Meg Motors?
Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati? Meg Motors :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
:sisi: direi u bel TROJAN... sarà il caso che qualcuno li avvisi, mica che gli si infettino tutti i motori.:skept:
|
Quote:
X Nitro: onestamente dei Meg non conoscevo neanche l'esistenza,li ho trovati girottolando in rete e ho letto che sono ottimi sia come durata che prestazioni,ma non ho trovato nè rivenditori nè prezzi. Da quello che hai visto e sentito come sono? :lookahsisi5ih: Se volete dare un'occhiata senza entrare sul sito,qui c'è la recensione del Verga RCRevolution.net - Meg Motors - Bullet 3,5 - News - News |
Quote:
Indubbiamente i motori vanno bene,e sono duraturi.2 ragazzi che conosco,e che li usano tutt'ora,utilizzano la 30% di nitro,la soglia dei 20 litri superata,eppure non lo hannno mai aperto,spinge davvero tanto.L'unico problema è che per ora non hanno distributore,ma se sei interessato posso fartelo avere.Magari in MP ti lascio tutti i dettagli...:beer: |
Quote:
L unica problema che aveva, parlo ancora Dell anno scorso, la testa non raffreddava sufficientemente il motore. Parole del pilota che ho conosciuto ad una gara a castelfranco Veneto. Speriamo abbiano risolto quel difetto ;) |
Quote:
Esattamente..c'è da dire tornando a prima,che i 20 litri dipendono come sempre da una miriade di fattori.Posso confermare però che hanno un accomppiamento durissimo,si è slegato dopo i 3 litri.Davvero tosto!!!Per la testa ci stanno lavorando.:winker: |
Invece a livello di prezzi?
|
Quote:
|
top-rc hobby lo dava a 220€, prima che inscenasse un furto e fallisse...
|
Quote:
|
il mio bullet non faceva nemmeno un giro tanto si inconava!
Io o fato un cosa ma non sò se i modellisti approverebbero dunque forse è meglio che la tenga nascosta. |
Quote:
|
Quote:
Poi vedevo che mancava poco per non farlo più inconare e con una paglietta di mia mamma di quelle per i piatti ho grattato il pistone sul mantello in alto. e via! |
Quote:
|
Quote:
Comunque avrei potuto proare in effetti Mi è andata bene allora! |
Quote:
e cmq la camicia si dilata di più del pistone perchè ha un coefficiente di dilatazione termica differente essendo fatta con materiali diversi.... :looksisi3gy: :looksisi3gy: |
Quote:
http://www.oppo.it/tabelle/coefficie...z-lineare.html Ogni tanto come tu hai dimostrato la teoria si scosta dalla pratica..ed io che vivo di teoria non ho pensato alla tua soluzione accidenti. |
un ragazza della zona che fa gt e off me ne ha appena offerto uno a 150€ nuovo, dice che è questo il suo prezzo... quasi quasi ne metto uno da parte...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riapro questa discussione per chiedervi se magari qualcuno conosce un posto in friuli dove possa reperire questo motore....purtroppo il negoziante ove ho comprato il primo meg bullet ha fallito.
|
Quote:
Contatti Meg Motors Di Enzo Marcon Via Borgo Cristo, 38 31020 Tezze di Piave Treviso - Italy Telefono: +39.0438.28816 Fax : +39.0438.28816 P.Iva 04092430265 Tecnico e commerciale: Marcon Giovanni - 335.7621394 Commerciale: Marcon Enzo - 347.9063768 info@meg-motors.it : per qualsiasi richiesta assistenza@meg-motors.it : solo per richieste di assistenza e riparazioni uff.vendite@meg-motors.it : per preventivi e richieste ( solo per commercianti). |
Quote:
Grazie comunque. |
Sono persone molto affidabili, fidati.:asd:
|
Quote:
|
Io ne ho rimediato uno...,appena mi arriva la frizione nuova lo provo!!:winker:
|
Quote:
|
una pregunta, l'avete preso direttamente da loro?hanno un sito su cui comprare on-line?come si fa per prenderli?
|
Quote:
Domenica pomeriggio, andiamo in pista io e due miei amici:beer: devono finire il rodaggio ad un meg bullet su xray 2009 e ad un rb non ricordo il modello (5 travasi) anch'esso su xray 2009.:looksisi3gy: Per sciogliere il bullet è stata un'impresa. Quando hanno iniziato a spingere sono rimasto sbalordito da come tira il bullet, possedendo anche un allungo pauroso. Da quello che ho visto in pista il meg bullet è un signor motore. Per i consumi non abbiamo cronometrato perchè si girava ancora molto grassi. |
Quote:
Dicono poi che impieghi materiali davvero innovativi. Il bullet poi ha delle temperature di esercizio altine sintomo di un utilizzo più accurato del rendimento termodinamico. Con il venturi da 8 non consuma. Poi è bello regolare ha un minimo favoloso e con una bella lucidata alla virgola va ancora meglio. Si sente che la distribuzione è al limite perchè si avvia anche al contrario spesso e volentieri sopratutto a freddo. |
Quote:
|
come i motori degli aerei su 10 avviamenti uno parte al contrario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |