Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-10, 03:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: castellammare di stabia (NA)
Messaggi: 96
edo357mag è un newbie...
predefinito acquisto starterbox x kyosho inferno

ciao a tutti, devo comprare uno starter box, tra questi quale mi consigliate?:

Ansmann Racing Starter Box in alluminio Blu Design + Borsa , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Team Orion Starter Box PRO universale automodelli 1/10 - 1/8 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

oppure voi cosa consigliate?
edo357mag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 04:07 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Dirtydog
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Varese
Messaggi: 57
Dirtydog inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho una Hard ed assomiglia molto alla Team Orion , mi trovo molto bene per ora, poi è mossa da una batteria da auto al piombo quindi ancora meno problemi!

Ciao
__________________
KYOSHO INFERNO MP9

SPEKTRUM DX3R

Servi ALTURN USA
Dirtydog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 05:46 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

lascia perdere la asmann!!
no fa partire neanche un 4,6 di scatola figurati un 21 con i contro c...i!!
Ha due motori da 552 che basta toccare con un dito la ruota di gomma e iniziano a fumare!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 06:46 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho la cassetta della LRP da un bel po' ed è una bomba. La usi con batterie NiMh, Lipo o addirittura io ora la uso con una batteria al piombo 12v degli allarmi abitazione e zero problemi. Ti dico così perchè alcuni starterbox con le piombo bruciano i motorini perchè girano meno e si surriscaldano.
__________________
Andrea Pinca
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 06:54 PM   #5
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

io ho quella della team orion e mi trovo benissimo,la uso con una batteria della macchina e non ha problemi
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 08:06 PM   #6
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Ho sostituito qualche mese fà qeullo dell LRP con questo della RPM. Posso garantirti che ha molta più potenza, e la ruota aderisce benissimo sul volano del motore.
Lo collego ad una batteria da auto 12v. la quale ha una durata e forza (Ampere) impressionante.
Inoltre la macchina (Kyosho Inferno US Sport ), áppoggia perfettamente sullo sterter box, poichè è sprovvisto di basamenti superiori come la maggior parte di questi articoli.
L'ho pagato €.60,00 ed è tutto in metallo, con vano porta-batterie, interutto e due jeck per attaccare eventualmente qualche altro accessorio elettrico (vedi foto)
Icone allegate
acquisto starterbox x kyosho inferno-starter-box-004.jpg   acquisto starterbox x kyosho inferno-starter-box-005.jpg  
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 08:46 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ho sostituito qualche mese fà qeullo dell LRP con questo della RPM. Posso garantirti che ha molta più potenza, e la ruota aderisce benissimo sul volano del motore.
Lo collego ad una batteria da auto 12v. la quale ha una durata e forza (Ampere) impressionante.
Inoltre la macchina (Kyosho Inferno US Sport ), áppoggia perfettamente sullo sterter box, poichè è sprovvisto di basamenti superiori come la maggior parte di questi articoli.
L'ho pagato €.60,00 ed è tutto in metallo, con vano porta-batterie, interutto e due jeck per attaccare eventualmente qualche altro accessorio elettrico (vedi foto)
ce l'ha un mio amico... e quando era nuovo per rodare il mio novarossi fumava dopo 5 secondi e si surriscaldava e prima che incominciava a funionare bisognava aspettare 10 minuti
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 09:06 PM   #8
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Sinceramente non ho mai avuto di questi problemi, appena scartato, ha iniziato a funzionare subito bene.
Attacco la batteria da auto tramite cavi e morsetti a "coccodrillo", sistemo la macchina, premo leggermente un paio di secondi fin tanto che la ruota in gomma prenda giri, e ed appena appoggio il volano la mia auto si accende.
In un paio d'occasioni ho dovuto insistere perchè il moto della Kyosho non era perfettamente carburato e la temperatura atmosferica era di 2°, ma la cassetta ha fatto il suo onorevole lavoro.
Eppure io ho un 4.6 per la mia Inferno Sport
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 09:14 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: castellammare di stabia (NA)
Messaggi: 96
edo357mag è un newbie...
predefinito

alla fine ho preso quello della team orion penso che tra martedì o mercoledi arriva.
edo357mag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 09:44 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

ci credo che non fuma hai un motore di una rtr
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Kyosho Inferno GT max86 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 15 01-03-08 07:23 PM
kyosho v-one rrr nuovo acquisto maurizio90 Automodelli a scoppio Album fotografico 24 23-11-07 06:09 PM
acquisto mini inferno energie2000 Automodelli elettrici 1 25-10-07 09:22 PM
Acquisto Kyosho FW-05T RTR ldmx Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 15-05-05 09:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play