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Vecchio 14-08-10, 01:47 PM   #1
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tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito elogio motore go engine 3.5 cc

eppure questi motori non li conosce nessuno...
mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa...
candela falcon 5 nuova (mi hanno detto che è come una 6 di gradazione) nitro al 16% e carrozza montata...il motore andava da dio, una buona carburazione, 1pelo più grassa per farlo raffreddare un pò di più ma cmq i suoi giri li prendeva a meraviglia...ho iniziato cn il presentimento di spente frequenti dovute alle alte temperature invece no, tutto liscio si è acceso e si spegneva solo a serbatoio vuoto...temperature estreme sul serio minimo sui 140/150 gradi...si è sciolta la plastica della carrozza e non era a contatto con nessuna parte del motore e nemmeno con la marmitta immaginate il calore sprigionato...

da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 € con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno

dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!!

per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno??
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Vecchio 14-08-10, 02:01 PM   #2
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eppure questi motori non li conosce nessuno...
mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa...
candela falcon 5 nuova (mi hanno detto che è come una 6 di gradazione) nitro al 16% e carrozza montata...il motore andava da dio, una buona carburazione, 1pelo più grassa per farlo raffreddare un pò di più ma cmq i suoi giri li prendeva a meraviglia...ho iniziato cn il presentimento di spente frequenti dovute alle alte temperature invece no, tutto liscio si è acceso e si spegneva solo a serbatoio vuoto...temperature estreme sul serio minimo sui 140/150 gradi...si è sciolta la plastica della carrozza e non era a contatto con nessuna parte del motore e nemmeno con la marmitta immaginate il calore sprigionato...

da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 € con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno

dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!!

per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno??
mah che nessuno lo conosce ho i miei dubbi... io ne ho avuto uno.. e anche un mio amico... comunque 150 gradi non vanno bene
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Vecchio 14-08-10, 02:06 PM   #3
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mah che nessuno lo conosce ho i miei dubbi... io ne ho avuto uno.. e anche un mio amico... comunque 150 gradi non vanno bene

e le vostre impressioni quali sono state? quanto vi è durato?
le temperature sono ipotetiche visto che nn ho il termometro laser...cmq penso siano prossime a quelle detto in quanto come detto si è sciolta la plastica della carrozza xD
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Vecchio 14-08-10, 02:13 PM   #4
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Col mio go 5 travasi turbo mi sono trovato male (ma sarà stato un caso).
Conosco persone che vengono in pista che col 7 travasi gli sono durati sui 13 15 litri. Comunque tanto vale spendere un po di piu per altri motori...
Fai conto che mi è durato 6 litri
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Vecchio 14-08-10, 02:40 PM   #5
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Col mio go 5 travasi turbo mi sono trovato male (ma sarà stato un caso).
Conosco persone che vengono in pista che col 7 travasi gli sono durati sui 13 15 litri. Comunque tanto vale spendere un po di piu per altri motori...
Fai conto che mi è durato 6 litri
wow ma magari lo hai trattato male no?! il 7 travasi secondo me è più sollecitato rispetto ai 3 e ai 5 travasi perchè cmq girano molto più forte ed in alto quindi lo stress meccanico è maggiore a mio avviso, se quelli durano fino a 15 litri beh la vita dei 3 travasi dovrebbe essere mooooolto più lunga
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Vecchio 14-08-10, 03:52 PM   #6
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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roba cinese...tutto detto...tutti quelli che conosco che l'hanno avuto non hanno campato più di 10 litri i cuscinetti e bielle...anche trattati a dovere.
c'è di meglio a prezzo inferiore
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Vecchio 14-08-10, 05:56 PM   #7
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roba cinese...tutto detto...tutti quelli che conosco che l'hanno avuto non hanno campato più di 10 litri i cuscinetti e bielle...anche trattati a dovere.
c'è di meglio a prezzo inferiore
del tipo?foto e prezzi grazie

ci sn 3 tizi che dicono di averci fatto 15 litri

io lo sto strapazzando sul serio speriamo ci arrivi a 10 litri...proprio ora ho raggiunto gli 8 L e mezzo
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Vecchio 14-08-10, 06:38 PM   #8
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di motori su quella fascia di prezzo ce ne sono di migliori non cinesi...
Alla fine le marche di motori buoni sono sempre le stesse fai una ricerca che ne trovi
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Vecchio 14-08-10, 06:42 PM   #9
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wow ma magari lo hai trattato male no?! il 7 travasi secondo me è più sollecitato rispetto ai 3 e ai 5 travasi perchè cmq girano molto più forte ed in alto quindi lo stress meccanico è maggiore a mio avviso, se quelli durano fino a 15 litri beh la vita dei 3 travasi dovrebbe essere mooooolto più lunga
fidati che l'ho trattato bene... Il piede di biella gia a 5 litri aveva un gioco pazzesco infatti dopo si è rotta. Col novarossi che ho a 5 litri la biella era perfetta
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Vecchio 15-08-10, 01:37 AM   #10
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del tipo?foto e prezzi grazie
per il 3 travasi picco p3,nuova faor rpm,rb s3 tanto per dirne qualcuno che campano di certo molto di più di 15 litri o 10 che siano
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Vecchio 15-08-10, 04:32 AM   #11
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per il 3 travasi picco p3,nuova faor rpm,rb s3 tanto per dirne qualcuno che campano di certo molto di più di 15 litri o 10 che siano
si ma prezzi?!?! non penso si agirino intorno ai 120 €
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Vecchio 15-08-10, 08:34 AM   #12
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si ma prezzi?!?! non penso si agirino intorno ai 120 €
Ciao, per i primi due motori: non siamo intorno ai 120 €.... ma siamo intorno ai 100...
Ciao,
Marco
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Vecchio 15-08-10, 04:16 PM   #13
Dfk
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Io ho il 7 travasi... 13 litri all'attivo.. Trattato nn male di + credetemi.. Comincia ora a fare qualke spenta con la 16% scalda troppo con la 25% tira ankora molto bene...
Ke dire fin ora mi ha convinto pagato 149.... secondo me li critiicate troppo..
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Vecchio 15-08-10, 04:21 PM   #14
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mdserpiuromano è un newbie...
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mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa...
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da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 € con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno

dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!!

per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno??
ce ne avevo uno uguale al tuo è morto a 7 litri no comment con con pochi soldi in piu ti fai dei signor motori
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Vecchio 15-08-10, 05:11 PM   #15
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ce ne avevo uno uguale al tuo è morto a 7 litri no comment con con pochi soldi in piu ti fai dei signor motori

abbiate pazienza e vi faccio vedere in che condizioni gira quel motore...vi anticipo qualcosa, evidentemente per un mio errore ho montato male il tappo posteriore del carter e l'unidirezionale ha agganciato male il perno del piede di biella e non me ne sono accorto, ci ho girato per 2 litri ho rismontato e la biella più o meno a metà della sua lunghezza è stata mangiata dallo stesso unidirezionale, praticamente ho una biella per metà alleggerita...e gira ancora molto bene e lo strapazzo non tanto ma di più...forse avrà ancora poca vita davanti quella biella però gira ancora e girerà fin quando nn spacco tutto e poi compro un motore un pò + spinto
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