molle e olio per ammortizzatori
vorrei chiedervi se sui miei ammortizzatori posso montare delle molle con meno giri di molla cioè quelle più aperte e cosa devo controllare per sapere se vanno bene e poi vorrei sapere come funziona con gli olii cioè quel'è la gradazione di viscosità e cosa cambia con essa in termini di reazione con il modellino..
|
su che auto scusa? :hmm: :hmm:
|
non credo che per ogni auto si possono mettere delle molle con meno giri di molla con la mia adesempio, sia morbide che dure hanno sempre gli stessi giri:shifty:
|
ragazzi ma che dite:confuseds::confuseds::confuseds:
certo che puoi montare molle con minor numero di spire l'importante è la loro lunghezza e chiaramente il diametro @oli numero alto=gradazione alta=il modello risultera' duro da usare con molla hard o al limite mediohard.....dipende dalle condizioni della pista numero basso=gradazione bassa=il modello risultera' morbido da usare con molla soft soprattutto con piste molto bucate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM. |