Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Acquisto CEN Matrix Tr Arena (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77665-acquisto-cen-matrix-tr-arena.html)

Andrea MiTo 26-01-10 07:30 PM

Acquisto CEN Matrix Tr Arena
 
Ciao a tutti...chiedo in anticipo al moderatore scusa perchè sò che molto probabilmente mi devo presentare (se gentilmente mi puoi dare la pagina lo faccio subito). Dopo questa piccola premessa porgo la mia questione, la stessa che è stata fatta milioni di volte...Sono alle prime armi e ho decino di prendere un Truggy...Ho guardato vari modelli e quello che mi piace di più è il CEN MATRIX TR ARENA. Essendo il primo truggy che prendo e per l'utilizzo che ne faccio (solo con gli amici in cave e sterrato in genere, niente gare), non avevo intenzione di prenderlo nuovo, visto che non costa proprio poco, quindi ho cercato un pò su internet e ho trovato questo annuncio :

Link: truggy 1:8 Cen matrix arena + Pro kit limited edition su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che ne pensate ? Grazie per le risposte.

TONYM73 26-01-10 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea MiTo (Messaggio 689471)
Ciao a tutti...chiedo in anticipo al moderatore scusa perchè sò che molto probabilmente mi devo presentare (se gentilmente mi puoi dare la pagina lo faccio subito).

Ciao e benvenuto,la presentazione la puoi fare nella sezione generale: News - Segnalazioni - Commenti - Forum Modellismo.net
I prodotti Cen sono robustissimi,oserei dire indistruttibili.Quindi adatti ai neofiti come te.Che dire,se ti piace anche esteticamente,non faresti un cattivo acquisto.

marco95 26-01-10 07:48 PM