Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Meg Motors? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78564-meg-motors.html)

Ryan Cooper 25-02-10 06:41 PM

Meg Motors?
 
Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati?
Meg Motors :sisi:

nitrofuel 25-02-10 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705468)
Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati?
Meg Motors :sisi:

Abito a 5Km dalla loro sede,un sacco di piloti della mia zona gli stanno usando.Chiedi ciò che vuoi sapere...nei limiti del possibile.:winker:

davidee93 25-02-10 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705468)
Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati?
Meg Motors :sisi:

mi sa ke c'è un virus in quel link ke hai messo

mastino 25-02-10 07:17 PM

:sisi: direi u bel TROJAN... sarà il caso che qualcuno li avvisi, mica che gli si infettino tutti i motori.:skept:

Ryan Cooper 25-02-10 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 705480)
mi sa ke c'è un virus in quel link ke hai messo

Scusate ragazzi non lo sapevo,a me non ha segnalato niente :nonloso3ce1cr:

X Nitro: onestamente dei Meg non conoscevo neanche l'esistenza,li ho trovati girottolando in rete e ho letto che sono ottimi sia come durata che prestazioni,ma non ho trovato nè rivenditori nè prezzi. Da quello che hai visto e sentito come sono? :lookahsisi5ih:

Se volete dare un'occhiata senza entrare sul sito,qui c'è la recensione del Verga RCRevolution.net - Meg Motors - Bullet 3,5 - News - News

nitrofuel 25-02-10 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705521)
Scusate ragazzi non lo sapevo,a me non ha segnalato niente :nonloso3ce1cr:

X Nitro: onestamente dei Meg non conoscevo neanche l'esistenza,li ho trovati girottolando in rete e ho letto che sono ottimi sia come durata che prestazioni,ma non ho trovato nè rivenditori nè prezzi. Da quello che hai visto e sentito come sono? :lookahsisi5ih:

Se volete dare un'occhiata senza entrare sul sito,qui c'è la recensione del Verga RCRevolution.net - Meg Motors - Bullet 3,5 - News - News


Indubbiamente i motori vanno bene,e sono duraturi.2 ragazzi che conosco,e che li usano tutt'ora,utilizzano la 30% di nitro,la soglia dei 20 litri superata,eppure non lo hannno mai aperto,spinge davvero tanto.L'unico problema è che per ora non hanno distributore,ma se sei interessato posso fartelo avere.Magari in MP ti lascio tutti i dettagli...:beer:

PREDONE 25-02-10 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 705526)
Indubbiamente i motori vanno bene,e sono duraturi.2 ragazzi che conosco,e che li usano tutt'ora,utilizzano la 30% di nitro,la soglia dei 20 litri superata,eppure non lo hannno mai aperto,spinge davvero tanto.L'unico problema è che per ora non hanno distributore,ma se sei interessato posso fartelo avere.Magari in MP ti lascio tutti i dettagli...:beer:

Lo visto anch io andare quel motore! VA'!!! nulla da dire.
L unica problema che aveva, parlo ancora Dell anno scorso, la testa non raffreddava sufficientemente il motore. Parole del pilota che ho conosciuto ad una gara a castelfranco Veneto.
Speriamo abbiano risolto quel difetto ;)

nitrofuel 25-02-10 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 705536)
Lo visto anch io andare quel motore! VA'!!! nulla da dire.
L unica problema che aveva, parlo ancora Dell anno scorso, la testa non raffreddava sufficientemente il motore. Parole del pilota che ho conosciuto ad una gara a castelfranco Veneto.
Speriamo abbiano risolto quel difetto ;)


Esattamente..c'è da dire tornando a prima,che i 20 litri dipendono come sempre da una miriade di fattori.Posso confermare però che hanno un accomppiamento durissimo,si è slegato dopo i 3 litri.Davvero tosto!!!Per la testa ci stanno lavorando.:winker:

Thomas88 25-02-10 08:44 PM

Invece a livello di prezzi?

nitrofuel 25-02-10 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thomas88 (Messaggio 705549)
Invece a livello di prezzi?

Ora che non hanno distributore,andando di persona dovrebbero farmi un prezzo intorno alle 150€.Ma devo sentire il titolare,magari qualcosa è cambiato.:shifty:

veccionet 25-02-10 09:26 PM

top-rc hobby lo dava a 220€, prima che inscenasse un furto e fallisse...

dark 25-02-10 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da veccionet (Messaggio 705578)
top-rc hobby lo dava a 220€, prima che inscenasse un furto e fallisse...

:rovatfl: :rovatfl: :asd:

Ryk88 25-02-10 09:37 PM

il mio bullet non faceva nemmeno un giro tanto si inconava!
Io o fato un cosa ma non sò se i modellisti approverebbero dunque forse è meglio che la tenga nascosta.

Aledrummer83 25-02-10 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 705586)
il mio bullet non faceva nemmeno un giro tanto si inconava!
Io o fato un cosa ma non sò se i modellisti approverebbero dunque forse è meglio che la tenga nascosta.

ora devi per forza dirci tutto... :shifty: :shifty: :asd: :asd:

Ryk88 25-02-10 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 705607)
ora devi per forza dirci tutto... :shifty: :shifty: :asd: :asd:

Allora tolta la testa tolta la canna poi messo il rasamento e si inconava comunque ho fatto girare un pò il motore senza testa e ovviamente il pistone quando saliva al pms si portava dietro il cilindro. l'ho fatto girare un pò così con il trapano per consumarlo.
Poi vedevo che mancava poco per non farlo più inconare e con una paglietta di mia mamma di quelle per i piatti ho grattato il pistone sul mantello in alto.
e via!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM.