07-02-10, 10:19 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
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Solito spegnimento motore della Kyosho
Ciao ragazzi, lo so che ne avete già parlato e stra parlato, tuttavia sono obbligato a tornare sull'argomento motore Kyosho.
Mi spiego meglio, ho una Inferno US Sport, e quest'oggi finalmente sono riuscito a far correre un pò il la mia amata Kyosho; tuttavia dopo solo 3 minuti di corsa (neanche 1/2 serbatoio), la macchina si spegneva.
Unico modo per rimetterla in moto, svitare la candela, tirare un paio di volte lo strappino, e poi via......e non sempre.
Possibile che non esista un modo per farla correre fino a far finire almeno il primo serbatoio di benza???? magari poi la lascio anche raffredaare, ma così mi sembra proprio esagerato. Eppure la carburazione era ottiima, forse come non mai, ma nulla, L'accendevo, due massimi tre giri di pista e stop......
Potete voi aiutarmi, sicuramente più veterani del sotoscritto ???
Un grazie in anticipo
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07-02-10, 10:24 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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purtroppo c'è ben poco da fare
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07-02-10, 10:33 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
purtroppo c'è ben poco da fare
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Bhe una cosa c'è da fare ... cambiare motore
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07-02-10, 10:34 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Unica soluzione.... cambiare motore ?????
Ma possibile che la Kyosho abbia fatto una cappella così enorme installando un motore che dopo pchi minuti si spegne ????
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07-02-10, 10:35 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
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Eventualmente se mi viene un colpo di matto, cosa mi consigli ?????
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07-02-10, 10:36 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Unica soluzione.... cambiare motore ?????
Ma possibile che la Kyosho abbia fatto una cappella così enorme installando un motore che dopo pchi minuti si spegne ????
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economia
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07-02-10, 10:41 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
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Cosa intendi economia scusa ????? vorrei un motore con un oottimo compromesso, qualità przzo, non faccio gare, ma solo divertirmi qualche ora in compagnia, ma attualmente se devo restaare due ore su un piazzale per correre 15 minuti se mi va bene........... non è il massimo.
Pertanto per cortesia attendo un buon consiglio.
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07-02-10, 10:54 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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intendevo economia che fà kyosho sui motori rtr
vuoi un buono compromesso? PICCO P3 B e scarico PICCO 2046
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07-02-10, 10:56 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
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il tutto per "euri" ????' circa....... (se hai una foto la puoi salvare ?????)
Grazie
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07-02-10, 10:59 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
il tutto per "euri" ????' circa....... (se hai una foto la puoi salvare ?????)
Grazie
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130/150€ dipende da dove lo prendi
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07-02-10, 10:59 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
il tutto per "euri" ????' circa....... (se hai una foto la puoi salvare ?????)
Grazie
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lui il motorello muletto
75 euro su modellismo.it se hai un altro motore da rottamare + 70-80 per lo scarico ( ovviamente avviamento sia a cassetta che a strappo )
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07-02-10, 11:01 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
( ovviamente avviamento sia a cassetta che a strappo )
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Consigliato vivamente con l'avviamento a cassetta
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07-02-10, 11:14 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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ma è un 4.6 ?????? e dove posso ordinarlo ?????? ci vuole per forza anche lo scarico ??????
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07-02-10, 11:15 PM
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#14
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Moderatore
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
ma è un 4.6 ?????? e dove posso ordinarlo ?????? ci vuole per forza anche lo scarico ??????
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3,5 ( i 4,6 li mettono solo su alcune rtr )
si.lavora meglio con il suo scarico...quello della tua non monta
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07-02-10, 11:19 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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ma perchè da un 4.6 devo passare ad un 3.5 ????? non è peggio ????
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