Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   come fare andare piu forte una kyosho inferno 7.5 sport 3? ke modifike posso fare?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80563-come-fare-andare-piu-forte-una-kyosho-inferno-7-5-sport-3-ke-modifike-posso-fare.html)

maurokyosho19 03-05-10 12:11 AM

come fare andare piu forte una kyosho inferno 7.5 sport 3? ke modifike posso fare??
 
ciao a tutti.. vole vo sapere siccome nn sono mnolto esperto ho la mia inferno da 1 mese ed nn va molto veloce.. volevo sapere qualke modifica.. x farla andare piu forte.. grazie in anticipo:cools::winker::D

dark 03-05-10 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurokyosho19 (Messaggio 735451)
ciao a tutti.. vole vo sapere siccome nn sono mnolto esperto ho la mia inferno da 1 mese ed nn va molto veloce.. volevo sapere qualke modifica.. x farla andare piu forte.. grazie in anticipo:cools::winker::D

vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:

a parte gli scherzi, cambiagli il motore!

joiss2009 03-05-10 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 735483)
vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:

a parte gli scherzi, cambiagli il motore!

quoto in pieno....cambia il motore..se nn vuoi spendere tanti soldi prenditi un bel picco base e inizierai e divertirti sul serio... io lo montato sulla mia m8jr e la differenza si nota... come allungo piu o meno e come il motore originale però a molta piu ripresa.. e poi e facilissimo da carburare... :Ok:

cellino92 03-05-10 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 735483)
vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:

a parte gli scherzi, cambiagli il motore!

CHISSA' COME MAI pensavo la stessa cosa :lookahsisi5ih:

poi ocio che a seconda del motore che metti devi rinforzare la trasmissione :rolleyese: perchè se è troppo potente sfondi tutto, ma con il picco base dovrebbe andar bene ancora l'originale :o

blot11 03-05-10 02:31 PM

ascolta, se vuoi fare sul serio comprati un kit(anche usato)... Upgradare una rtr e' caxxata enorme

EFFECorse 03-05-10 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 735611)
poi ocio che a seconda del motore che metti devi rinforzare la trasmissione :rolleyese: perchè se è troppo potente sfondi tutto, ma con il picco base dovrebbe andar bene ancora l'originale :o

(CONSIDERANDO IL PICCO BASE)
...secondo me almeno la corona centrale la deve sostituire...i differenziali dovrebbero andare bene, non per molto ma dovrebbero andare...

cellino92 03-05-10 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 735718)
(CONSIDERANDO IL PICCO BASE)
...secondo me almeno la corona centrale la deve sostituire...i differenziali dovrebbero andare bene, non per molto ma dovrebbero andare...

a ecco...andiamo bene :o

EDIT: il consiglio è di rifilarla al primo bimbominkia che ti trovi davanti e passare di livello, ovviamente appena le finanze te lo permettono

comp61 03-05-10 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 735720)
a ecco...andiamo bene :o

EDIT: il consiglio è di rifilarla al primo bimbominkia che ti trovi davanti

di quelli che ti chiedono: quanto l`hai pagata? quanto fa? me la fai provare? dove l`hai presa? va a batterie? Quella di mio fratello é + grande! Quella di mio papà va + veloce!!??

cellino92 03-05-10 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 735725)
di quelli che ti chiedono: quanto l`hai pagata? quanto fa? me la fai provare? dove l`hai presa? va a batterie? Quella di mio fratello é + grande! Quella di mio papà va + veloce!!??

:bohk7ar: esatto...il mondo ne è pieno, basta cercare un poco e se ne trovano

Vexx 03-05-10 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurokyosho19 (Messaggio 735451)
ciao a tutti.. vole vo sapere siccome nn sono mnolto esperto ho la mia inferno da 1 mese ed nn va molto veloce.. volevo sapere qualke modifica.. x farla andare piu forte.. grazie in anticipo:cools::winker::D

vuoi andare più forte? fai più pratica

blot11 03-05-10 07:41 PM

[QUOTE=cellino92;735720]a ecco...andiamo bene :o

EDIT: il consiglio è di rifilarla al primo bimbominkia che ti trovi davanti e passare di livello, ovviamente appena le finanze te lo permettono[/QUOTE]

quoto in pieno!pulisci la macchina per bene e compraci una carrozza spettacolare, i bimbominkia guardano solo l'estetica

mardok78 03-05-10 08:25 PM

come al solito tutti a spada tratta contro la 7.5...

cmq.... io ne ho una che è super optionata e va che è una meraviglia!
ci ho speso davvero un mucchio di soldi ed in pista corro tranquillamente con macchine ben più blasonate...
diciamo che l'ho fatto per sfizio e perchè ormai ha un valore affettivo quindi il mio consiglio è:

lascia perdere!!!

se proprio vuoi cambia il motore con un picchetto, butta nella spazzatura la corona in plastica e poi divertiti fino a che va...
potresti anche montarti un paio di servi più performanti tanto poi ti rimango per il prossimo modello... ma poi basta... fermati li!!

magari prima di montare il nuovo motore, dai una controllata all'accoppiamento delle coppie coniche che sono in alluminio e magari aggiustale con qualche rasamento.... se non sono ben accoppiate si sciolgono come neve al sole!

(se faccio l'elenco di quello che ho cambiato alla mia non basta sto topic :cools:.... ma lo rifarei!)

dark 03-05-10 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 735783)
come al solito tutti a spada tratta contro la 7.5...

chi sà perchè? :asd:

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 735783)
ci ho speso davvero un mucchio di soldi ed in pista corro tranquillamente con macchine ben più blasonate...

ah beh allora :asd:

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 735783)
quindi il mio consiglio è:
lascia perdere!!!

ma come prima......vabbè :asd:

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 735783)
magari prima di montare il nuovo motore, dai una controllata all'accoppiamento delle coppie coniche che sono in alluminio e magari aggiustale con qualche rasamento.... se non sono ben accoppiate si sciolgono come neve al sole!

è uno dei motivi per cui andiamo giu di spada tratta? :asd:














Dai scherzo.........ma anche no :asd:

mardok78 03-05-10 08:42 PM

allora fai cosi... ascolta quello che dice dark che è saggio....

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 735483)
vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:


dark 03-05-10 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 735794)
allora fai cosi... ascolta quello che dice dark che è saggio....


oooh dai stavo scherzando :piange:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM.