Vecchio 29-12-09, 09:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 57
Tommy95 è un newbie...
Wink opinioni kyosho inferno us sport

un mio amico mi ha chiesto qualche opinione di questa kyosho... io non la ho mai vista...... guardando su internet ho visto che costa molto e che è bella...
ma vorrei sapere qualche opinione da voi per poi dare una risposta adeguata al mio amico...
Tommy95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 09:58 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommy95 Visualizza il messaggio
un mio amico mi ha chiesto qualche opinione di questa kyosho... io non la ho mai vista...... guardando su internet ho visto che costa molto e che è bella...
ma vorrei sapere qualche opinione da voi per poi dare una risposta adeguata al mio amico...
dipende..se gli serve un consiglio estetico...è una bella macchina, ma se è per un acquisto...assolutamente evitabile come tutti gli rtr....
è inutile, gli rtr fanno solo sprecare soldi...ma anche se per prendere le cose serie ci vuole tempo, è meglio aspettare e avere tutto buono che avere subito tutto brutto io e valelove ne sappiamo qualcosa di aspettare, ne vale?

comunque se è per cazzeggio è una buona macchina
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:00 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 57
Tommy95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
dipende..se gli serve un consiglio estetico...è una bella macchina, ma se è per un acquisto...assolutamente evitabile come tutti gli rtr....
è inutile, gli rtr fanno solo sprecare soldi...ma anche se per prendere le cose serie ci vuole tempo, è meglio aspettare e avere tutto buono che avere subito tutto brutto io e valelove ne sappiamo qualcosa di aspettare, ne vale?

comunque se è per cazzeggio è una buona macchina
grazie per i consigli... glieli riferirò...
Tommy95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:00 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 57
Tommy95 è un newbie...
predefinito

tu hai una hobao hyper???
Tommy95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:02 PM   #5
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Ciao Tommy, io ne possiedo una da qualche mese, e ti posso assicurare che è`una macchina completa in tutte le sue parti, ben bilanciata e ricca di accessori e parti personalizabili.
Il motore (4,6cc.) è potente sia in velocità che di ripresa, forse unico neo è la difficoltà di restare in moto quando raggiunge alte temperature; problemino che si risolve lasciando riposare per qualche minuto l'automodello. lascio qualche foto della mia US Sport, comunque se devi consigliarla a qualcuno, vai tranquillo che farai una ottima figura.
PS: di questi modelli ne trovi anche facilmente usati, i quali considerata la qualitá del prodotto, sono sempre in buono stato.
Ciao e buona serata
Icone allegate
opinioni kyosho inferno us sport-kyosho-inferno-us-sport-002.jpg   opinioni kyosho inferno us sport-kyosho-inferno-us-sport-003.jpg   opinioni kyosho inferno us sport-kyosho-inferno-us-sport-005.jpg  

opinioni kyosho inferno us sport-kyosho-inferno-us-sport-012.jpg   opinioni kyosho inferno us sport-kyosho-inferno-us-sport-013.jpg  
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:48 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommy95 Visualizza il messaggio
tu hai una hobao hyper???
si hyper 9
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:50 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

per me non ne vale la pena prenderla... ormai è un modello datato e il motore (da quello che leggo) dà un sacco di problemi
anche io ho dei motori kyosho gx e non ne và uno come si deve però non mi interessano perchè tanto non li uso
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 11:59 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito


sei sicuro???? aspetta ancora un pò e poi vedrai che soddisfazioni da quella macchina ormai chi l'ha presa vabbe
ma consigliabile....a nessuno e solo x cazzeggio


Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ciao Tommy, io ne possiedo una da qualche mese, e ti posso assicurare che è`una macchina completa in tutte le sue parti, ben bilanciata e ricca di accessori e parti personalizabili.
Il motore (4,6cc.) è potente sia in velocità che di ripresa, forse unico neo è la difficoltà di restare in moto quando raggiunge alte temperature; problemino che si risolve lasciando riposare per qualche minuto l'automodello. lascio qualche foto della mia US Sport, comunque se devi consigliarla a qualcuno, vai tranquillo che farai una ottima figura.
PS: di questi modelli ne trovi anche facilmente usati, i quali considerata la qualitá del prodotto, sono sempre in buono stato.
Ciao e buona serata
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 12:26 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio

sei sicuro???? aspetta ancora un pò e poi vedrai che soddisfazioni da quella macchina ormai chi l'ha presa vabbe
ma consigliabile....a nessuno e solo x cazzeggio
squoto e perquoto
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kyosho inferno 7.5 sport 3 Zerban Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 195 31-01-10 02:47 PM
Kyosho Inferno MP 7.5 Sport 3 Ciuz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 17-07-09 11:36 PM
Candela per kyosho inferno mp 7.5 us sport simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 06-03-09 01:20 PM
kyosho inferno mo 7.5 sport 3 marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 17-09-08 12:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play