03-01-10, 08:57 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Grazie Verte, tuttavia mi chiedevo se i pezzi di ricambio della MIA Kyosho Inferno US Sport sono compatibili con la 7.5
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03-01-10, 09:23 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Grazie Verte, tuttavia mi chiedevo se i pezzi di ricambio della MIA Kyosho Inferno US Sport sono compatibili con la 7.5
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ma la tua us sport alla fine è una 7.5 rtr solo con la trasmissione irrobustita....pertanto.....tutto compatibile.........cmq il consiglio e di guardarti l'esploso...cercare il codice del pezzo e poi vedere dove lo vendono...........meglio di così
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03-01-10, 09:26 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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ottimo consiglio.
Grazie
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04-01-10, 12:47 AM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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ps.visto che comunque hai cozzato e di certo non avevi sù il puntalino anteriore una controllatina al resto del telaio la darei
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04-01-10, 08:47 AM
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#20
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
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Non sò cosa tu intenda per contrallina, comunque ho rotto il braccetto ant. inf. e la piastrina in ergal blu, quella che stà subito dietro al puntalino in plastica.
Pezzi già ordinati ieri sera, con consegna prevista per domani mattina.
Il resto era tutto ok e ben fissato sul telaio.
Il motore dopo l'urto era rimasto acceso e girava regolarmente, mentre la parte posteriore era tutto come prima.
Grazie dell'interessamento e ti auguro una buona giornata
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04-01-10, 08:48 AM
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#21
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Ho sbagliato cavolo "controllatina"........
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04-01-10, 02:00 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
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intendeva dire....che senza puntalino anteriore visto il telaio abb. debole potrebbe essersi piegato in un altro punto....tipo a metà....prova ad appoggiare il telaio su di una superficie piana per vedere se dall'inizio alla fine è tuttto dritto
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04-01-10, 02:07 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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provato...... tutto regolare.
Grazie
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04-01-10, 03:01 PM
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#24
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
intendeva dire....che senza puntalino anteriore visto il telaio abb. debole potrebbe essersi piegato in un altro punto....tipo a metà....prova ad appoggiare il telaio su di una superficie piana per vedere se dall'inizio alla fine è tuttto dritto
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bravo ex discepolo
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04-01-10, 04:17 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Perchè "ex discepolo" ?????
Anche se ho cozzato con la macchinina sono ancora vivo, e sicuramente avrò ancora bisogno di altri tuoi consigli, pertanto eleminiamo il termine "EX" e lasciamo pure "discepolo"
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04-01-10, 04:18 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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ma scusa non diceva a verte??
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[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
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04-01-10, 04:25 PM
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#27
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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quotavo verte
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04-01-10, 04:29 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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aaaaaaaaaaa ecco.....
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06-01-10, 11:45 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
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Allora, ho rimontato tutto per benino con i pezzi nuovi arrivati ieri pomeriggio, tuttavia volevo noto il raggio di curvatura è molto ampio, o meglio, le ruote, sterzano con raggio di curvatura differenzi.
Ovviamente è regolare che ciò avvenga, ma vole sapere se esiste una regolazione da fare per aumentare questo raggio di curvatura.
Grazie e buona notte
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06-01-10, 11:59 PM
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#30
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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spostando i tiranti dello sterzo sulla pastra ackermann modifichi il raggio di curvatura ma non diminuisci l'angolo di sterzata.
per quello devi cambiare portafuselli e braccetti superiori con quelli della kanai
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