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Vecchio 31-03-10, 08:57 PM   #1
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Question Problema minimo..

Salve a tutti.. espongo subito il mio problemino da principiante.. la carburazione dovrebbe andare bene..ma il minimo è troppo alto.. se lo abbasso dal radiocomando si aziona il freno.. sarà il servo da riposizionare??
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Vecchio 31-03-10, 08:58 PM   #2
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Salve a tutti.. espongo subito il mio problemino da principiante.. la carburazione dovrebbe andare bene..ma il minimo è troppo alto.. se lo abbasso dal radiocomando si aziona il freno.. sarà il servo da riposizionare??

Lo abbassi dal minimo meccanico
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Vecchio 31-03-10, 09:16 PM   #3
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ehehe.. sarebbe la vite?? quella sul soffietto?? e dovrei girare in senso orario o antiorario??
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Vecchio 31-03-10, 10:40 PM   #4
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ehehe.. sarebbe la vite?? quella sul soffietto?? e dovrei girare in senso orario o antiorario??
no quello che dici tu è il minimo dinamico.. di solito il minimo meccanico si trova sotto lo spillo del massimo dinamico.. e devi girarla in senso antiorario in modo che la sviti..
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Vecchio 01-04-10, 09:00 AM   #5
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no quello che dici tu è il minimo dinamico.. di solito il minimo meccanico si trova sotto lo spillo del massimo dinamico.. e devi girarla in senso antiorario in modo che la sviti..
Scusa ma il minimo dinamico a che serve?quello meccanico per i giri del motore vero?
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Vecchio 01-04-10, 10:59 AM   #6
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Scusa ma il minimo dinamico a che serve?quello meccanico per i giri del motore vero?
E' meglio che guardi una guida sulla carburazione la trovi se cerchi con Google perché se non sai le cose base rischi solo di rovinare il modello se tocchi qualcosa... Vale anche per fedem96
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Vecchio 01-04-10, 11:10 AM   #7
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E' meglio che guardi una guida sulla carburazione la trovi se cerchi con Google perché se non sai le cose base rischi solo di rovinare il modello se tocchi qualcosa... Vale anche per fedem96
Non e' che non ho le basi...e' solo che ho interrotto il mondo dell'automobilismo per passare agli elicotteri,e ora lo voglio riprendere!mi e' venuto ora questo dubbio e mi faresti un grande favore se me lo chiarissi!
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Vecchio 01-04-10, 11:57 AM   #8
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Non e' che non ho le basi...e' solo che ho interrotto il mondo dell'automobilismo per passare agli elicotteri,e ora lo voglio riprendere!mi e' venuto ora questo dubbio e mi faresti un grande favore se me lo chiarissi!
Allora il minimo meccanico serve per aumentare o diminuire i gire del motore ( quando si lascia al minimo) il dinamico e' simile al massimo se lo sviti fai passare più miscela e se lo chiudi ne entra meno... Serve per regolare l'afflusso di miscela nella fase di accellerazione
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Vecchio 01-04-10, 02:03 PM   #9
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Scusa ma il minimo dinamico a che serve?quello meccanico per i giri del motore vero?
si quello meccanico serve per i giri del motore quando nn è accelerato quindi per tenerlo acceso.. quello dinamico serve in poche parole per mettere a posto l'accelerazione (cioè qnd il motore lavora a bassi giri). Se quando acceleri senti che il motore è allegrotto (grasso) devi avvitare il minimo dinamico in modo da smagrire l'accelerazione..
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Vecchio 01-04-10, 04:14 PM   #10
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grazie mille a tutti e due
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