Vecchio 10-03-10, 10:28 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Parere...

salve a tutti ragazzi,sto pensando di tornare al saltafossi ...mi potete dare i vostri pareri sull'hobao hyper 8.5 pro? di chi l'ha vista da vicino,provata,posseduta ecc? su come va ecc ecc...se è da meno rispetto alle altre o no...per adesso so che è una macchina robusta e facile da settare e un po più pesante delle altre...chi sa darmi più delucidazioni? perchè ne ho trovata una che sembra essere messa bene con picco p3r con testa verde con 4 litri all'attivo...grazie a tutti coloro che risponderanno
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 10:44 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mirko eterno indeciso
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: barcooff
Messaggi: 776
mirko eterno indeciso è un newbie...
predefinito

meglio la hyper9 se vuoi stare su hobao
__________________
TLR and OS Speed 2101
mirko eterno indeciso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 10:50 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
salve a tutti ragazzi,sto pensando di tornare al saltafossi ...mi potete dare i vostri pareri sull'hobao hyper 8.5 pro? di chi l'ha vista da vicino,provata,posseduta ecc? su come va ecc ecc...se è da meno rispetto alle altre o no...per adesso so che è una macchina robusta e facile da settare e un po più pesante delle altre...chi sa darmi più delucidazioni? perchè ne ho trovata una che sembra essere messa bene con picco p3r con testa verde con 4 litri all'attivo...grazie a tutti coloro che risponderanno
Macchina robustissima, affidabile, sincera nelle reazioni, poco nervosa,ma sufficientemente agile, un pò troppo pesante rispetto allo standard attuale, un mulo, ideale per le battaglie corpo a corpo dalle quali spesso risulta vincente visto il peso.
Non necessita comunque di motori super prestazionali , in quanto tutto il sistema di trasmissione se tenuto bene è molto scorrevole ; usura estremamente ridotta, forse qualche difficoltà a reperire i ricambi.
Differenziali (spider) un tantino scomodi da manutenzionare, ma comunque affidabili anch'essi.
4 litri ? praticamente nuova se tenuta come si deve !!
Ciao,mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 01:53 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

considerando quanto sono crollati i prezzi i mezzi VECCHI per me anche come ricambi convengono sempre meno.

cmq pesante, indistruttibile, sullo stile di guida non mi pronuncio perche la mia rs7 mi andava molto piu forte della hyper 8 che provai all epoca con la quale non ci ho mai capito molto. pero era indistruttibile
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 09:59 AM   #5
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
considerando quanto sono crollati i prezzi i mezzi VECCHI per me anche come ricambi convengono sempre meno.

cmq pesante, indistruttibile, sullo stile di guida non mi pronuncio perche la mia rs7 mi andava molto piu forte della hyper 8 che provai all epoca con la quale non ci ho mai capito molto. pero era indistruttibile
Chiaramente se dovesse prenderla nuova, consiglierei senz'altro la 9, vuoi per un fatto di prezzo, ma pure per gli aggiornamenti che da 2008 ad oggi sono stati applicati ai Buggy di nuova produzione.
mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Parere su Himoto Tuborg Automodelli a scoppio 1/10 Touring 27 28-11-16 03:00 PM
parere motore dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 13-09-09 03:51 PM
Parere so losi eight 2.0 rtr Feffo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 11-09-09 06:03 PM
parere? lolapro Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 27-08-09 01:47 PM
Parere markz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 01-05-09 03:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play