elettrici 2 03-05-10 11:18 PM
MP9E Brushless Buggy Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 75 26-02-10 04:11 PM
Kyosho MP9e halley73 Automodelli elettrici 6 19-02-10 07:58 PM
Inferno mp9e cosa ci monto???? beltrami Automodelli elettrici 3 08-02-10 08:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play