12-07-10, 03:04 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Problema con lo strappino dove lo trovo??
Salve ho una lrp Rtr s8bx,ho un grande poroblema lo strppino si è rotto , malgardo lo aggiusti ogni uscita si rompe, allora ne vorrei comprare uno nuovo...ma sono da stamene a cercare ho avuto scarsi risultati....ho trovato questo:
STS 280103-1 Kit Avviam a strappo
http://www.rumamodel.com/index.php?m...roducts_id=402
MA non so se vanno bene sulla lrp Rtr s8bx...dato che voi avete più dimestichezza di me, mica mi potreste indicare il sito dove lo trovo :blush: ....grz
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12-07-10, 03:24 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
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Dovrebbero essere adattabili, però ti consiglio come soluzione definitiva la cassettina, è una spesa che si ammortizza nel tempo, utilizzabile anche se prenderai un motore o un auto nuova più in là ......e ci guadagni di salute (niente incazzature).
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XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
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12-07-10, 03:27 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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si x me hai ragione ifatti ci stavo pensando...vabbe sicuramente questa è la decisione migliore...vediamo gli altri se sanno indicarmi qualche altro sito??
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12-07-10, 04:06 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
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..::AdrModel::... Your New Model Store
ha tutto della LRP oppure prova TQmodel che è l'immportatore della LRP(di quest'ultimo però non si riesce piu a visualizzare il sito mi sa che devi chiamarlo)
Ciao
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LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
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12-07-10, 05:17 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
Salve ho una lrp Rtr s8bx,ho un grande poroblema lo strppino si è rotto , malgardo lo aggiusti ogni uscita si rompe, allora ne vorrei comprare uno nuovo...ma sono da stamene a cercare ho avuto scarsi risultati....ho trovato questo:
STS 280103-1 Kit Avviam a strappo
http://www.rumamodel.com/index.php?m...roducts_id=402
MA non so se vanno bene sulla lrp Rtr s8bx...dato che voi avete più dimestichezza di me, mica mi potreste indicare il sito dove lo trovo :blush: ....grz
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boh io non capisco.....costa 22 euro, con 60 euro prendi la cassetta e vedi che non si rompe piu...tanto anche se lo compri nuovo quanto pensi che ti possa durare?
alla fine per la durata del motore spendi molto piu di strappini che di cassetta
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12-07-10, 06:12 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Quote:
Originariamente inviata da dark
boh io non capisco.....costa 22 euro, con 60 euro prendi la cassetta e vedi che non si rompe piu...tanto anche se lo compri nuovo quanto pensi che ti possa durare?
alla fine per la durata del motore spendi molto piu di strappini che di cassetta
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hai nettamente ragione...solo per sapere se lo vendevano..
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12-07-10, 08:09 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
hai nettamente ragione...solo per sapere se lo vendevano..
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a vendere, vendono tutto, pure la loro nonna, il problema è che il modellista deve evolversi, se si blocca l'evoluzione , sarà un mondo pieno di neofiti che non riescono nemmeno a girare dalla parte giusta quando la macchinina gli viene incontro.. insomma un girone dantesco!
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12-07-10, 08:47 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
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Quote:
Originariamente inviata da dark
a vendere, vendono tutto, pure la loro nonna, il problema è che il modellista deve evolversi, se si blocca l'evoluzione , sarà un mondo pieno di neofiti che non riescono nemmeno a girare dalla parte giusta quando la macchinina gli viene incontro.. insomma un girone dantesco!
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Dark, tu hai ragione però uno si evolve anche in base al portafoglio!!!
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12-07-10, 08:51 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Dark, tu hai ragione però uno si evolve anche in base al portafoglio!!!
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ovviamente era una battuta, pero sul fatto dello strappino evolvendosi si risparmia
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13-07-10, 08:58 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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un altra domanda le cassettine sono tuttte uguali??
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13-07-10, 09:23 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
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certo che no, ci sono da tutti i prezzi e di tutte le marche cmq se hai la S8BX rtr come me sappi che per la cassttina devi cambiare anche i supporti del motore e montare quelli della kit,una 15ina di euro mi pare.
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13-07-10, 05:31 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
certo che no, ci sono da tutti i prezzi e di tutte le marche cmq se hai la S8BX rtr come me sappi che per la cassttina devi cambiare anche i supporti del motore e montare quelli della kit,una 15ina di euro mi pare.
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XDDD
Proprio stamene ho aquistato la cassettina 58 €..Ottima a mio avviso..solo sono andata a farla partire ed ho visto che la distanza tra accensione e pignone era troppa ed ho capito che si deve abbassare il motore...quindi devo cambiare e mettere i supporti più bassi giusto??...quindi quando vado dal negoziante cosa devo dire???
GRz
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13-07-10, 06:01 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
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chiedi i supporti del motore per la S8BX team kit , dovrebbero esserci i due blocchettini piu le piastrine che vanno sul telaio piu le viti.
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13-07-10, 06:15 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
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mmmm ..spero di trovarle da me...qui vendono solo le migliori marche...vabbe domani provo ad andarci e vedo un po...ma penso siano universali dal momento che i fori sono quelli ...Giusto??
Vabbè in caso contario spero in un tuo consiglio rigurdo un buon sito internet...che vende queste piastrine...
GRz
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13-07-10, 07:15 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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un'altra soluzione sarebbe lo strappino con un buco in mezzo esagonale da 8mm in cui ci andrebbe tranquillamente la punta di un rotostart, un trapano che fa girare gli ingranaggi, e l'avvio del motore è + che assicurato !
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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