Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Quale auto tra le due mi consigliate ??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81107-quale-auto-tra-le-due-mi-consigliate.html)

Marck 20-05-10 07:09 PM

Quale auto tra le due mi consigliate ???
 
Ciao ragazzi quale auto mi consigliate tra queste 2 (usate)...
1. crono rs sport
2. kyosho mp inferno 7.5 sport 3

Son of kyosho 20-05-10 07:15 PM

Prima di tutto ti consiglio di leggerti questa utilissima guida redatta dal nostro angelo :Ok:

http://www.modellismo.net/forum/rece...uon-usato.html

Marck 20-05-10 07:22 PM

l ho già letta... ma vorrei sapere da voi qualè la migliore hanno solo mesi tutte e 2 sono nuove...

angelokanay 20-05-10 07:25 PM

crono ha dalla sua il motore toky che è più stabile rispetto al gx 21 kyosho :ahsisi:

Marck 20-05-10 07:26 PM

e come telaio ? resistenza ecc...

mastino 20-05-10 07:27 PM

tra le due, non avendole provate consiglierei di vedere quale "rende" di più nel cercare di rivenderla. Perchè comunque dell'RTR dopo poco ci si stanca ed accade che:

- ti passa la voglia e smetti, in questo caso una macchina più appetibile di garantisce un ritorno di euro sulla vendita dell'usato

- ti viene ancor più voglia e passi ad un modello top, e quindi comunque vedi sopra.

:D

EDIT: OOPPS, mi era sfuggito l'usato. Allora serve buon occhio, mano sensibile per valutare giochi ed impuntamenti, fiducia cieca nel venditore eccetera eccetera eccetera...

Marck 20-05-10 07:30 PM

io la crono rs sport l ho vista correre ma mi sembrava un tantino lenta :looksisi3gy:
invece la kyosho non l ho mai vista

angelokanay 20-05-10 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marck (Messaggio 743528)
e come telaio ? resistenza ecc...

purtroppo sono molto simile....servi scarsetti 8 ma forse la crono monta un 8 kg sullo sterzo :rolleyese: ) entrambe hanno solo una coppia di satelliti per differenziale,ammortizzatori simili ma forse le molle della kyosho sono un più penose :lookahsisi5ih:

come rivendibilità ovviamente vince kyosho...basta il nome :D

angelokanay 20-05-10 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marck (Messaggio 743534)
io la crono rs sport l ho vista correre ma mi sembrava un tantino lenta :looksisi3gy:

e cosa significa? nulla,lenta per il motore scarburato? lento il pilota? sono rtr....

Marck 20-05-10 07:34 PM

no il motore sembrava perfettamente carburato ma non andava poi cosi tanto...booo non so

Son of kyosho 20-05-10 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marck (Messaggio 743541)
no il motore sembrava perfettamente carburato ma non andava poi cosi tanto...booo non so

Bhe non puoi pretendere tanto da un motore di una rtr, va bene per chi è alle prima armi :looksisi3gy:

mastino 20-05-10 07:37 PM

Tanto per "scandalizzarvi"... con noi partecita al campionato un ragazzo che "porta" la kyosho sport ( non chiedetemi quale versione) full RTR original. motore GX a strappo, ammortizzatori e molle ridicole, singola coppia di satelliti, coppie coniche quel che sono e corona centrale in plastica. In fondo alla gara di solito ci arriva... quando si allenta il motore cambia corona! :tunz6rh:

Ogni tanto due martellate per raddrizzare un castello e via! :cools:

angelokanay 20-05-10 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 743547)
Tanto per "scandalizzarvi"... con noi partecita al campionato un ragazzo che "porta" la kyosho sport ( non chiedetemi quale versione) full RTR original. motore GX a strappo, ammortizzatori e molle ridicole, singola coppia di satelliti, coppie coniche quel che sono e corona centrale in plastica. In fondo alla gara di solito ci arriva... quando si allenta il motore cambia corona! :tunz6rh:

Ogni tanto due martellate per raddrizzare un castello e via! :cools:


meritevole :D

dark 20-05-10 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 743547)
Tanto per "scandalizzarvi"... con noi partecita al campionato un ragazzo che "porta" la kyosho sport ( non chiedetemi quale versione) full RTR original. motore GX a strappo, ammortizzatori e molle ridicole, singola coppia di satelliti, coppie coniche quel che sono e corona centrale in plastica. In fondo alla gara di solito ci arriva... quando si allenta il motore cambia corona! :tunz6rh:

Ogni tanto due martellate per raddrizzare un castello e via! :cools:


un eroe :tunz6rh:

pyrex 20-05-10 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marck (Messaggio 743502)
Ciao ragazzi quale auto mi consigliate tra queste 2 (usate)...
1. crono rs sport
2. kyosho mp inferno 7.5 sport 3

non ho molta esperienza ma ho molti amici che hanno comprato la 7.5 e su 3 che sono 1 l'ha rivenduta dopo comprata perchè non è riuscito in una settimana di tentativi a farla stare accesa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM.