Vecchio 16-02-10, 05:04 PM   #16
nitrofuel
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...il picchetto va'!!! Non da confrontare a motori piu' costosi ma va'!!!!
Anche se i GRP base (BOSS 351-352), si trovano in giro a 100 euro, sono qualitativamente superiori e vanno anche quelli.

La qualita' dei motori piu' costosi, sta nei consumi, oltre logicamente alle prestazioni. Un plus 4 o un OS o altri marchi sembri TOP ci fai qualche minuto in piu' al pieno e in gara rifornire meno degl altri e' un gran vantaggio.

Col Picco stavo al maxx sui 7.30, con l'OS a 9 giro ancora, confronto fatto nella stessa pista.
Ma dipende anche dallo scarico e che frizione ci monti...c'è gente che riesce a fare anche 11 minuti ma tutto dipende da che configurazione scarico,collettore,frizione,venturi usi.Poi se non spingi,allora si che dura di più...

Prova a togliere la presa di pressione...vedrai che ci fai 13 minuti.

Ultima modifica di nitrofuel; 16-02-10 a 05:07 PM
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Vecchio 16-02-10, 06:05 PM   #17
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Ma dipende anche dallo scarico e che frizione ci monti...c'è gente che riesce a fare anche 11 minuti ma tutto dipende da che configurazione scarico,collettore,frizione,venturi usi.Poi se non spingi,allora si che dura di più...

Prova a togliere la presa di pressione...vedrai che ci fai 13 minuti.

...beh effettivamente non hai tutti i torti!!!!

...io lo usavo con scarico Picco e frizione 3 ceppi in carbonite con molle da 1.1 mm, peccato che tutti e 2 i motori che ho avuto a 15 litri e' esplosa la biella!!!
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....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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Vecchio 16-02-10, 06:18 PM   #18
nitrofuel
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...beh effettivamente non hai tutti i torti!!!!

...io lo usavo con scarico Picco e frizione 3 ceppi in carbonite con molle da 1.1 mm, peccato che tutti e 2 i motori che ho avuto a 15 litri e' esplosa la biella!!!

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Vecchio 16-02-10, 06:19 PM   #19
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...io lo usavo con scarico Picco e frizione 3 ceppi in carbonite con molle da 1.1 mm, peccato che tutti e 2 i motori che ho avuto a 15 litri e' esplosa la biella!!!
Come esplosa?
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Vecchio 16-02-10, 06:31 PM   #20
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Come esplosa?
...sul secondo motore che avevo, tenevo sotto controllo la biella visto che nel primo si e' rotta dove va' ad attacarsi sullo spinotto del pistone.
Verso i 15 litri piu' o meno ho notato un crepo verticale su tutta la biella.
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Vecchio 16-02-10, 07:13 PM   #21
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...sul secondo motore che avevo, tenevo sotto controllo la biella visto che nel primo si e' rotta dove va' ad attacarsi sullo spinotto del pistone.
Verso i 15 litri piu' o meno ho notato un crepo verticale su tutta la biella.
Spero non accada molte volte...
Poi hai sostituito la biella? e che motore era?
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Vecchio 16-02-10, 07:18 PM   #22
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io 2 per 20lt esatti e crak..........
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mmmmm grande confusione nel capo per esempio parlando con il mio cugino che ha corso l'italiano 1/10 mi ha detto sue testuali lascia perdere i picco e vai di novarossi sei sempre sul sicuro....non so più che fa.....
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Vecchio 17-02-10, 12:49 AM   #25
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Vecchio 17-02-10, 12:50 AM   #26
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1/10 ONROAD è un conto...1/8,quindi 3.5 cc offroad è un altro
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Vecchio 17-02-10, 01:03 AM   #27
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Giustissimo che sono due mondi diversi.....
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Vecchio 17-02-10, 01:31 AM   #28
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Vedendolo girare ti dico P3R.merita veramente!

alternative Rb s5 o anche un bel sirio 3 luci di cui nn ricordo il nome

dipende poi su che piste giri,se hai modo di allungare oppure i rettilinei sono piuttosto brevi...

Nel primo caso Rb ws7 o l'eventuale nuova versione,
O.s v-("spek"....fame?) o il nuovo picco P7r evo 4
__________________
Mezzo: Hot Bodies D8 WC
Motore:RB WS7
Radio: Ko Propo Ex-5 EU 2.4 Ghz
Servi: Power HD-DS120M / Savox
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