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Vecchio 03-12-09, 08:40 AM   #16
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si la versione C ha il cuscinetto ceramico e l'albero lavorato diversamente è un'edizione limitata di soli 600 pezzi in tutto il mondo comunque io di toro nero ne ho visto 2-3 non mi sembrano dei cadaveri sotto comunque consiglio il plus 4 da felice possessore
cosa cambia col cuscinetto ceramico rispetto che con quello in acciaio?

grasias...
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Vecchio 03-12-09, 09:13 AM   #17
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Il cuscinetto con sfere in ceramica, riduce gli attriti, allunga la vita del cuscinetto, ma quando cede non ti avvisa !!
Ciao,mezzo.
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Vecchio 03-12-09, 09:23 AM   #18
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Il cuscinetto con sfere in ceramica, riduce gli attriti, allunga la vita del cuscinetto, ma quando cede non ti avvisa !!
Ciao,mezzo.
quindi è meglio.... e aumenta le prestazioni anche?
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Vecchio 03-12-09, 02:23 PM   #19
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col cuscinetto ceamico avrai minori consumi (si ma niente di speciale) piu durata non diventa ruggine e scorre meglio
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Vecchio 03-12-09, 03:12 PM   #20
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col cuscinetto ceamico avrai minori consumi (si ma niente di speciale) piu durata non diventa ruggine e scorre meglio
allora conviene prendere, in questo caso, la versio Plus 4 "C"... è che costa un botto....
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Vecchio 03-12-09, 03:45 PM   #21
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Non farti condizionare, le differenze prestazionali sono minime, direi sfumature "tecnico-commerciali" che all'atto pratico non pagano in proporzione !!
Ciao,mezzo.
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Vecchio 03-12-09, 03:56 PM   #22
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ma l'unica cosa che mi piace del c è che in edizione limitata come pestazioni sono uguali
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Vecchio 03-12-09, 04:14 PM   #23
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ma l'unica cosa che mi piace del c è che in edizione limitata come pestazioni sono uguali
allora a sto punto non conviene spendere quei soldi in più....
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Vecchio 07-11-10, 06:25 PM   #24
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L'avatar di Nikmartin
 
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Ciao ragazzi,
anch'io ho un plus 4 ceramico e devo dire che mi sta dando parecchi problemi di carburazione... dopo aver bruciato la sua candela, glie ne ho messa un'altra uguale, ma non riuscivo più a carburarlo come volevo io, o ero sempre un po grasso, oppure appena chiudevo un pelo, mi singhiozzava sul lungo.
Dopo mi hanno consigliato un "OS P3" e devo dire che le cose sono migliorate molto, ma dopo una carburazione fatta al banco in modo maniacale, la matto giù e cambia di nuovo tutto... subito va a cannone, dopo un giro smagrisce e singhiozza sul lungo, allora apro di nuovo un pelo sopra, subito ok, dopo poco di nuovo grasso. Insomma mi ha veramente stancato, se avete qualche suggerimento da darmi, sarò felice di leggerli.
Saluti a tutti.
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Vecchio 08-11-10, 01:44 PM   #25
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Ciao ragazzi,
anch'io ho un plus 4 ceramico e devo dire che mi sta dando parecchi problemi di carburazione... dopo aver bruciato la sua candela, glie ne ho messa un'altra uguale, ma non riuscivo più a carburarlo come volevo io, o ero sempre un po grasso, oppure appena chiudevo un pelo, mi singhiozzava sul lungo.
Dopo mi hanno consigliato un "OS P3" e devo dire che le cose sono migliorate molto, ma dopo una carburazione fatta al banco in modo maniacale, la matto giù e cambia di nuovo tutto... subito va a cannone, dopo un giro smagrisce e singhiozza sul lungo, allora apro di nuovo un pelo sopra, subito ok, dopo poco di nuovo grasso. Insomma mi ha veramente stancato, se avete qualche suggerimento da darmi, sarò felice di leggerli.
Saluti a tutti.

litraggio del motore è suo stato??
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Vecchio 08-11-10, 04:14 PM   #26
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fede73 inizia ad ingranare.
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Ciao ragazzi,
anch'io ho un plus 4 ceramico e devo dire che mi sta dando parecchi problemi di carburazione... dopo aver bruciato la sua candela, glie ne ho messa un'altra uguale, ma non riuscivo più a carburarlo come volevo io, o ero sempre un po grasso, oppure appena chiudevo un pelo, mi singhiozzava sul lungo.
Dopo mi hanno consigliato un "OS P3" e devo dire che le cose sono migliorate molto, ma dopo una carburazione fatta al banco in modo maniacale, la matto giù e cambia di nuovo tutto... subito va a cannone, dopo un giro smagrisce e singhiozza sul lungo, allora apro di nuovo un pelo sopra, subito ok, dopo poco di nuovo grasso. Insomma mi ha veramente stancato, se avete qualche suggerimento da darmi, sarò felice di leggerli.
Saluti a tutti.

anche io ho lo stesso problema il mio motore ha 15 litri ma ha iniziato 2/3 litri fa a darmi questi problemi all'inizio ho incominciato a pensare che fosse la candela e ne ho provate di tutti i tipi ma senza nessun risultato
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Vecchio 08-11-10, 06:17 PM   #27
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a 15 litri un motore da gara il suo l ha fatto, quasi tutti o calano, o danno noie, a causa del mgioco gella biella principalmente, e dei cuscinetti suppongo.
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Vecchio 08-11-10, 06:44 PM   #28
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a 15 litri un motore da gara il suo l ha fatto, quasi tutti o calano, o danno noie, a causa del mgioco gella biella principalmente, e dei cuscinetti suppongo.
Secondo te canviene cambiarli i cuscinetti finiti ad un OS di 20 litri?
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-10, 07:26 PM   #29
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Secondo te canviene cambiarli i cuscinetti finiti ad un OS di 20 litri?
un os blu a 20 litri è finita la biella, l accoppiamento(magari questo è l unica cosa che altri litri li farebbe), e i cuscinetti. e soprattutto l albero.
io i miei blu dopo i 15-18 litri li ho sempre usati solo per le prove, o come ricambi, secondo me non conviene rigenerarli perche si consuma l albero sul blu (non trattato)
poi dipende a quanto trovi i pezzi, ma un os nuovo si trova a 250, o meno fuori dall italia, quindi spendercene 150.... io non lo farei.
mio parere

ma per quasi tutti i motori è cosi, poi c è chi fa 40 litri perche magari ci sta a provare sl col fresco. ma stai sicuro che in gara 30 min di fila acceso non ci sta. (io ho un os speed finito, in prova è perfetto, in gara dopo 15 min si destabilizza un po, e un paio di volte ho spento, messo in cassetta, e per ora in gara uso lo speed con 2 litri, e il sirio che ne avra 8 - 10..)
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Vecchio 08-11-10, 07:46 PM   #30
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anche io ho lo stesso problema il mio motore ha 15 litri ma ha iniziato 2/3 litri fa a darmi questi problemi all'inizio ho incominciato a pensare che fosse la candela e ne ho provate di tutti i tipi ma senza nessun risultato

certo a 15 litri senza mai nessun intervento non mi preoccuperei più di tanto....quello che aveva l'ha dato...hai provato a togliere un rasamento dal sottotesta?
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