22-11-11, 01:47 PM
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#1606
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
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Originariamente inviata da sliderzilli
Non ho mai avuto il piacere di guidare su piste liscie come l'olio, ma non credo che il settaggio dei differenziali possa fare molta differenza.
Ritengo che si debba lavorare piu sull' assetto (SETUP) del modello , il che dovrebbe dare molto di piu, e forse dopo con gli olii dei diffenziali.
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è quello che sto cercando di capire. Siccome appunto ho letto che, su piste bucate si va di oli piu fluidi per non avere troppa trazione, mentre su piste piatte e compatte il contrario, allora volevo capire gli altri cosa mi dicevano, ma mi sa che faccio prima a cambiare gli oli e a provare..... boh vedremo
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22-11-11, 01:56 PM
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#1607
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Originariamente inviata da gheghe75
ma mi sa che faccio prima a cambiare gli oli e a provare..... boh vedremo
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è la soluzione migliore, più sperimenti in proprio e più capisci
Comunque io penserei a lavorare su ammortizzatori e gomme prima di andare a cambiare i differenziali. Su piste lisce in linea di massima indurisci gli oli ammo, su piste bucate fai il contrario. Poi ti prendi almeno 3 o 4 treni di gomme buone con disegni diversi e mescola morbida visto che fa freddo, e vedi quella che ti permette di fare tempi migliori. Considera anche che sulle gomme si può intervenire(al di la degli additivi) smussando i tasselli sul bordo per evitare che su fondi con molto grip puntino in curva.
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22-11-11, 04:52 PM
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#1608
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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informazione di servizio.......
per chi avesse girato gli ammortizzatori, informo che i mudguard della losi realizzati dalla DERACING hanno i fori che combaciano a pennello.... giusto qualche ritaglietto sui lati per aggiustare ma di partenza sono praticamente i suoi!!!!!
a breve le foto, purtroppo quelli fatti in casa si devastano poco dopo
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22-11-11, 06:08 PM
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#1609
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
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Quote:
Originariamente inviata da dark
informazione di servizio.......
per chi avesse girato gli ammortizzatori, informo che i mudguard della losi realizzati dalla DERACING hanno i fori che combaciano a pennello.... giusto qualche ritaglietto sui lati per aggiustare ma di partenza sono praticamente i suoi!!!!!
a breve le foto, purtroppo quelli fatti in casa si devastano poco dopo
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io me li sono fatti in casa con della plastica che avevo, e sono venuti anche bene, in più li ho provati in pista con cappottamenti vari e reggono, la prima volta che li avevo fatti mi si erano rotti con qualche cappottamento, ora invee reggono. Mi manca solo da verniciarli, magari metterò delle foto appena li finisco
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22-11-11, 07:33 PM
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#1610
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rovigo
Messaggi: 389
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Quote:
Originariamente inviata da dark
informazione di servizio.......
per chi avesse girato gli ammortizzatori, informo che i mudguard della losi realizzati dalla DERACING hanno i fori che combaciano a pennello.... giusto qualche ritaglietto sui lati per aggiustare ma di partenza sono praticamente i suoi!!!!!
a breve le foto, purtroppo quelli fatti in casa si devastano poco dopo
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Marco prenditi quelli di bitty!! sono molto più grandi e ci stanno perfettamente...oltre al fatto che te li puoi fare come vuoi!
__________________
MBX6R EU Spec
OS XZB & NOVA BTT/A 2012 / JP-4
EURUS - SAVOX
AKA
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24-11-11, 09:18 PM
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#1611
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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ieri pome fatto mezza giornata al' ibr!
minchia che corse per recuperare la macchina!
comunque vado sempre meglio con sat macchina..ed è robusta come un carro armato.ho rotto il suporto del ammo anteriore che è robba da ridere che veramente quando mi trovo insieme a altri ragazzi in pista non riesco a stare calmo e vado a sbattere di qua e di la......questione di pratica
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25-11-11, 12:59 AM
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#1612
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Marco prenditi quelli di bitty!! sono molto più grandi e ci stanno perfettamente...oltre al fatto che te li puoi fare come vuoi!
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ho provato il lexan ma si rovina........non sono di lexan quelle di bitty?
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
ieri pome fatto mezza giornata al' ibr!
minchia che corse per recuperare la macchina!
comunque vado sempre meglio con sat macchina..ed è robusta come un carro armato.ho rotto il suporto del ammo anteriore che è robba da ridere che veramente quando mi trovo insieme a altri ragazzi in pista non riesco a stare calmo e vado a sbattere di qua e di la......questione di pratica
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che cosa hai rotto? non ho capito........la torre? od il pernetto che tiene l'ammortizzatore superiormente alla torre, quello cromato in acciaio?
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25-11-11, 09:38 AM
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#1613
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rovigo
Messaggi: 389
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Quote:
Originariamente inviata da dark
ho provato il lexan ma si rovina........non sono di lexan quelle di bitty?
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Si sono in lexan ma è molto spesso e resistente....nn si rovinano per nulla!!
__________________
MBX6R EU Spec
OS XZB & NOVA BTT/A 2012 / JP-4
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AKA
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25-11-11, 02:08 PM
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#1614
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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25-11-11, 02:10 PM
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#1615
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
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ha il telaio nuovo ............
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25-11-11, 02:12 PM
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#1616
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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Originariamente inviata da dark
ha il telaio nuovo ............
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hai fatto caso alle molle posteriori? qualcosa di nuovo in arrivo o le solite kyosho??
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25-11-11, 02:41 PM
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#1617
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da sirio76
hai fatto caso alle molle posteriori? qualcosa di nuovo in arrivo o le solite kyosho??
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si ho visto che sono grigie .......mah......boh........cmq non é un prototipo, quindi sempre teoricamente già a marzo potrebbero farlo uscire........poi i tempi durango sono per cosi dire "particolari"......
a differenza di altri truggy la scocca non copre le torri posteriori.....
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25-11-11, 03:04 PM
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#1618
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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Originariamente inviata da dark
tempi durango sono per cosi dire "particolari"
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ma si... chiamiamoli particolari
Che il mezzo funzioni o meno, anche stavolta mi sembra che TD abbia tirato fuori un design decisamente accattivante(e lo dice uno al quale i truggy non piacciono proprio).
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25-11-11, 09:29 PM
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#1619
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da dark
ho provato il lexan ma si rovina........non sono di lexan quelle di bitty?
che cosa hai rotto? non ho capito........la torre? od il pernetto che tiene l'ammortizzatore superiormente alla torre, quello cromato in acciaio?
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si dark il "pernino" come dicevo roba d ridere..mentre mugen,bergonzoni e jq hanno rotto braccietti!
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