Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-03-10, 12:07 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di mugenista
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 7
mugenista è un newbie...
predefinito kyosho mp9

salve atutti siccome vorrei prendermi la mp9 volevo sapere se la kyosho aveva risolto il problema di sgranare le coppie coniche siccome io ho corso una vita con kyosho avendo avuto tutti sti problemi di sgranate sono passato a mugen ma ora è uscita la mp9 e volevo sapere se era sorella con la 777 per le coppie coniche (IF21) aspetto vostre risposte grazie.
mugenista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 12:15 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mugenista Visualizza il messaggio
salve atutti siccome vorrei prendermi la mp9 volevo sapere se la kyosho aveva risolto il problema di sgranare le coppie coniche siccome io ho corso una vita con kyosho avendo avuto tutti sti problemi di sgranate sono passato a mugen ma ora è uscita la mp9 e volevo sapere se era sorella con la 777 per le coppie coniche (IF21) aspetto vostre risposte grazie.
direi che la mp9 non ha di questi problemi...la mp9 è una delle migliori macchine al mondo e ci lasciano questi problemi? non credo proprio...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 12:35 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la mp9 non ha mai sgranato le coppie coniche.(non era un prblema dela c conica)

o meglio, le prime CASSE al posteriore dopo 2 o 3 litri cedeva la parte di plastica.

ne hanno fatte 3 versioni, ora si trovano sia nelle scatole sia come ricambi la versione C che è ETERNA e non c è nessunissimo problema

hanno rifatto i bracci anteriori superiori e ora sono molto resistenti, e hanno rifatto i barilotti posteriori, eterni pure quelli.
poi han rifatto pure gliu eccentrici. indistruttibili o quasi.

ora non ha parti cedevoli o punti deboli strani. è ottima. e io ci ho corso, e la picchio pure forte.

per come la vedo io ha meno difetti della mugen
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 02:10 PM   #4
Pippo82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mugenista Visualizza il messaggio
salve atutti siccome vorrei prendermi la mp9 volevo sapere se la kyosho aveva risolto il problema di sgranare le coppie coniche siccome io ho corso una vita con kyosho avendo avuto tutti sti problemi di sgranate sono passato a mugen ma ora è uscita la mp9 e volevo sapere se era sorella con la 777 per le coppie coniche (IF21) aspetto vostre risposte grazie.
Io ho corso x tre anni con la 777 e nn ho MAI avuto problemi di sgranare le coppie... stessa cosa ora con l'MP9
  Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 02:13 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pippo82 Visualizza il messaggio
Io ho corso x tre anni con la 777 e nn ho MAI avuto problemi di sgranare le coppie... stessa cosa ora con l'MP9
la 777 aveva un difettino, nel senso che appena prendevano gioco i cuscinetti la corona batteva nel telaio e sgranavi, penso poi fu risolto con uno scasso nel telaio. cmq roba da poco.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 02:27 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,mi riaggancio a questo post per fare una domanda a voi Kyoshisti...Dopo una 777 sp2 sono passato ad una mugen mbx6 usata..sebbene con quest'ultima mi sia trovato benissimo,ho deciso di prendermi una mp9 tki..Ho visto che dal 2008 sono stati fatti degli upgrade a livello di plastiche,casse diff,e eccentrici colorati...l'mp9 è stata acquistata 3 giorni fa da arco e frecce..e sulla scatola c'è un bollino con scritto upgrade presenti in scatola(piu o meno)...all'interno c'è una busta con una cassa diff singola ed una stampata di eccentrici gialli,ed ho visto che anche i barilotti post sono del tipo con i rinforzi.La domanda è questa:é possibile che sia già upgradata agli ultimi aggiornamenti? Oppure devo acquistare qualche altro pezzo a parte(oltre alle piastrine in ergal)Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Ps:Certo che già chiusa nelle buste...si vede che è un bel ferro..
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 02:31 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

