Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ma della Durango si sa più niente? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80598-ma-della-durango-si-sa-piu-niente.html)

pegasus.82 04-05-10 11:32 AM

Ma della Durango si sa più niente?
 
Alla fine un gran chicchierare e siamo ad inizio Maggio e della Durango ancora non si sa niente.Dopo aver letto con attenzione tutti post qui e anche aver visto le prove in pista con il commento del pilota, si è fermato tutto?
Possibile che siamo ancora al pre-order?Ancora non è in distribuzione?
specificato che io se la prendo la prendo più avanti...Ma ovviamente vorrei ancora sapere qualche cosa...
Nessuno sa più niente?

amon 04-05-10 12:11 PM

quasi tutte le macchinine ritardano quando devono uscire. è una prassi normale perche se vuoi un prodotto al TOP non puoi farlo uscire con dei lievi difetti, ma anzi aspetti un po e fai le rifiniture del caso.

non mi ricordo macchinina che non abbia ritardato un po quando è uscita.

dark 04-05-10 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 736036)
quasi tutte le macchinine ritardano quando devono uscire. è una prassi normale perche se vuoi un prodotto al TOP non puoi farlo uscire con dei lievi difetti, ma anzi aspetti un po e fai le rifiniture del caso.

non mi ricordo macchinina che non abbia ritardato un po quando è uscita.

non mi ricordo dove l'ho letto, è in produzione il prototipo della nuova pista radio/batteria, nel frattempo stanno sistemando il set up di scatola partecipando a delle gare in USA, dove mi pare abbiano fatto un secondo posto.....cmq ha ragione Amon, è in ritardo come tutte le precendenti rispetto la data preannunciata che era metà aprile.

dark 04-05-10 10:48 PM

spostata la messa in vendita a metà giungno..... :dead:

pegasus.82 05-05-10 01:31 PM

più yempo x risparmiare....:brig::brig::brig:

pipino il breve 02-06-10 09:29 AM

Riprendo questo topic:
E' vero che la durango negli states naviga in cattive acque?:ahsisi:Finanziariamente dicevo, e forse si prospetta un fallimento?:piange:

elve 02-06-10 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da pipino il breve (Messaggio 748450)
Riprendo questo topic:
E' vero che la durango negli states naviga in cattive acque?:ahsisi:Finanziariamente dicevo, e forse si prospetta un fallimento?:piange:

l'ho letto anche io :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

Thomas88 02-06-10 02:27 PM

vai siamo pronti niente durango:dead:

Vexx 02-06-10 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 748451)
l'ho letto anche io :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

che brutto, morirà sul nascere... a parte questo molte macchine anche quando escono non sono esenti dai difetti che poi vengono notificati dalle masse

nitrofuel 02-06-10 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da pipino il breve (Messaggio 748450)
Riprendo questo topic:
E' vero che la durango negli states naviga in cattive acque?:ahsisi:Finanziariamente dicevo, e forse si prospetta un fallimento?:piange:

Dove avete letto questa notizia?è attendibile?:hmm:

MorbiduZz.. 02-06-10 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da pipino il breve (Messaggio 748450)
Riprendo questo topic:
E' vero che la durango negli states naviga in cattive acque?:ahsisi:Finanziariamente dicevo, e forse si prospetta un fallimento?:piange:

Sarei curioso di sapere dove l'hai letto :brig: forse sul loro blog??

pipino il breve 02-06-10 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 748746)
Dove avete letto questa notizia?è attendibile?:hmm:

Difatti la mia era una domanda a conferma o smentita di dicerie sentite da amici e lette su alcuni forum:nonloso3ce1cr:
Tante voci di corridoio non sono una conferma ma, continui rinvii della commercializzazione con scuse varie fanno pensare che forse qualcosa di vero ci sia.
Rinnovo la domanda a chi frequenta forum d'oltre oceano;)

PS. Qualche rivenditore non prende più preordini:rolleyese::eeek:

Samusamu 03-06-10 09:05 AM

avevo letto anche io la stessa cosa :lookahsisi5ih:

Ryk88 03-06-10 09:15 AM

povera Durango ma chissà come mai? Troppa presunzione forse.

amon 03-06-10 10:49 AM

DOVE L AVETE LETTO

se l avete letto su un forum è capace ke sia una bufala, se l avete letto su un sito di news potrebbe essere attendibile

io so solo che fino a un mese fa stavano testando il tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM.