Vecchio 03-05-10, 05:53 PM   #1
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predefinito Come migliorare la mia GS Storm EVO!! Ne vale la pena!?

Come da titolo volevo migliorare la mia GS in quanto ho già cambiato motore, servi e 2/3 pezzi

Vorrei montare pezzi in ergal e altre cosuccie

La macchina va che è una meraviglia cosa ne dite??
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Vecchio 03-05-10, 06:54 PM   #2
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Come da titolo volevo migliorare la mia GS in quanto ho già cambiato motore, servi e 2/3 pezzi

Vorrei montare pezzi in ergal e altre cosuccie

La macchina va che è una meraviglia cosa ne dite??
hai già cambiato di tutto, se le cagatine in ergal sono utili bene, se sono solo per sfizio mi sembrano soldi buttati via, ma alla fine sono soldi tuoi
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Vecchio 03-05-10, 06:58 PM   #3
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Come da titolo volevo migliorare la mia GS in quanto ho già cambiato motore, servi e 2/3 pezzi

Vorrei montare pezzi in ergal e altre cosuccie

La macchina va che è una meraviglia cosa ne dite??
che ti sei risposto da solo
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Vecchio 03-05-10, 07:03 PM   #4
nitrofuel
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Prenditi una GS con le Pa**e...

Ovvero la CLX...
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Vecchio 03-05-10, 07:15 PM   #5
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Prenditi una GS con le Pa**e...

Ovvero la CLX...
Ok allora non cambio più nulla

Appena faccio altri danni gravi la cambio
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Vecchio 03-05-10, 07:42 PM   #6
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Ovvero la CLX...
scusami un attimo ma la clx non sarebbe una gs storm pro(quella con il telaio in alluminio e alcuni pezzi in carbonio)?
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le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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Vecchio 03-05-10, 07:52 PM   #7
nitrofuel
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scusami un attimo ma la clx non sarebbe una gs storm pro(quella con il telaio in alluminio e alcuni pezzi in carbonio)?
Come osi offendere cosi la GS...

No no,forse ti sei perso qualcosa,è TOTALMENTE un progetto NUOVO.
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Vecchio 03-05-10, 08:05 PM   #8
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ovviamente però sei a buon punto, perchè se hai un buon motore, servi di livello alto e radio senza problemi, ti manca solo il kit e non hai da spendere una fucilata in più...

giusto per rendere l'idea, ma cose che saprai già, bisogna sempre avere il portafoglio pronto per sti modelli...io ho iniziato pensando solo di prendere il modello e utilizzando quello che avevo sulla mantua (giusto per un mese o 2) e niente, ho dovuto prendere tutto, ora devo fare una terza spesa di circa 170 euro per radio, un servo, batterie e caricabatterie, poi ho speso a natale 266 euro di motore, frizione e miscela, poi la seconda spesa ho preso gomme, candele, accendicandela e altra miscela, e sono partiti altri 70 euro circa...e solo il modello usato 200 euro...sono 700 euro, non dico altro
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Vecchio 03-05-10, 08:29 PM   #9
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Come osi offendere cosi la GS...
eh eh eh!
siamo pochi ma buoni! e se ci incazziamo!!

forse mirco tu pensavi alla cl1 pro (che è quella con i pezzi di carbonio), la Clx è uscita dopo, fai ricerca su google..
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Vecchio 03-05-10, 08:35 PM   #10
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eh eh eh!
siamo pochi ma buoni! e se ci incazziamo!!

forse mirco tu pensavi alla cl1 pro (che è quella con i pezzi di carbonio), la Clx è uscita dopo, fai ricerca su google..
Alcune parti della CL1 sono le stesse che trovi sulla CLX,come gli ammo da 16mm.Ora stò provando gli Hong Nor che su questa macchina vanno moooolto meglio.
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Vecchio 03-05-10, 08:39 PM   #11
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Come osi offendere cosi la GS...

No no,forse ti sei perso qualcosa,è TOTALMENTE un progetto NUOVO.
io volevo prendere la scocca per mugen quella della PROLINE la BULLDOG per l'esattezza (anche se in italia ancora nn si trovano), ma se prendo quella scocca mi tocca cambiare anche il filtro dell'aria, e quello della CLX ci azzecca proprio, sapete quanto costa?
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Vecchio 03-05-10, 08:43 PM   #12
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io volevo prendere la scocca per mugen quella della PROLINE la BULLDOG per l'esattezza (anche se in italia ancora nn si trovano), ma se prendo quella scocca mi tocca cambiare anche il filtro dell'aria, e quello della CLX ci azzecca proprio, sapete quanto costa?

Prendi il Low profile Pro Line o il Losi in alternativa al GS,cosi la carrozza stà a pennello.(Se vuoi).

Il GS costerà sui 10€ bo,vedi Fioroni.
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Vecchio 03-05-10, 08:52 PM   #13
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io volevo prendere la scocca per mugen quella della PROLINE la BULLDOG per l'esattezza (anche se in italia ancora nn si trovano), ma se prendo quella scocca mi tocca cambiare anche il filtro dell'aria, e quello della CLX ci azzecca proprio, sapete quanto costa?

guardati il mio album e vedi che filtro uso io....proline sulla mp9.............e collettore gs con filtro losi sulla clx
anche se devo dire che quest'ultimo è meglio anche nella mp9...........
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Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-10, 09:13 PM   #14
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guardati il mio album e vedi che filtro uso io....proline sulla mp9.............e collettore gs con filtro losi sulla clx
anche se devo dire che quest'ultimo è meglio anche nella mp9...........
ho visto le foto, sembra quello che mi serve, quindi COLLETTORE GS e filtro LOSI, sembrerebbe che cosi supero anche la tiranteria cosi il filtro non interferisce, tnx.
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Vecchio 03-05-10, 09:26 PM   #15
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ho visto le foto, sembra quello che mi serve, quindi COLLETTORE GS e filtro LOSI, sembrerebbe che cosi supero anche la tiranteria cosi il filtro non interferisce, tnx.

nn ho presente la mugen...ma penso che non sia molto diversa dalla mp9.........per quel che ho visto io......il collettore del filtro losi è troppo piccolo e non sborda troppo a fianco.........quello della gs invece ti permette proprio di stare a fianco del serbatoio.........poi con le dimensioni ridotte del filtro losi sei a cavallo......io ho messo quello perchè ho visto quello.......può darsi che ci sia anche altri filtri di altre marche con cui sperimentare.............
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