se non sono presenti nella busta in più recupera i nuovi braccetti anteriori superiori che sono più spessi e resistenti.per il resto sei a posto così.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 02:31 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novello69 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,mi riaggancio a questo post per fare una domanda a voi Kyoshisti...Dopo una 777 sp2 sono passato ad una mugen mbx6 usata..sebbene con quest'ultima mi sia trovato benissimo,ho deciso di prendermi una mp9 tki..Ho visto che dal 2008 sono stati fatti degli upgrade a livello di plastiche,casse diff,e eccentrici colorati...l'mp9 è stata acquistata 3 giorni fa da arco e frecce..e sulla scatola c'è un bollino con scritto upgrade presenti in scatola(piu o meno)...all'interno c'è una busta con una cassa diff singola ed una stampata di eccentrici gialli,ed ho visto che anche i barilotti post sono del tipo con i rinforzi.La domanda è questa:é possibile che sia già upgradata agli ultimi aggiornamenti? Oppure devo acquistare qualche altro pezzo a parte(oltre alle piastrine in ergal)Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Ps:Certo che già chiusa nelle buste...si vede che è un bel ferro..

è al 99% gia upgradata

controlla i bracci ant su, se sono belli grossi sono i nuovi, senno compra i nuovi

cassa diff C, ecccentrici colorati, e barilotti post.

non ricordo altro di rilevante tra gli aggiornamenti
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:17 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novello69 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,mi riaggancio a questo post per fare una domanda a voi Kyoshisti...Dopo una 777 sp2 sono passato ad una mugen mbx6 usata..sebbene con quest'ultima mi sia trovato benissimo,ho deciso di prendermi una mp9 tki..Ho visto che dal 2008 sono stati fatti degli upgrade a livello di plastiche,casse diff,e eccentrici colorati...l'mp9 è stata acquistata 3 giorni fa da arco e frecce..e sulla scatola c'è un bollino con scritto upgrade presenti in scatola(piu o meno)...all'interno c'è una busta con una cassa diff singola ed una stampata di eccentrici gialli,ed ho visto che anche i barilotti post sono del tipo con i rinforzi.La domanda è questa:é possibile che sia già upgradata agli ultimi aggiornamenti? Oppure devo acquistare qualche altro pezzo a parte(oltre alle piastrine in ergal)Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Ps:Certo che già chiusa nelle buste...si vede che è un bel ferro..
avevi una mbx6 ed hai preso una MP9.........folle
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:29 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
avevi una mbx6 ed hai preso una MP9.........folle
Furbo
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:30 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
Furbo
tu zitto che hai l'hyper 9........tiè
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:55 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
tu zitto che hai l'hyper 9........tiè
io la mp9 ho preso la prima arrivata in italia ehehehe
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 04:12 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

Intanto grazie a chi ha risposto al post....la mucca non l'ho venduta..è che dovevo spenderci su 200,00 euro per rifare daccapo la trasmissione,bicchierini diff...e sopratutto sostituire il telaio..che sembra una banana nella zona sotto al castelletto motore..dalle mie parti c'è l'inflazione delle mucche..sembra che ci sia la fabbrica mugen seiki vicino,avevo bisogno di qualcosa di nuovo Secondo me è..e rimane un bel mezzo..ma spendere altri 500 euro per un'altra macchina uguale non mi pareva la cosa migliore per soddisfare la mia voglia di kit... a prescindere dalle prestazioni credo che la macchina deve pure piacere..per alimentare la passione..Scusate l'off-topic...e grazie ad Amon e agli altri utenti che hanno risposto alla mia domanda
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 07:39 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Thomas88
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 363
Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
predefinito

quindi mp9??????
Thomas88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 09:58 PM   #15
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

Si...mp9...Semplicemente perché è quella che al momento mi piace di più..poi se non cammino vorrà dire che rifarò la trasmissione alla mucca..
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kyosho tf5 readyset Vs. Kyosho tf5s kit drlukas Automodelli elettrici 0 04-05-09 12:11 PM
Kyosho 2003 o Kyosho 2005 Wc edition con upgrade 2007 Kimi88 Automodelli a scoppio 0 05-02-09 01:56 PM
CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO??? reymisteryo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 10-05-05 01:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play