Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-06-10, 12:48 AM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALFREDOH9 Visualizza il messaggio
Io questo Jeremy Clarkson non lo conosco...ma sentendo i vostri commenti credo che cerchi di andare contro corrente rispetto alla norma solo per fare parlare di lui... come state facendo...

Qui si ritorna al punto di partenza ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino.. cioè aumentare le vendite e profitti...

Chi ha orecchie da intendere in tenda gli altri.....in CAMPERRRRRR
semplicemente fà sempre il confronto tra due macchine e ti dice quale è da buttare al cesso e quale quella da comprare il tutto condito una veste scherzosa...pero mi sà che le auto le pagano per farle testare, non gli vengono cedute per tot giorni dalle case automobilistiche!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 01:33 AM   #32
Utente Junior
 
L'avatar di alesi77
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Legnano
Messaggi: 47
alesi77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a alesi77
predefinito

ciao

3 pagine di post per un topic aperto nel pom...un successone...

io mi accodo confermando generalmente le varie impressioni... anke io ho attivato un "filtro" su quello che leggo considerando il tutto più un "vediamo cosa c'è in giro" (in fondo per esempio gli articoli del dopo Norimberga sono in genere molto ben fatti) piuttosto che "vediamo quale è il modello migliore che mi comprerò il prossimo mese".. e cmq un pò l'amaro in bocca mi resta

Clarkson è un gran bel tipo... ma anche un gran bel furbone... ha trovato uno stile e lo segue per benino.. e quindi ormai ti aspetti che possa sparare a zero su tutto... ma cmq se anche in quel caso si razionalizza quello che si sente ne viene fuori un bel programma che nel frattempo ti ha anche fatto divertire

vabbuò... non ho aggiunto molto :-)

Gianni
alesi77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 09:23 AM   #33
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Rimaniamo in ambito modellistico lasciando perdere i commenti sui vari Clarkson e Top Gear..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 09:57 AM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Io difatti ho già fatto una proposta molto costruttiva a tutti voi:

[sondaggio] cosa ritenete più utile

Che ne dite? Facciamo tutti la recensione della nostra macchinina evidenziando pro e contro senza essere di parte ed elencando molti molti dettagli devo preparare una scheda dettagliata con tutti le voci da specificare in maniera di avere delle spece di schede tecniche molto dettalgiate sui nostri modelli magari se i moderatori mi danno una mano!
Così chi vorrà vedere la macchinine come sono in ogni dettaglio dovranno venire da noi.

secondo me è una buona idea.

Tanto alla fine abbiamo tutte le più blasonate macchinine
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2


Ultima modifica di Ryk88; 10-06-10 a 09:59 AM
Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 09:59 AM   #35
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Io difatti ho già fatto una proposta molto costruttiva a tutti voi:

[sondaggio] cosa ritenete più utile

Che ne dite? Facciamo tutti la recensione della nostra macchinina evidenziando pro e contro senza essere di parte ed elencando molti molti dettagli devo preparare una scheda dettagliata con tutti le voci da specificare in maniera di avere delle spece di schede tecniche molto dettalgiate sui nostri modelli magari se i moderatori mi danno una mano!
Così chi vorrà vedere la macchinine come sono in ogni dettaglio dovranno venire da noi.

secondo me è una buona idea.
Io l'avevo proposto a quella rivista, ma...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 10:01 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Io l'avevo proposto a quella rivista, ma...
Dai lo puoi fare quì cava...
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 10:53 AM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Interessante questo post.
Leggo due riviste di modellismo e su una (quella il cui titolo è di 3 lettere...) non mi è mai capitato di leggere neanche una riga negativa su un solo modello recensito. Mah... Ci sono test su modelli davvero entry level che vengono paragonati in prestazioni e affidabilità a modelli da competizione.
Mi sembra troppo strano tutto ciò...
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 11:53 AM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Interessante questo post.
Leggo due riviste di modellismo e su una (quella il cui titolo è di 3 lettere...) non mi è mai capitato di leggere neanche una riga negativa su un solo modello recensito. Mah... Ci sono test su modelli davvero entry level che vengono paragonati in prestazioni e affidabilità a modelli da competizione.
Mi sembra troppo strano tutto ciò...
ragazzi teniamo in conto una cosa, il modellismo è in mano a non molti marchi.....spesso e volentieri un marchio principale detiene la proprietà di varie altre sottomarche .... che ne per esempio la Thunder Tiger che è proprietaria di Team Associated...ed una sfilza di altri marchietti...

ora quella casa se noti tempesta di pubblicità le riviste che devono recensire i modelli...ora tu pensi che il capo redattore possa "sputtanare un modello anche se mediocre" del marchio che gli paga la pubblicità sulle pagine della rivista?

cioè tu andresti mai contro colui che ti dà il pane?

è normale! e guardate che è cosi per tutte le cose, dai giornali sportivi a quelli che parlano di politica a i TG in Tv ecc. ecc.!
Ricordate la libertà di stampa di qualunque genere esso sia non esiste, esistono soltanto vari modi di esporre un pensiero nascondendosi dietro la frase "dal mio punto di vista", ma allo stesso tempo questi pensieri possono essere manovrati per interessi personali, stà al lettore "essere intelligente" da poter filtrare le notizie!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:04 PM   #39
Utente
 
L'avatar di pipino il breve
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
Ricordate la libertà di stampa di qualunque genere esso sia non esiste, esistono soltanto vari modi di esporre un pensiero nascondendosi dietro la frase "dal mio punto di vista", ma allo stesso tempo questi pensieri possono essere manovrati per interessi personali, stà al lettore "essere intelligente" da poter filtrare le notizie!
__________________
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
pipino il breve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:26 PM   #40
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi diceva Tony, di usare il forum
http://www.modellismo.net/forum/rece...ucchi-e-guide/
anche per le recensioni
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di TONYM73; 10-06-10 a 12:33 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:32 PM   #41
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Mi diceva Tony, di usare il forum
[http://www.modellismo.net/forum/rece...ucchi-e-guide/
anche per le recensioni
Esatto,e ci tengo a dire che quella sezione è nata apposta per scrivere le recensioni dei modelli posseduti dai vari utenti,mentre fino ad ora è stata usata solo per le guide.
In quella sezione ogni utente può aprire un thread ufficiale di un modello specifico (da scrivere nel titolo) e postare le proprie impressioni con tanto di recensione e foto.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:34 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

..sono dell idea che se qualcuno vuole farsi delle idee giuste su questo hobby debba leggere questo forum!!!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:35 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

posso dare un suggerimento? nel titolo di ogni topic mettere OBBLIGARORIA la specialita (off road, on road..) cosi è tutto incasinato.
cmq bella idea.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 12:48 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
..sono dell idea che se qualcuno vuole farsi delle idee giuste su questo hobby debba leggere questo forum!!!!!
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 01:28 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
..sono dell idea che se qualcuno vuole farsi delle idee giuste su questo hobby debba leggere questo forum!!!!!
che leccaculo spaventoso ahahahahhah
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Caratteristiche compressori per il nostro Hobby e non... EFFECorse Automodelli a scoppio 4 06-06-10 05:06 PM
servi sembrano impazziti daniloo85 Impianti radio, servocomandi e avviatori 22 31-12-09 08:50 PM
[VIDEO] Slow-motion: sembrano poche... TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 30 10-05-08 11:01 AM
Terminata la generazione delle anteprime delle immagini. motociclante Statico - Kits, Info e Varie 0 16-04-08 06:37 PM
PER PROMUOVERE IL NOSTRO HOBBY... indiano Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 30-05-05 07:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play