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Vecchio 31-07-10, 12:42 PM   #61
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Preso anche dal mondo della corrente vorrei prendere un KIT di conversione per la losi premetto solo per scopo di allenamento!!!
Girovagando per internet ci sono 10.000 kit combo con regolatore e motore da 100 euro fino ad arrivare a 400.

ora chiedo un consiglio a voi per quale sia il kit pi appropriato per il mio scopo secondo cosa per quanto riguarda le LIPO cosa mi consigliate nel mondo della scossa conosco poco quindi mi affido a voi!!!

Grazie per le vostre risposte!!!!
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Thomas bassetti
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Vecchio 31-07-10, 12:55 PM   #62
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Preso anche dal mondo della corrente vorrei prendere un KIT di conversione per la losi premetto solo per scopo di allenamento!!!
Girovagando per internet ci sono 10.000 kit combo con regolatore e motore da 100 euro fino ad arrivare a 400.

ora chiedo un consiglio a voi per quale sia il kit pi appropriato per il mio scopo secondo cosa per quanto riguarda le LIPO cosa mi consigliate nel mondo della scossa conosco poco quindi mi affido a voi!!!

Grazie per le vostre risposte!!!!
io ho due elettriche ...... e ti posso dire.....vai di combo mamba monster con motore da 2650KV (ovvero 2650 giri motore ogni 1V di batteria), insieme alle lipo dell' Hyperion a 3S da 45C con pignone da 13T o 14T per la rapportatura bassa, oppure lipo a 4S con pignone minimo da 16, tutte le lipo da 5000mah, occhio soltanto alle temperature compra i dissipatori per i motori con ventoline Yeah Racing da 10000 giri (almeno due sul motore) e buon divertimento.
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Vecchio 31-07-10, 01:26 PM   #63
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Un'altra info avete mica mai programmato ESC con il PC?
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Thomas bassetti
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Vecchio 31-07-10, 01:32 PM   #64
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Un'altra info avete mica mai programmato ESC con il PC?
si...con il mamba semplice dentro la confezione c il castle link, lo attacchi all' usb e ti regoli di tutto, dalla potenza frenante, fino alla curva di coppia del motore, alle curve di erogazione del gas, della frenata ecc. ecc.

per il discorso imparare a guidare, ti posso dire che guidare l'elettrico piu difficile perch si dispone ti tanta ma tanta coppia in basso in piu e velocit di punta superiori, quando riprendi lo scoppio ti sembra di stare fermo, anche con un motore di 300 euro e passa. Teoricamente dovrebbe essere il contrario, lo scoppio allenamento dell'elettrico....e poi attenzione lo stile di aprire il gas diverso, nell'elettrico non esistono i colpetti di gas quando si in curva.
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Ultima modifica di dark; 31-07-10 a 01:35 PM
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Vecchio 31-07-10, 01:35 PM   #65
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si...con il mamba semplice dentro la confezione c il castle link, lo attacchi all' usb e ti regoli di tutto, dalla potenza frenante, fino alla curva di coppia del motore, alle curve di erogazione del gas, della frenata ecc. ecc.

Grazie DARK!!!!
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