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Vecchio 26-07-10, 09:54 AM   #1
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predefinito Picco P3-B - Carburazione post-rodaggio

Ciao a tutti,
Picco P3B nuovo con kit marmitta PICCO EFRA 2046, candela PICCO P5, mix ROGA 25%.

Ho fatto il rodaggio come da guida(OTTIMA VERAMENTE!!) di Angelo nell'apposita sezione....tutto ok...3-4 pieni su banco al minimo e poi altri 3-4 a terra smagrendo di un 1/4 di giro il minimo dinamico e di 1/2 giro il massimo.

Terminata questa fase ho iniziato a dare sempre più gas ma mi sono ritrovato il motore molto molto "magro"(secondo me), e ho praticamente dovuto riportare lo spillo del massimo alla posizione iniziale ingrassando di 1/2 giro, e adesso gira bene e in allungo va più che bene,benissimo direi per quel poco che l'ho potuto provare ancora.

Il mio dubbio è: di fabbrica il motore dovrebbe uscire mooooolto grasso per far in modo che si lubrifichi bene nei primi pieni, e terminato il rodaggio và "smagrito" per ottenere la carburazione finale, invece io mi ritrovo ad avere il carburatore tarato praticamente come quando è uscito di fabbrica (ad eccezione dello spillo del minimo dinamico più magro di 1/4 di giro) , è normale tutto questo?! Siccome ho letto che anche altri qui hanno acquistato questo motore,volevo sapere se era capitato a qualcun altro questa cosa.

Posto di seguito un video
(scusate la pessima qualità video,ma l'importante che si senta decentemente) di come girava il motore terminato il rodaggio appena provavo a dare più gas....era magrissimo giusto!??!

Grazie

Ciao
Andrea
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Vecchio 26-07-10, 09:56 AM   #2
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MAGRO MAGRO MAGRO!!! IN RODAGGIO POI!!!

Occhio
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Vecchio 26-07-10, 10:59 AM   #3
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A me è capitata la medesima cosa sul Meg bullet.
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Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

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Vecchio 26-07-10, 11:20 AM   #4
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MAGRO MAGRO MAGRO!!! IN RODAGGIO POI!!!

Occhio
eh...lo sò, tantissimo magro poi. come scrivevo prima, adesso lo spillo del massimo è di nuovo tarato come uscito di fabbrica e sembra andar bene, ma l'ho potuto provare solo per mezzo serbatoio dato che avevo terminato la mix.

Questo fine settimana conto di andare a provarlo in pista e vediamo come và..

Ciao
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Vecchio 26-07-10, 11:23 AM   #5
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Questo fine settimana conto di andare a provarlo in pista e vediamo come và..

Fatti aiutare da qualcuno
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Vecchio 26-07-10, 11:50 AM   #6
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Chiedo un consiglio,se non trovo una candela picco p5 dalle mie parti posso usare una candela normale del 7 sul picco P3B
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Vecchio 26-07-10, 12:22 PM   #7
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é molto magro inoltre devi allungare il filo che va dal serbatoio alla marmitta cioè il filo pressione lungo circa 20cm.
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é molto magro inoltre devi allungare il filo che va dal serbatoio alla marmitta cioè il filo pressione lungo circa 20cm.
più che filo direi tubo....
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Vecchio 26-07-10, 12:53 PM   #9
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più che filo direi tubo....
ihihihihi scusami avevo appena finito di lavorare con dei fili.

Basta che si sia capito
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-10, 01:09 PM   #10
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é molto magro inoltre devi allungare il filo che va dal serbatoio alla marmitta cioè il filo pressione lungo circa 20cm.
ok grazie, provvederò...
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Vecchio 26-07-10, 01:22 PM   #11
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Vecchio 26-07-10, 03:43 PM   #12
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pegasus.82 è un newbie...
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io ho il tuo stesso motore e ti dico che io ho dovuto ingrassarlo un pochino quando l'ho rodato, nonostante fosse uscito di fabbrica...Quindi credo possa capitare.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
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