Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Meg Motors? (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78564-meg-motors.html)

Ryan Cooper 25-02-10 07:41 PM

Meg Motors?

Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati?
Meg Motors :sisi:

nitrofuel 25-02-10 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705468)
Ciao,
Ne ho sentito dire un gran bene,si parla di accoppiamenti durissimi a morire,qualcuno li ha mai provati?

Abito a 5Km dalla loro sede,un sacco di piloti della mia zona gli stanno usando.Chiedi ci che vuoi sapere...nei limiti del possibile.:winker:

davidee93 25-02-10 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705468)
Ciao,

mi sa ke c' un virus in quel link ke hai messo

mastino 25-02-10 08:17 PM

:sisi: direi u bel TROJAN... sar il caso che qualcuno li avvisi, mica che gli si infettino tutti i motori.:skept:

Ryan Cooper 25-02-10 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 705480)
mi sa ke c' un virus in quel link ke hai messo

Scusate ragazzi non lo sapevo,a me non ha segnalato niente :nonloso3ce1cr:

X Nitro: onestamente dei Meg non conoscevo neanche l'esistenza,li ho trovati girottolando in rete e ho letto che sono ottimi sia come durata che prestazioni,ma non ho trovato n rivenditori n prezzi. Da quello che hai visto e sentito come sono? :lookahsisi5ih:

Se volete dare un'occhiata senza entrare sul sito,qui c' la recensione del Verga RCRevolution.net - Meg Motors - Bullet 3,5 - News - News

nitrofuel 25-02-10 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryan Cooper (Messaggio 705521)
Scusate ragazzi non lo sapevo,a me non ha segnalato niente :nonloso3ce1cr:

X Nitro: onestamente dei Meg non conoscevo neanche l'esistenza,li ho trovati girottolando in rete e ho letto che sono ottimi sia come durata che prestazioni,ma non ho trovato n rivenditori n prezzi. Da quello che hai visto e sentito come sono? :lookahsisi5ih:

Se volete dare un'occhiata senza entrare sul sito,qui c' la recensione del Verga RCRevolution.net - Meg Motors - Bullet 3,5 - News - News

Indubbiamente i motori vanno bene,e sono duraturi.2 ragazzi che conosco,e che li usano tutt'ora,utilizzano la 30% di nitro,la soglia dei 20 litri superata,eppure non lo hannno mai aperto,spinge davvero tanto.L'unico problema che per ora non hanno distributore,ma se sei interessato posso fartelo avere.Magari in MP ti lascio tutti i dettagli...:beer:

PREDONE 25-02-10 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 705526)
Indubbiamente i motori vanno bene,e sono duraturi.2 ragazzi che conosco,e che li usano tutt'ora,utilizzano la 30% di nitro,la soglia dei 20 litri superata,eppure non lo hannno mai aperto,spinge davvero tanto.L'unico problema che per ora non hanno distributore,ma se sei interessato posso fartelo avere.Magari in MP ti lascio tutti i dettagli...:beer:

Lo visto anch io andare quel motore! VA'!!! nulla da dire.
L unica problema che aveva, parlo ancora Dell anno scorso, la testa non raffreddava sufficientemente il motore. Parole del pilota che ho conosciuto ad una gara a castelfranco Veneto.
Speriamo abbiano risolto quel difetto ;)

nitrofuel 25-02-10 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 705536)
Lo visto anch io andare quel motore! VA'!!! nulla da dire.
L unica problema che aveva, parlo ancora Dell anno scorso, la testa non raffreddava sufficientemente il motore. Parole del pilota che ho conosciuto ad una gara a castelfranco Veneto.
Speriamo abbiano risolto quel difetto ;)

Esattamente..c' da dire tornando a prima,che i 20 litri dipendono come sempre da una miriade di fattori.Posso confermare per che hanno un accomppiamento durissimo,si slegato dopo i 3 litri.Davvero tosto!!!Per la testa ci stanno lavorando.:winker:

Thomas88 25-02-10 09:44 PM

Invece a livello di prezzi?

nitrofuel 25-02-10 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thomas88 (Messaggio 705549)
Invece a livello di prezzi?

Ora che non hanno distributore,andando di persona dovrebbero farmi un prezzo intorno alle 150.Ma devo sentire il titolare,magari qualcosa cambiato.:shifty:

veccionet 25-02-10 10:26 PM

top-rc hobby lo dava a 220, prima che inscenasse un furto e fallisse...

dark 25-02-10 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da veccionet (Messaggio 705578)
top-rc hobby lo dava a 220, prima che inscenasse un furto e fallisse...

:rovatfl: :rovatfl: :asd:

Ryk88 25-02-10 10:37 PM

il mio bullet non faceva nemmeno un giro tanto si inconava!
Io o fato un cosa ma non s se i modellisti approverebbero dunque forse meglio che la tenga nascosta.

Aledrummer83 25-02-10 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 705586)
il mio bullet non faceva nemmeno un giro tanto si inconava!
Io o fato un cosa ma non s se i modellisti approverebbero dunque forse meglio che la tenga nascosta.

ora devi per forza dirci tutto... :shifty: :shifty: :asd: :asd:

Ryk88 25-02-10 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 705607)
ora devi per forza dirci tutto... :shifty: :shifty: :asd: :asd:

Allora tolta la testa tolta la canna poi messo il rasamento e si inconava comunque ho fatto girare un p il motore senza testa e ovviamente il pistone quando saliva al pms si portava dietro il cilindro. l'ho fatto girare un p cos con il trapano per consumarlo.
Poi vedevo che mancava poco per non farlo pi inconare e con una paglietta di mia mamma di quelle per i piatti ho grattato il pistone sul mantello in alto.
e via!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.