Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-07-10, 09:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 7
gando è un newbie...
Question consiglio

ciao ragazzi,
sono da poco in questo bel mondo del modellismo... credo sia questa la sezione giusta... mi potreste dare un consiglio per l' acquisto di un automodello scala 1:8 OFF ROAD a scoppio... budget circa 300€... vi ringrazio anticipatamente e spero che i vostri consigli mi chiariscono le idee su che auto prendere... ciao,ale.
gando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 12:27 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao con quel budget non puoi che puntare su una versione rtr(ready to run) o trovare una vera occasione usata anche se penso sia difficile...tieni conto che gia un modello carino rtr ti viene a costare dai 300 ai 500 €. Prova a cercare qualcosa in internet o guarda nei vari negozi della tua zona che tengono l'usato..
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 11:48 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

presentersi noo....
cmq benvenuto....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 01:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

secondo me è un fatto genetico che i novizi abbiano sempre 300 euro da spendere ......

ma voi avete mai visto un novizio chiedere un consiglio con budget di 400 euro? o 500? .....incredibile
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 02:39 PM   #5
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
Talking

HAHAHAHA hai ragione
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 03:32 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
secondo me è un fatto genetico che i novizi abbiano sempre 300 euro da spendere ......

ma voi avete mai visto un novizio chiedere un consiglio con budget di 400 euro? o 500? .....incredibile
bè io all'inizio ho speso poco più di 200.... poi dopo pochi mesi ho venduto tutto e ne ho spesi circa € 1500 in un'unica botta....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 04:41 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
bè io all'inizio ho speso poco più di 200.... poi dopo pochi mesi ho venduto tutto e ne ho spesi circa € 1500 in un'unica botta....
ti dico come funziona......nella maggior parte dei casi

i nuovi non hanno un vero budget di spesa ma hanno un budget di spesa preimpostato psicologicamente, perchè sanno a priori ancora prima di scrivere qui, che con 300 euro escono fuori acquisti di auto a scoppio che bene o male camminano......se quelle stesse auto o meglio rtr costassero 550 euro, vedresti sempre gli stessi apparire magari con 2/3 mesi di ritardo dicendo "mi serve un consiglio ho un budget di 550 euro cosa prendo?"

cio non so se mi sono spiegato, ma i loro budget sono importi decisi mentalmente a priori nella loro grande ignoranza ( nel senso di ignorare) e gli serve soltanto la conferma sul loro acquisto...dai su lo sappiamo benissimo che loro sanno già quali sono le auto che con 300 euro li escono fuori.....non posso pensare che ogni 3x2 se ne esce fuori qulcuno con la solita domanda......



se no a questo punto chiedo ai mod di inserire direttamente la classifica delle RTR indicando marche e modelli dai migliori ai piu scarsi, si fà il topic si sticka e il forum rimane piu pulito e la smettiamo di ripetere sempre le stesse cose!

tengo a precisare che il mio discorso esula il topic di Glando
__________________

Ultima modifica di dark; 26-07-10 a 04:43 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 07:25 PM   #8
Utente
 
L'avatar di amoxicillina
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Forli/cesena
Messaggi: 126
amoxicillina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
secondo me è un fatto genetico che i novizi abbiano sempre 300 euro da spendere ......

ma voi avete mai visto un novizio chiedere un consiglio con budget di 400 euro? o 500? .....incredibile
io ne avevo 600 ale!! tantè che mi avete proprosto la 8ight2.0 per poi finire a comprarmi una rs9 kit ^_^

ad ogni modo gando a me hanno consigliato di partire con una kit (anche usata) e ora mi sto rendendo conto del perchè....

un mio amico ha preso una hp trophy 3,5 rtr ed insieme siamo andati a fare due salti su un terreno sconnesso (forse troppo)....risultato: lui ha piegato la barra di controllo davanti e i bracci dello sterzo, io niente!

siamo dello stesso livello (nabbi) e molti cappotti e atterraggi brutti li abbiamo fatti entrambi....

tra l'altro la mia kit rs9 è usata e la sua rtr trophy era nuova...
__________________
Danny Milandri
RS9+ToroNero e scarico novarossi+acoms 2,4 digital + servi futaba
- Chi radiocomanda dalla provincia di Forli/Cesena mi mandi un PM -
amoxicillina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 07:49 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina Visualizza il messaggio
io ne avevo 600 ale!! tantè che mi avete proprosto la 8ight2.0 per poi finire a comprarmi una rs9 kit ^_^

ad ogni modo gando a me hanno consigliato di partire con una kit (anche usata) e ora mi sto rendendo conto del perchè....

