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Vecchio 07-08-10, 01:13 PM   #31
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L'avatar di filixtundertiger
 
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Questa è la Losi rtr di un ragazzo che ho conosciuto in un altro forum,in questo video ha cambiato solo gli oli degli ammortizzatori e differenziali
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Vecchio 07-08-10, 01:32 PM   #32
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Questa è la Losi rtr di un ragazzo che ho conosciuto in un altro forum,in questo video ha cambiato solo gli oli degli ammortizzatori e differenziali
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azz... gira bene per essere una rtr...
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Vecchio 07-08-10, 01:56 PM   #33
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L'avatar di gelatissimo
 
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Questa è la Losi rtr di un ragazzo che ho conosciuto in un altro forum,in questo video ha cambiato solo gli oli degli ammortizzatori e differenziali
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Naturalmente essendo nuovo, faccio fatica da un video a capire, comunque mi sembra ottima.
Ormai sono quasi deciso su questa, qui in germania (ci vivo per alcuni periodi dell anno) l avrei trovata a 579€ su un negozio online, tra l altro con sede a 20km da dove sono, quindi forse posso andare a prendermela.
E´un buon prezzo? io in internet in italia non trovo a meno di 649€, ma forse voi conoscete meglio i migliori negozi.
Cosa dovrei anche acquistare subito, a parte la miscela?
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Vecchio 07-08-10, 02:11 PM   #34
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Naturalmente essendo nuovo, faccio fatica da un video a capire, comunque mi sembra ottima.
Ormai sono quasi deciso su questa, qui in germania (ci vivo per alcuni periodi dell anno) l avrei trovata a 579€ su un negozio online, tra l altro con sede a 20km da dove sono, quindi forse posso andare a prendermela.
E´un buon prezzo? io in internet in italia non trovo a meno di 649€, ma forse voi conoscete meglio i migliori negozi.
Cosa dovrei anche acquistare subito, a parte la miscela?
Quel prezzo mi sembra ottimo, informati se nella scatola trovi anche gli attrezzi, cioè le 4 chiavi in pollici, e se ce l'accendicandela, altrimenti li prendi a parte
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Vecchio 07-08-10, 02:53 PM   #35
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riempitore per la miscela, batteria aviatore, batterie radiocomando, eventuale borsa o scatola per tenere il tutto?hai gia tutto?
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Vecchio 07-08-10, 04:36 PM   #36
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riempitore per la miscela, batteria aviatore, batterie radiocomando, eventuale borsa o scatola per tenere il tutto?hai gia tutto?
No, non ho niente, parto da zero.
Controlleró bene il contenuto e poi prendo a parte tutto il resto.
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Vecchio 07-08-10, 05:35 PM   #37
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L'avatar di gelatissimo
 
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Le batterie per l aviatore, devo prendere le sue o ce ne sono di standar di altre marche? costano 40€ e ne servono 2, sono altri 80€ piú il carica, che non ho ancora trovato quale é!
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Vecchio 09-08-10, 09:51 PM   #38
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L'avatar di rashan
 
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visto che sono nuovo intanto saluto tutti e poi scusate se m'intrometto ma volevo dire la mia anche se non sono un "professore".
quando ho comprato la prima macchina, ormai 10 anni fa, il ragazzo del negozio mi consigliò subito un mezzo in kit più o meno da competizione, una crono che tra l'altro funziona sempre benissimo, per il semplice motivo della qualità e dell'affibidabilità. essere alle prime armi non significa distruggere per forza, s'inizia a guidare e s'impara con calma così che i danni da gioventù siano limitati.
quello che voglio dire è che un buon kit, non dev'essere per forza il migliore, ha anche dei margini di resistenza maggiori di un RTR e sopporterà anche qualche colpo di troppo, così come l'usura sarà minore utilizzando materiali migliori.
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Vecchio 09-08-10, 10:19 PM   #39
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visto che sono nuovo intanto saluto tutti e poi scusate se m'intrometto ma volevo dire la mia anche se non sono un "professore".
quando ho comprato la prima macchina, ormai 10 anni fa, il ragazzo del negozio mi consigliò subito un mezzo in kit più o meno da competizione, una crono che tra l'altro funziona sempre benissimo, per il semplice motivo della qualità e dell'affibidabilità. essere alle prime armi non significa distruggere per forza, s'inizia a guidare e s'impara con calma così che i danni da gioventù siano limitati.
quello che voglio dire è che un buon kit, non dev'essere per forza il migliore, ha anche dei margini di resistenza maggiori di un RTR e sopporterà anche qualche colpo di troppo, così come l'usura sarà minore utilizzando materiali migliori.
Ciao,
quello che mi sta portando verso la Losi rtr, non é la paura di rompere parti di un kit, non é che penso prendo una rtr cosí anche se rompo chi se ne frega,il punto é un altro, alzi 2:
1) credo che per un kit decente si parta dai 1000€ circa in su, non avrebbe senso prendere un kit di marche scadenti (credo che anche i kit non siano tutti buoni), per poi doverlo cambiare con uno migliore.
2) e cmq la cosa che mi frena di piú é il montaggio, non so se per uno che non ha mai preso in mano un componente di queste macchine, sia una cosa fattibile.
Poi dai vari commenti, mi sembra di capire che la Losi é una rtr proprio perché viene fornita pronta all uso, ma che non sarebbe da considerare tale come qualitá dei materiali, che é giá abbastanza buona cosí e ke sostituendo di volta in volta i pezzi che si usurano o rompono con quelli dei kit ci si puó avvicinare abbastanza...poi se ho capito male o frainteso tutto...ditemelo!
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Vecchio 09-08-10, 10:26 PM   #40
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quando ho comprato la prima macchina, ormai 10 anni fa, il ragazzo del negozio mi consigliò subito un mezzo in kit più o meno da competizione, una crono che tra l'altro funziona sempre benissimo, per il semplice motivo della qualità e dell'affibidabilità. essere alle prime armi non significa distruggere per forza, s'inizia a guidare e s'impara con calma così che i danni da gioventù siano limitati.
quello che voglio dire è che un buon kit, non dev'essere per forza il migliore, ha anche dei margini di resistenza maggiori di un RTR e sopporterà anche qualche colpo di troppo, così come l'usura sarà minore utilizzando materiali migliori.
P.S. Non so se per gioventù intendi prime esperienze con auto rc o etá di chi le usa...mi sento si un giovanotto...ma cmq ho 39 anni, meglio scriverlo magari anche i consigli e commenti cambiano se devi darli ad un ragazzino di 15 anni o ad uno (sempre ragazzino)hahaha di 39!!!
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Vecchio 10-08-10, 09:46 AM   #41
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moranxxx79 è un newbie...
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Intervengo solo per un commento....
Se vuoi comprare un ottimo modello, potresti comprare una Mugen.

Mugen MBX6 ...... 479€
Motorello a scelta ...... da 100€ in su
Servi ...... 130€

Con 700€ poco più compri un kit considerato tra i top.

Manuele.
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Vecchio 10-08-10, 10:22 AM   #42
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allora io dico la mia: visto che abiti in germania LRP! E' tedesca! Sicuramente a rimediare i pezzi di ricambio non avrai problemi.

Cmq scegli quella che vuoi!Anche Losi RTR direi che va bene!
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Vecchio 10-08-10, 05:28 PM   #43
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Se vuoi comprare un ottimo modello, potresti comprare una Mugen.

Mugen MBX6 ...... 479€
Motorello a scelta ...... da 100€ in su
Servi ...... 130€

Con 700€ poco più compri un kit considerato tra i top.

Manuele.
Ciao,se non sbaglio manca anche cassetta avviamento e radio o é nei 130€ dei servi?
e comunque, a parte costi che al limite non sarebbero un problema, nessuno mi ha ancora risposto sul fatto del montaggio del kit,
non é difficile per uno che non ha mai preso in mano pezzi del genere?
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Vecchio 10-08-10, 05:30 PM   #44
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allora io dico la mia: visto che abiti in germania LRP! E' tedesca! Sicuramente a rimediare i pezzi di ricambio non avrai problemi.

Cmq scegli quella che vuoi!Anche Losi RTR direi che va bene!
Intendi la rtr della LRP?
Cmq la userei quasi sempre in Italia,zona Treviso, abito in germania solo per una parte dell anno, per ricambi in Italia come siamo tra le due marche?
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Vecchio 10-08-10, 07:04 PM   #45
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L'avatar di tfabio
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
tfabio inizia ad ingranare.
Wink ciao smanettoni

io ho comperato una eb4 s2 dopo tre pieni l'ho venduta, per girare sui piazzali va bene,ma in pista mmmmmmm,meglio una rc, ho speso circa 450 euri, ma con tutto, motore ,marmitta,servi nuovi. è un'altro pianeta
tfabio non è in linea   Rispondi quotando
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