Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-04-10, 08:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 1
scheggia66 è un newbie...
predefinito Sulla pista Albairate si gira domani ??

è agibile la pista ??

Ultima modifica di scheggia66; 04-04-10 a 09:47 PM
scheggia66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 08:50 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia66 Visualizza il messaggio
è agibile la pista ??

chissà chi è che chiama ABAIRATE quella ridente località. TANA per....: clown::c lown::cl own:

comunque su milano diluvia, fate un pò voi!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 09:07 PM   #3
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

mastino piantala per favore ormai su tutti i forum sei li a punzecchire con ste storie vecchie e nuove....tu hai capito. io domani sono ad albairate ad aiutare ad asciugare la pista sperando che domani il meteo ci azzecchicol sole e che da mezzogiorno ho anche prima si possa girare dando gass
__________________
lrp s8bx------solo top
motore 721 bianchi na bestia!
picco fioroni
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 09:14 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

di cosa mi accusi, piero76?
Io dico, per me l'utente scheggia66 e supepiddu sono la stessa persona. Per regolamento un utente bannato non può iscriversi con nick differente. Ma forse qualcuno pensa di essere meglio degli altri.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 09:19 PM   #5
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

vedi io non so chi sia scheggia66 io piddu lo conosco ma a prescindere vedo che su molti forum si da contro con topic inutili e sfotto stupidi
__________________
lrp s8bx------solo top
motore 721 bianchi na bestia!
picco fioroni
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 09:19 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

giusto perchè vi sia chiaro il concetto:

[5] Bannaggio Utenti

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
  1. Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
  2. Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
  3. polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.
  4. In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
E vediamo di ricordare che io su tutti i forum spacco le cosidette (sempre se ciò poi sia vero) mettendoci il mio nick, la mia faccia e il mio nome, che conoscono tutti i frequentatori di piste della zona, a differenza di altri...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 10:04 PM   #7
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

stamattina è stata dura pista allagata ma siam riusciti ad asciugare poi con l aiuto del sole e di un po di vento dalla 11,30 si è girato a tutto gas ,dalle 13 fino alle 19 cera polvere in pista da quanto era asciutta!!
__________________
lrp s8bx------solo top
motore 721 bianchi na bestia!
picco fioroni
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 11:14 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero76 Visualizza il messaggio
stamattina è stata dura pista allagata ma siam riusciti ad asciugare poi con l aiuto del sole e di un po di vento dalla 11,30 si è girato a tutto gas ,dalle 13 fino alle 19 cera polvere in pista da quanto era asciutta!!
beati voi... io e altri due tre dovevamo andare in pista a sacile ma il tempo ci ha fatto un bel regalino..... pista allagata....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:29 PM   #9
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

speriamo veramente tanto che domenica prossima faccia bello ovunque in modo da girare finalmente tutti con tranquillita è un anno schifoso questo come tempo
__________________
lrp s8bx------solo top
motore 721 bianchi na bestia!
picco fioroni
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:41 PM   #10
Utente
 
L'avatar di barba67
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Genzone e ovunque capita
Messaggi: 136
barba67 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero76 Visualizza il messaggio
speriamo veramente tanto che domenica prossima faccia bello ovunque in modo da girare finalmente tutti con tranquillita è un anno schifoso questo come tempo
Piero ti aspetto per un altro testa a testa in pista!!! p-s senza truggy da tamponare in rettilineo!! il tuo amico oggi è venuto a girare Ciaooooooo
__________________
Macchina: LRP S8-BXR Evo
Motore: Sirio CL3 Sport Radio: Futaba 4PK
Servi: ACE Digitale, Futaba S9451
Nitro Buggy Genzone - Facebook:Nitro Buggy - Sito Web:Nitro Buggy Genzone
barba67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:57 PM   #11
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

si davide bene bene è venuto ad allenarsi! non vedo l ora di girare assieme son morto dal ridere a vedere la pacca che ha preso il truggy
__________________
lrp s8bx------solo top
motore 721 bianchi na bestia!
picco fioroni
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PISTA Albairate Ivanrace Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 06-06-10 10:40 AM
domani si gira a genzone.. piero76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 15-01-10 10:34 PM
domani a Albairate teolosi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 04-11-09 05:48 PM
domani chi viene c è in pista a Rho mirkoracing Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 10-04-09 09:11 PM
Domani si torna in Pista mariosalerno Automodelli a scoppio 1/8 On Road 35 17-07-07 11:41 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play