è veramente superiore?
allora ragazzi è già da un pò che volevo chiedervi una cosa,ma il famoso OS VZ SPEC di cui ne parlano tutti un gran bene è veramente superiore a gli altri motori?non ne ho sentito uno parlar male,cioè è paragonabile ai top di gamma di RB,SIRIO NOVAROSSI ecc.....?cosa ha in più( se ce l ha poi....)rispetto a tutti gli altri motori?chiedo questo perchè sarei intenzionato a prenderlo,giusto x provarlo e non vorrei restarne deluso...anche il fatto che sia un 3 travasi(mi pare)come fà a competere con motori da 7 travasi e più?premetto che non l ho mai visto andare e quindi la mia conoscenza OS dipende da voi.....comè?veloce,oppure tira tanto ai bassi...forza,forza...fatevi sotto....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
allora te la faccio schematica
DURATA: nulla di piu di altri motori PRESTAZIONI: è solo abbastanza potente sotto, rispetto ad altri che sotto sono cadaveri cosa ha in piu? una candela UNICA (non spenge quasi mai anche se usi miscela scarsa e lo carburi male) e questa candela molti la usano sugli altri motori un carburatore che è un opera d arte e la carburazione risulta facile e stabile. tutto qui, considerando che nell off road rimanere acceso è la cosa piu importante che ci sia.. a gia dimenticavo, è il motore da off piu venduto nel mondo e vince quasi sempre il mondiale, l ultimo ce n erano 8 in finale. su 12... |
quoto... in toto
|
E' veramente bello da veder girare,ottimi medi :immagine6gi:
devo anche dire che con un rb ws7 gli ho fatto mangiare polvere:bowdown: in ogni caso voglio proprio provarlo più avanti |
per me NOVAROSSI
OS V SPEC (il testa blu è il motore dei poveri) PICCO |
Quote:
il WS7 non è nemmeno a parita di categoria del v spec, tranquillo che l OS prestazionalmente lo batte in tutto, (specie ai bassi e nei consumi ) mi ero dimenticato di sottolineare l erogazione molto dosabile del motore. |
Quote:
Spiegami questa che non l'ho capita?:evil: |
grazie x le risposte...vi faccio un esempio....voi cosa prendereste tra un OS e il SIRIO EXTECH 2 STI?credo siano sulla stessa fascia di prezzo....ma come prestazioni?anche?
|
Quote:
come prestazioni si. uno è un po piu morbido (il sirio) l os un po piu pronto. la differenza se proprio vogliamo mtorvarla è che l extech è il TOP gamma della sua versione con cuscinetti ceramici, in quanto STI (con testa forata etc) l OS v spec è un motore fascia alta, ma il top gamma OS con cuscinetti ceramici è lo speed hara (albero bilanciato, cuscinetti ceramici, testa forata) il v spec non ha nè cuscinetti ceramici, nè testa forara, e l albero non è nè trattato nè bilanciato PS io ho sempre corso con os, e ho sia speed che v spec. |
Quote:
:D |
xo flymen devi ammettere che certe volte ha fatto mangiare a te la polvere ;)
|
Quote:
l os si mangia il WS7 (poi se non erro il ws7 3 è vecchiotto) sopra, sotto, ai medi di lato, come ti pare. ovviamente a parita del resto. |
tanto che ci sto chiedo, io ho sulla mugen ho l'os v-spec con campana 13T e corona 46, cosa ci metto come riduttore sul carburatore il rosso od il blu per il rodaggio e per il definitvio, tenendo conto che le piste che giro io non ci sono grandi allunghi?:hmm:
|
Quote:
|
Quote:
Amon ha ragione in pieno.......... Tutti gli altri , prendendo tutti i parametri , sono un gradino sotto. Anche io quando avevo il novarossi 421bx mi mangiavo gli OS sul dritto , ma poi mi toccava rifornire a 6 minuti............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM. |