Vecchio 16-03-10, 07:53 PM   #31
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io rigorosamente scarpe alte non se sa mai.... io lo beccata in un femore all uscita di un salto mi ha steso! mama mia che dulur
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Vecchio 16-03-10, 08:32 PM   #32
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CIAO A TUTTI

ebbene si BRUSHLESS IS BETTER...!!!

ed ecco a voi la CLX CONVERTITA BRUSHLESS

motore TEKIN 2050 Buggy
regolatore TEKIN RX8 210 Amp
supporto motore BPC FIORONI


BRUSHLESS IS BETTER...!!!






Ciao Albe, ma hai tolto la ventolina dall'esc ?
Comunque motore e regolatore sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato; per le batterie si puo' fare meglio .......
Voglio proprio vedere come viaggia !!!!

Ci si vede in pista.

Comunque l'elettrico e' nettamente superiore allo scoppio ; e' solo questione di tempo , una volta risolto il problema delle temperature , l'affidabilita' sara' al top.
Si potranno fare finali identiche allo scoppio (con cambio batterie),ed allora si che ci si divertira';( perche' 10 min. di finale per me sono un po pochini ).
...........il futuro sara' questo !!!!!
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Vecchio 16-03-10, 08:38 PM   #33
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ciao andre!

x le batterie si può fare di meglio??? cavoli 5000 4s1p 40C (50C x 10 sec.)... a me sembrano già eccessive... buttano fuori 200A costanti con 250A picco prolungato x 10 sec.

cmq io passo i 20 minuti di autonomia x ora... e confido di arrivare oltre i 25...

la ventola di scatola è smontata ma ho già provveduto...
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Vecchio 16-03-10, 09:26 PM   #34
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Servocomando Brk Th:
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Vecchio 16-03-10, 09:27 PM   #35
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Comunque c'e' sempre di meglio ; queste offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo e poi sono tra le piu' usate negli States.
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Vecchio 16-03-10, 10:13 PM   #36
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Thunder Power RC; The world-leader in Lithium Polymer (LiPo) battery power & charging solutions

Comunque c'e' sempre di meglio ; queste offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo e poi sono tra le piu' usate negli States.
azz 50C di scarica.... c'è sempre da imparare!!!
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Vecchio 17-03-10, 12:26 AM   #37
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azz 50C di scarica.... c'è sempre da imparare!!!

senti ma le tue sono quelle di next gen con carica a 5C o ancora a 1C?

perchè quello è un altro passo importante, ricarica in si e no 20 minuti senza spaccare nulla ed in semplice relax per le lipo!
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Vecchio 17-03-10, 12:29 AM   #38
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le mie sono a 5C di ricarica
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Vecchio 17-03-10, 12:32 AM   #39
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Vecchio 17-03-10, 10:26 AM   #40
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guarda ti rispondo prima che nasce la solita discussione eterna elettrico si elettrico no, per girare continuamente senza fermarti ti servono dai 3 ai 4 pacchi batterie (ogni pacco sono 2 lipo) dal costo di minimo 150 euro a pacco, un buon dissipatore sia per esc che per motore, e fermarsi magari 10 minuti intanto anche per fare setup non fà mai male e fai riposare/raffreddare l'esc.

non capisco perchè...invece di prendere 2 pacchi da 2celle ne prendi 1 da 4...e fine...
non è vero che costano 150 sacchi a pacco...io ho visto a Verona una conversione con 80 euro di pacco lipo..completo. ci sono 4s da 3800a 30c da 96 euro..oppure una 5000a 30c a 136 euro...ma con una 5000 sai quanto viaggi?
Inoltre con un buon caricatore-bilanciatore mentre viaggi con una, carichi l'altra con l'opzione "fast-carge"...e giri tranquillo.
Per raffreddare l'elettronica ci sono le apposite ventoline. In ogni caso è vero, lasciar raffreddare un pochetto il regolatore è una buona cosa
Esperienza negli elicotteri insegna..
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Vecchio 17-03-10, 10:32 AM   #41
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rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Impariamo da chi con l'elettrico ci "vive"...Vedi Cavalieri e Maifield
le batterie da 40c sono già troppo,infatti in america sono scesi a 30c per avere un erogazione migliore.
Le 50c ecc vanno bene nel touring 1:10.
Queste macchine e questi impianti non sono stati studiati per fare le gare di dragster!!!!!
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Vecchio 17-03-10, 11:11 AM   #42
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mi sa che lo scoppio sia piu' semplice con tutti sti numeri e c non capisco piu' ninte
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Vecchio 17-03-10, 11:15 AM   #43
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si stava solo indicando la potenza in mA delle batterie ed i cicli di scarica...piu alti sono questi numeri piu la batteria è performante. ma troppa potenza è controproducente a volte...
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Vecchio 17-03-10, 11:25 AM   #44
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domenica al regionale tortorici ha portato una hyper9 elettrica con sopra montata tutta l elettronica top gamma LRP

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Vecchio 17-03-10, 11:39 AM   #45
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domenica al regionale tortorici ha portato una hyper9 elettrica con sopra montata tutta l elettronica top gamma LRP

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me ne aveva parlato....davvero ottimissima macchina!!!
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