Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   come fare andare piu forte una kyosho inferno 7.5 sport 3? ke modifike posso fare?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80563-come-fare-andare-piu-forte-una-kyosho-inferno-7-5-sport-3-ke-modifike-posso-fare.html)

maurokyosho19 03-05-10 12:11 AM

come fare andare piu forte una kyosho inferno 7.5 sport 3? ke modifike posso fare??
 
ciao a tutti.. vole vo sapere siccome nn sono mnolto esperto ho la mia inferno da 1 mese ed nn va molto veloce.. volevo sapere qualke modifica.. x farla andare piu forte.. grazie in anticipo:cools::winker::D

dark 03-05-10 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurokyosho19 (Messaggio 735451)
ciao a tutti.. vole vo sapere siccome nn sono mnolto esperto ho la mia inferno da 1 mese ed nn va molto veloce.. volevo sapere qualke modifica.. x farla andare piu forte.. grazie in anticipo:cools::winker::D

vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:

a parte gli scherzi, cambiagli il motore!

joiss2009 03-05-10 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 735483)
vuoi mandarla + forte? sali sul pirellone se sei di milano e la getti dalla finestra, per gravità puo arrivare anche a 200km/h :looksisi3gy:

a parte gli scherzi, cambiagli il motore!

quoto in pieno....cambia il motore..se nn vuoi spendere tanti soldi prenditi un bel picco base e inizierai e divertirti sul serio... io lo montato sulla mia m8jr e la differenza si nota... come allungo piu o meno e come il motore originale però a molta piu ripresa.. e poi e facilissimo da carburare... :Ok:

cellino92 03-05-10 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 735483)