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Vecchio 18-05-10, 03:45 PM   #16
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fatto..non cambia nulla in nessun modo..devo aggiungerli?
dovrebbero avere delle dimensioni diverse di diametro esterno giusto?
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Vecchio 18-05-10, 03:49 PM   #17
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dovrebbero avere delle dimensioni diverse di diametro esterno giusto?
si..dentro non ci stanno..
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Vecchio 18-05-10, 03:53 PM   #18
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si..dentro non ci stanno..
allora metti prima la rondella che entra nel diametro interno del cuscinetto poi metti una rondella normale.
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Vecchio 18-05-10, 03:53 PM   #19
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si..dentro non ci stanno..
allora devi recuperare dei rasamenti da mettere dietro..probabilmente quando chiudi a pacco il tutto la campana sforza sulla frizione impedendo la rotazione libera...
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Vecchio 18-05-10, 03:53 PM   #20
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L'avatar di pistilli85
 
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Innanzitutto ciao a tutti,sono un novizio..ho finito ieri il rodaggio di una M8JR.
Tornato a casa dopo 3 serbatoi su asfalto ho scoperto con sorpresa che due viti da un banco del motore erano saltate via(le ho perse) e che la vite sulla campana della frizione era quasi del tutto svitata(a serrarla la campana non gira e a lasciarla lente si svita!! cosa fare??).
Tutto ciò avviene regolarmente o no?..penso di no ma meglio chiedere; ah dimenticavo sono di firenze e quà ho trovato la jet's come miscela che fino ad ora ho usato al 16 perchè mi hanno detto che anche se leprestazioni sono inferiori il motore "soffre"meno..continuo con questa?
scusatemi per le domande così scontate ma non ho esperienza e mi affido a voi
eeeeeeehhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmm.........ma non era la inferno mp7.5 rtr che perdeva pezzi non appena toccava terra????
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Vecchio 18-05-10, 03:54 PM   #21
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allora devi recuperare dei rasamenti da mettere dietro..probabilmente quando chiudi a pacco il tutto la campana sforza sulla frizione impedendo la rotazione libera...
tu dici che sia una legatura dovuta ad uno sfregamento sulla frizione?
Non una legatura dovuta ad una forza errata sul cuscinetto?
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Vecchio 18-05-10, 03:56 PM   #22
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tu dici che sia una legatura dovuta ad uno sfregamento sulla frizione?
Non una legatura dovuta ad una forza errata sul cuscinetto?
se una cosa non si ha sotto mano e difficile da capire.. però se togliendo tutti i rasamenti non cambia allora deve toccare per forza sulla frizione
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Vecchio 18-05-10, 03:58 PM   #23
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tu dici che sia una legatura dovuta ad uno sfregamento sulla frizione?
Non una legatura dovuta ad una forza errata sul cuscinetto?
possibili entrambe le cose...deve fare delle prove...a volte però capita che i perni dove si infilano i ceppi sfiorino l'interno della campana bloccando il tutto...non tutti i dadi frizione hanno la battuta alta per il cuscinetto interno..spero di essermi spiegato
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Vecchio 18-05-10, 05:46 PM   #24
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grazie mille per l'aiuto ragazzi ho comprato dei rasamenti e ne è bastato uno sotto il"funghetto" ed è andato tutto apposto..inoltre ho ricomprato le viti per i banchetti con ancge le rondelline quelle dentate..spero che ora ci rimangano!..vado a provare il tutto
grazie ancora
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Vecchio 18-05-10, 06:36 PM   #25
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ma di firenze dove di preciso?
altrimenti puoi capitare in pista da noi in valdarno un sabato e si sistema il modello.
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Vecchio 18-05-10, 06:48 PM   #26
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non ho capito una cosa, per fare avere più gioco alla campana bisogna mettere dei rasamenti dietro ai due cuscinetti, dove c'è il dado della frizione?????
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Vecchio 18-05-10, 07:35 PM   #27
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no in realtà togliendo i rasamenti il gioco aumenta ma lui aveva un altro problema
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Vecchio 18-05-10, 08:01 PM   #28
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non ho capito una cosa, per fare avere più gioco alla campana bisogna mettere dei rasamenti dietro ai due cuscinetti, dove c'è il dado della frizione?????
no,mettere dei rasamenti trà dado frizione e cuscinetto interno campana serve ad evitare che i ceppi possano toccare la campana ed in alcuni casi per centrare bene la campana con la corona centrale.
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Vecchio 18-05-10, 08:18 PM   #29
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e per fare avere più gioco come si fa???
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Vecchio 18-05-10, 09:07 PM   #30
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e per fare avere più gioco come si fa???
basta non mettere troppi rasamenti trà la vite in testa all'albero e il cuscinetto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
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