un mio amico ha preso una hp trophy 3,5 rtr ed insieme siamo andati a fare due salti su un terreno sconnesso (forse troppo)....risultato: lui ha piegato la barra di controllo davanti e i bracci dello sterzo, io niente!

siamo dello stesso livello (nabbi) e molti cappotti e atterraggi brutti li abbiamo fatti entrambi....

tra l'altro la mia kit rs9 è usata e la sua rtr trophy era nuova...
hai detto tutto...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-10, 02:23 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 7
gando è un newbie...
predefinito

ragazzi scusate l'ignoranza come dice qlcn sopra... ma a 14 anni nn credo di avere molti soldi in tasca...e x conoscere bene questo mondo vorrei partire da questo budget che non so neanche se riescoa ottenere da mio padre...e scusate se nn sn il primo a essere ignorante e ripetitivo... ma ho molti dubbi consultando vari siti... e poi non ce bislogno di aggredire o prendersela con ki e meno esperto di se...
gando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-10, 03:26 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gando Visualizza il messaggio
. e poi non ce bislogno di aggredire o prendersela con ki e meno esperto di se...
gando, se hai letto il mio post, non era riferito a te, ma in generale....diciamo che a molti gli fà male usare il tastino "search" .... e non hanno 14 anni come te, che è molto piu comprensibile!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-10, 07:52 PM   #12
Utente
 
L'avatar di amoxicillina
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Forli/cesena
Messaggi: 126
amoxicillina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gando Visualizza il messaggio
e poi non ce bislogno di aggredire o prendersela con ki e meno esperto di se...
gando ti garantisco che nessuno se la prende con te...io tanta esperienza quanto te visto che è solo da un mese che ho comprato un modello... quella di dark era solo una "minipolemica" generica e non si riferiva a te..

vedrai che te lo troviamo il modello giusto per te ^_^

uno dei due negozi del mio paese mi aveva proposto una thundertiger bugghy 1/8 a 260€ ...non ricordo il modello esatto ma te lo trovo....originariamente costava 290 poi mi ha detto che mi avrebbe fatto 30€ di sconto.

a sentire le sue parole era un bel prodottino adatto a chi inizia... me l'ha fatta vedere anche a girare non sembrava male...
__________________
Danny Milandri
RS9+ToroNero e scarico novarossi+acoms 2,4 digital + servi futaba
- Chi radiocomanda dalla provincia di Forli/Cesena mi mandi un PM -
amoxicillina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-10, 08:05 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora.....

Team Magic M8 Junior

Thunder Tiger EB4 S2 o meglio la S3

HPI TROPHY 3.5

NANDA NBR3 RTR
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 08:15 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 7
gando è un newbie...
predefinito

ok... scusate la mia reazione ma mi ero un po irritato... comunque io a quel prezzo avevo visto:

kyosho inferno neo

kyosho inferno mp 7.5 sport 2/3

hpi trophy(ma non mi piace molto)

Team Magic M8 Junior

thunder tigher tomhawk

e per il resto non mi sembra di aver trovato molto altro... e per questo lo chiedo a voi... e non intendo piu ricevere offerte in mp anche se ringrazio... ma per adesso vorrei solo consigli... grazie a tutti
gando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 08:35 PM   #15
Utente
 
L'avatar di filixtundertiger
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Lodi/Milano
Messaggi: 953
filixtundertiger è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gando Visualizza il messaggio
ok... scusate la mia reazione ma mi ero un po irritato... comunque io a quel prezzo avevo visto:

kyosho inferno neo

kyosho inferno mp 7.5 sport 2/3

hpi trophy(ma non mi piace molto)

Team Magic M8 Junior

thunder tigher tomhawk

e per il resto non mi sembra di aver trovato molto altro... e per questo lo chiedo a voi... e non intendo piu ricevere offerte in mp anche se ringrazio... ma per adesso vorrei solo consigli... grazie a tutti
Le offerte in MP vengono fatte perche non si puo farle nei topic che non sono il mercatino
__________________
MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
filixtundertiger non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Crono Belt e Consiglio lubrificazioni RobertoCoriglione Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 28 20-08-09 06:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play