Vecchio 04-04-10, 01:26 AM   #16
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
non per nulla su 10 motori in gara 7 sono OS ...........

in italia forse..ma su neobuggy qualche giorno fà c'erano delle percentuali sui modelli e motori più usati nelle gare e stranamente OS era dietro RB
io dal basso della mia esperienza modellistica rispetto ai piloti ho avuto entrambi e reputo OS al di sopra però pare che là non la pensino così...a meno che non sìa solo una questione di contratti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 11:47 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
in italia forse..ma su neobuggy qualche giorno fà c'erano delle percentuali sui modelli e motori più usati nelle gare e stranamente OS era dietro RB
io dal basso della mia esperienza modellistica rispetto ai piloti ho avuto entrambi e reputo OS al di sopra però pare che là non la pensino così...a meno che non sìa solo una questione di contratti
ehm, angelo..

OS i motori non li regala direttamente quasi a nessuno.... molti che corrono con OS lo fanno tramite le importazioni...

qualunque ditta che sponsorizza direttamente das un trattamento migliore di os tramite importazione.

sai quanti ne conosco che usano un motore perche lo pagano meno, o hanno un trattamento di favore?

dipende neo buggy DOVE fa il sondaggio
in europa la francia la fa da padrone... se guardi il neo buggy son quasi tutti novarossi per esempio. ma son tutti ufficiali.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 02:10 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ehm, angelo..

OS i motori non li regala direttamente quasi a nessuno.... molti che corrono con OS lo fanno tramite le importazioni...

qualunque ditta che sponsorizza direttamente das un trattamento migliore di os tramite importazione.

sai quanti ne conosco che usano un motore perche lo pagano meno, o hanno un trattamento di favore?

dipende neo buggy DOVE fa il sondaggio
in europa la francia la fa da padrone... se guardi il neo buggy son quasi tutti novarossi per esempio. ma son tutti ufficiali.

ripeto,non conosco assolutamente quello che stà dietro alle gare di alto livello..ho solo notato quel sondaggio,dove in effetti RB ed anche la NOVAROSSI,come hai giustamente aggiunto tù,in questo periodo la fanno da padrona come percentuale di motori impiegati nelle gare.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 12:19 AM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ripeto,non conosco assolutamente quello che stà dietro alle gare di alto livello..ho solo notato quel sondaggio,dove in effetti RB ed anche la NOVAROSSI,come hai giustamente aggiunto tù,in questo periodo la fanno da padrona come percentuale di motori impiegati nelle gare.
ma non può essere semplicemente che sono motori che vanno bene?
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 12:40 AM   #20
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
ma non può essere semplicemente che sono motori che vanno bene?

ovviamente non lo metto in discussione che rb e novarossi siano motori validissimi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 01:08 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

c è un motivo se la novarossi ha i piloti piu forti al mondo. e non centra niente con la vaidita o meno del prodotto

a buon intenditor, passo e chiudo
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 09:52 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
c è un motivo se la novarossi ha i piloti piu forti al mondo. e non centra niente con la vaidita o meno del prodotto

a buon intenditor, passo e chiudo
credo che ad alti livelli i Novarossi a parità di prestazioni consumino meno rispetto gli OS e RB, al NEO Drake riusciva a fare 1/2 giri piu degli altri con un pieno.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 10:02 AM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
credo che ad alti livelli i Novarossi a parità di prestazioni consumino meno rispetto gli OS e RB, al NEO Drake riusciva a fare 1/2 giri piu degli altri con un pieno.
penso sia un dato non da poco il minor consumo di benza....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 10:08 AM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
penso sia un dato non da poco il minor consumo di benza....
a differenza del RC on road, sull'off road conta la coppia in basso e il minor consumo possibile, è questo che contraddistinge i motori quando è indicato specifico per off road da quello on road.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 10:50 AM   #25
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
chicco995 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Spiegami questa che non l'ho capita?
significa che sempicemente se io mi dovessi fare un os mi comprerei un hara......
con 250 euro ci sono motori molto più prestanti di un os testa blu.
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
chicco995 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 10:56 AM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco995 Visualizza il messaggio
significa che sempicemente se io mi dovessi fare un os mi comprerei un hara......
€450 per un motore ....... con quella cifra ne compro 2 buoni, tanto è il dito a farmi perdere 10 secondi al giro
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:00 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

non avete capito un TUBO

non centra niente come va il motore......
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:14 AM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
non avete capito un TU(R)BO
l'abbiamo capito che l'os cammina pure scarburato, che ha la candela come il dito di Dio, che non si scarbura mai, che è potente sotto ecc. ecc.

ma che candela si usa su sto motore piu di frenquente la 3, la 4, la 5, la 6, la 7?? (nella scatola cè la 3) (ne devo fare un po di scorta)
__________________

Ultima modifica di dark; 06-04-10 a 11:16 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:16 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
l'abbiamo capito che l'os cammina pure scarburato, che ha la candela come il dito di Dio, che non si scarbura mai, che è potente sotto ecc. ecc.
no, mi riferivo al motivo per il quale nova ha uno squadrone da paura...

CHICCO a 250 euro io motori superiori all OS come PRESTAZIONI non ne conosco....
NEMMENO UNO....
se mi illumini...
in 2 anni nessuno mi ha mai passato sul dritto(o guadagnato di motore distanze di rilievo), anzi solo una losi con un RECAB (OS preparato) sopra ad alberobello nel 2008, ma io avevo la crono che era piu pesante e trazionava meno...
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-10, 11:52 AM   #30
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
chicco995 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ti illumino con piacere:novarossi plus-4,picco p3-r idm,alpha testa verde,sirio eltech, e poi basta che guardi le gare l'unico che gira ancora con os è hara....(con l'os da 450€ però) vi fate troppe pippe mentali con l'os....il mondo è bello perche è vario ci sono motori che a quel prezzo se carburati a dovere vanno meglio dell'os......
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
chicco995 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Possibile montare un motore superiore a 2.5? gianpaolo84 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 25-09-09 12:32 AM
Passaggio a modello superiore... mamao1980 Automodelli a scoppio 6 25-03-06 08:56 PM
NON NE POSSO VERAMENTE PIU!!!!! serpentelloo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 37 13-02-06 03:06 PM
Pista, Revo superiore! max86 Automodelli a scoppio Monster Truck 5 24-10-05 04:35 PM
Cerco Lego Mindstorms 1.5 o superiore. saur0n Robot-Mania 0 01-11-04 06:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play