Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Acquisto CEN Matrix Tr Arena (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77665-acquisto-cen-matrix-tr-arena.html)

Andrea MiTo 26-01-10 07:30 PM

Acquisto CEN Matrix Tr Arena
 
Ciao a tutti...chiedo in anticipo al moderatore scusa perchè sò che molto probabilmente mi devo presentare (se gentilmente mi puoi dare la pagina lo faccio subito). Dopo questa piccola premessa porgo la mia questione, la stessa che è stata fatta milioni di volte...Sono alle prime armi e ho decino di prendere un Truggy...Ho guardato vari modelli e quello che mi piace di più è il CEN MATRIX TR ARENA. Essendo il primo truggy che prendo e per l'utilizzo che ne faccio (solo con gli amici in cave e sterrato in genere, niente gare), non avevo intenzione di prenderlo nuovo, visto che non costa proprio poco, quindi ho cercato un pò su internet e ho trovato questo annuncio :

Link: truggy 1:8 Cen matrix arena + Pro kit limited edition su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che ne pensate ? Grazie per le risposte.

TONYM73 26-01-10 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea MiTo (Messaggio 689471)
Ciao a tutti...chiedo in anticipo al moderatore scusa perchè sò che molto probabilmente mi devo presentare (se gentilmente mi puoi dare la pagina lo faccio subito).

Ciao e benvenuto,la presentazione la puoi fare nella sezione generale: News - Segnalazioni - Commenti - Forum Modellismo.net
I prodotti Cen sono robustissimi,oserei dire indistruttibili.Quindi adatti ai neofiti come te.Che dire,se ti piace anche esteticamente,non faresti un cattivo acquisto.

marco95 26-01-10 07:48 PM

ciao e benvenuto!!!la cen matrix tr arena ce l'hanno 2 miei amici e ti posso dire che sono molto robuste,noi non andiamo in pista(perchè vicino a noi non ci sono) ma ci divertiamo a fare 2 giretti per divertirci e ti dico che va veramente bene,il motore va abbastanza bene e ha una robustezza molto buona perciò se ti piace ti consiglio di prenderla
ciao,marco:D

Verte 26-01-10 08:10 PM

c'è un ragazzo che lo usa nella pista da noi.......che dire molto pesante e robusto....se non hai grosse pretese...potrebbe andare.....

Andrea MiTo 26-01-10 08:13 PM

Bene...Adesso vedo...più che altro volevo un modello che potesse essere eventualmente sviluppato e migliorato, non una cosa che la prendi e rimane così com'è sempre...Non sò se mi sono spiegato..Qualcosa di adatto a modifiche e miglioramenti futuri...pensate sia adatto anche per questo ? grazie.ciao.

Andrea MiTo 27-01-10 09:00 PM

Ragazzi cosa contiene di preciso la scatola originale della Cen Matrix ? cioè il radiocomando e la ricevente sono compresi vero ?...Comunque sarebbe compreso anche lo chassie (non sò come si scrive di preciso :confuseds:) in ergal..credo ma non voglio dire eresie...

Verte 27-01-10 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea MiTo (Messaggio 690082)
Ragazzi cosa contiene di preciso la scatola originale della Cen Matrix ? cioè il radiocomando e la ricevente sono compresi vero ?...Comunque sarebbe compreso anche lo chassie (non sò come si scrive di preciso :confuseds:) in ergal..credo ma non voglio dire eresie...


il chassie è il telaio....pertanto quello è compreso sicuramente..... per la radio e ricevente....se c'è l'una cìè anche l'altra....però non so cosa contiene di preciso la scatola..........fai una domanda al venditore

dany1978 27-01-10 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea MiTo (Messaggio 690082)
Ragazzi cosa contiene di preciso la scatola originale della Cen Matrix ? cioè il radiocomando e la ricevente sono compresi vero ?...Comunque sarebbe compreso anche lo chassie (non sò come si scrive di preciso :confuseds:) in ergal..credo ma non voglio dire eresie...

allora hai deciso x la matrix?no perchè non mi hai fatto sapere più niente....

Andrea MiTo 27-01-10 10:08 PM

Scusami Dany hai ragione, penso di andare sulla Matrix si..comunque grazie per l'interessamento, spero di poterti chiedere consigli in futuro visto che hai già esperienza...grazie mille ancora...

sportback 27-01-10 10:18 PM

Se ti interessa io la sto' vendendo ho moltissimi ricambi accessori in ergal e carbonio, il motore a poco piu' di 1 litro e mezzo,2 treni di gomme nuove con cerchi e 2 carrozzerie, completa di radio,se ti interessa mandami mp.

Ryk88 27-01-10 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea MiTo (Messaggio 690132)
Scusami Dany hai ragione, penso di andare sulla Matrix si..comunque grazie per l'interessamento, spero di poterti chiedere consigli in futuro visto che hai già esperienza...grazie mille ancora...

MMhh io non mi fiderei di uno con un audi!:evil::evil::evil::evil::evil::evil::mads::ma ds::mads:

Andrea MiTo 27-01-10 11:04 PM

Dici di non fidarsi ???:evil::asd::asd::asd:

Andrea MiTo 30-01-10 06:32 PM

Matrix preso...sono nella comunità dei saltafossi...Domani se riesco guardo di farci un giretto (lo volevo fare stasera, ma mi sono accorto che la batteria dello scaldacandela mi ha lasciato, vedrò cosa riesco a fare domani)...Cmq non vedo l'ora, spero mi faccia divertire...

PREDONE 31-01-10 10:06 AM

L unica cosa pessima di quel mezzo è il salvaservo, si rompe facilmente, se hai già quello in ergal (opzional) sei a posto, in caso contrario compralo.

sportback 31-01-10 11:10 AM

Ce' la',ce' la',lo ha comprato da me!!:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 AM.