Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Circuito Luci (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76299-circuito-luci.html)

BlackSheep 07-12-09 09:12 AM

ho appoggiato i led, non sono fissati...diciamo che il circuitino l'ho pensato per le touring non per le buggy..
Il video è solo dimostrativo. Se dovessi fissarli sulla B8 gli stop li metterei vicino alla cassa differenziale, poco sotto l'attacco degli ammortizzatori...mentre davanti i led sono infilati nella torretta anteriore. Il circuito si alimenta dalla lipo della macchina e sta appoggiato col velcro sopra il box radio. E' gia impermeabilizzato, e si possono impermeabilizzare anche i led. Volevo far il video "dritto" ma volevo inquadrare contemporaneamente radio ed auto... :D:D:D

crido96 07-12-09 09:42 AM

potresti spiegarmi come hai fatto blacksheep????

cellino92 07-12-09 11:03 AM

complimenti, veramente bella, soprattutto quella degli stop :beer::beer: che possono essere anche utili non solo dilettevoli :asd:

BlackSheep 07-12-09 02:07 PM

:D:D:D mi fa piacere che risquota successo...è un semplice circuitino con integrato programmabile...tutto li. Lo si mette in cascata tra la ricevente ed il servo gas...e poi si regola a che livello interviene la luce in base alla posizione dello stick del freno :D:D

nitrofuel 07-12-09 02:18 PM

:bowdown:....Tanta Roba!!!:bohk7ar:

:beer:

BlackSheep 07-12-09 02:21 PM

ne possiam parlare via mp volendo eh... :beer::beer: tutto è in vendita volendo ;)

cellino92 07-12-09 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 667658)
ne possiam parlare via mp volendo eh... :beer::beer: tutto è in vendita volendo ;)

:rovatfl::rovatfl::rovatfl: hai trovato un business...

BlackSheep 07-12-09 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 667666)
:rovatfl::rovatfl::rovatfl: hai trovato un business...

speriamo :D:D:D:D

misterdk 07-12-09 07:52 PM

:approve:bel lavoretto complimenti anchio lo voglio.....:tunz6rh:

BlackSheep 07-12-09 10:26 PM

scrivimi via mp e ne parliamo :D

cellino92 07-12-09 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 667899)
scrivimi via mp e ne parliamo :D

alè, cominci già...:D:D:D:D

TONYM73 08-12-09 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 667557)
il circuitino l'ho pensato per le touring non per le buggy..

Bravo,noi nelle touring lo usiamo da anni.
Raffael del forum ha addirittura inserito oltre agli stop,i fari anabbaglianti/abbaglianti e le frecce arancioni lampeggianti quando si svolta a destra e a sinistra.:immagine6gi:

PS: il cross posting non sarebbe consentito,ma visto che hai messo lo sponsor nel video,sei un privilegiato :D

BlackSheep 08-12-09 10:44 AM

? onestamente non so nemmeno cosa sia il cross posting....se vuoi cancella i topic simili che ho messo nel forum..ma ho cappellato la sezione...alla fine qua avevano gia risposto e non potevo modificare il topic uff...


Le frecce ha messo anche? spettacolo!!!
Comunque anche il mio ha la possibilità di accendere anabaglianti e "fendinebbia" solo che non li ho montati ancora :D:D

TONYM73 08-12-09 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 667975)
? onestamente non so nemmeno cosa sia il cross posting....

Da "Cross" = attraverso e "Posting" scrivere.
Cito Wikipedia,fra le tante:
Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).
Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.


Quote:

se vuoi cancella i topic simili che ho messo nel forum.
Non sia mai.. :biggrinangel:

BlackSheep 08-12-09 11:08 AM

:beer::beer::beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.