Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-03-10, 01:42 PM   #361
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smantof Visualizza il messaggio
Sono daccordo sul fatto che la presentazione ed il comportamento debbano essere in primis rispettate per quanto rigurada il regolamento del forum e dei suoi utenti ma sono altresì convinto che ALBI EDENPARK abbia ragione ad inalberarsi.
Insomma tutti i bolognesi piastaioli rimpiangevano l'Eden perchè forse non riapriva e bisognava cicciarsi 40Km per girare ora che l'Eden riapre tutti a lamentarsi...
Insomma ALBI e non sò chi altri assieme a lui si sono adoperati e impegnati a risolvere questo "problema" per il bene di molti, e in molti (compreso chi all'Eden forse non ci verrà mai) ora si lamentano.
Io credo che ALBI si meriterebbe anche un grazie oltre che riprese sul fatto dell presentarsi ecc...
Io sono esattamente della tua idea.

Sono felicissimo che l'eden ci sia. Sono disposto, come ho già detto, a fare l'abbonamento senza problemi, capendo gli sforzi sia economici che fisici necessari alla reazlizzazione di questo progetto.
Aspettando ulteriori notizie, attendo con trepidazione l'aperura dell'eden park.
Son of kyosho non è in linea  
Vecchio 22-03-10, 02:47 PM   #362
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: bologna
Messaggi: 5
albi edenpark è un newbie...
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Aggiungo solo una cosa: dato che qualcuno ha citato Totò..signori si nasce...maleducati spesso si diventa,frequentando certe persone.
non so tu, ma io non frequento nè maleducati nè tantomeno arroganti, almeno fino a poco fà non ci avevo a che fare, si vede che il destino me li voleva far incontrare su un c..o di forum, mi è venuto istintivo usare lo stesso linguaggio di queste persone.
Di sicuro tu non sei un signore,spero che il tuo portafoglio ti smentisca,altrimenti.....siamo messi male!
Ora è intervenuto pure un SUPER MODERATORE ....
miii...di questo passo tra un pò mi scriverà il grande B.
MMMH... non credo, sicuramente ha cose più importanti ...
bhe...sapete che vi dico,non ho voglia nè tempo di stare qui scrivere a moderatori, super moderatori, presidenti re e regine, ho cose molto più importanti da fare.
A tutti i bolognesi e ai fan dell'EDEN PARK OFF ROAD dico
CI VEDIAMO IN PISTA
P.S. MESSAGGIO PER I SIGNORI MODERATORI ..PER LA Vs. GIOIA E TRANQUILLITA' DOPO QUESTA RISPOSTA MI CANCELLERO' DAL FORUM
PACE BENE E NITRO X TUTTI
albi edenpark non è in linea  
Vecchio 22-03-10, 04:31 PM   #363
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Scusate, ma chiudo il topic in quanto e' degenerato e la discussione non porta piu' a nulla.
gnanni non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
eden park off road! chris_lando Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 19-10-09 09:42 AM
Giornata in pista.........eden park cbagl Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 22-05-09 01:48 PM
(Bo) Pista Eden Park spot Automodelli a scoppio 0 11-01-09 08:16 PM
notturna eden park cbagl Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 22-07-08 03:25 PM
domenica 15 Eden park babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 19-07-08 10:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play