Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-09, 10:32 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito vale davvero la pena?

ragazzi è da un pò che me lo stò chiedendo....ma vale davvero la pena spendere circa 700 euro x l' mp9 pro kit?cioè con 250 euro in meno ti compri una LOsi,una ASSO.....cmq macchine di alta categoria,io ho avuto la 777 e devo dire che è una grande macchina ma sono troppi soldi......x prendere l'mp9 bisogna x forza essere dei kyoshisti?oppure ha veramente qualcosa in più rispetto alle altre?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 10:37 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

anche io mi sono fatto questa domanda perche sono seriamente indeciso tra CLX e mp9 vediamo le risposte....
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 10:54 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

anche io sono propenso verso la clx..
l'mp9 è un bel mezzo perchè ho visto bene da vicino quella di angelo ed è spettacolo un pò in tutto..., però.. (angelo adesso mi uccide...) è pur sempre plastica (parliamo della versione di scatola). cioè,se gli altri sono tutti intorno ai 450.., perchè loro una follia così..?
com non metto in dubbio la potenzialità e le specifiche di kyosho..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:10 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

probabilmente certo si paga anche il nome.......potremmo dire anche un 5%.....però c'è da dire che le plastiche, le anodizzazioni.......sono veramente ben fatte.........e poi così da scatola....il modello non necessità di nessun opzional....almeno secondo me a confronto di qlk altro modello....cmq la tki che costa così tanto, comprende già le gomme aka....che poi tra l'altra ora non viene + prodotta...chi la tiene è solo qualche rimanenza di magazzino.......la low cost costa ben o male in linea con le altre + costose....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....

Ultima modifica di Verte; 01-12-09 a 11:19 PM
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:18 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si è solo la tki che costa così, però la serie più economica ha meno "chicche" o almeno a vedere dalle foto è così..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:20 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
probabilmente certo si paga anche il nome.......potremmo dire anche un 5%.....però c'è da dire che le plastiche, le anodizzazioni.......sono veramente ben fatte.........e poi così da scatola....il modella non necessità di nessun opzional....almeno secondo me a confronto di qlk altro modello....cmq è la tki che costa così tanto che comprende già le gomme aka....che tra l'altra ora non viene + prodotta...chi la tiene è solo qualche rimanenza di magazzino.......la low cost costa ben o male in linea con le altre + costose....

quoto e aggiungo anche che è una macchina molto facile da gestire nella guida,robusta quanto basta,poi ovviamente deve piacere perche oggi giorno comunque anche i modelli prodotti dalle altre case sono altrettanto valide.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:21 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
si è solo la tki che costa così, però la serie più economica ha meno "chicche" o almeno a vedere dalle foto è così..
sono comunque chicche più che altro estetiche...la sostanza è sempre quella
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:22 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

capito.. grazie della delucidazione..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 09:18 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

non per puntualizzare ma... la MP9 TKI non e` piu` in produzione.. credo quindi il discorso vada se che sia chiuso.
La versione standard della MP9 si trova a 500 euro,quindi allineata con il costo delle altre KIT di buon livello.



Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ragazzi è da un pò che me lo stò chiedendo....ma vale davvero la pena spendere circa 700 euro x l' mp9 pro kit?cioè con 250 euro in meno ti compri una LOsi,una ASSO.....cmq macchine di alta categoria,io ho avuto la 777 e devo dire che è una grande macchina ma sono troppi soldi......x prendere l'mp9 bisogna x forza essere dei kyoshisti?oppure ha veramente qualcosa in più rispetto alle altre?
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 10:21 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

costa 550 euro.
io per la prima TKI arrivata in italia ne ho spese 670 (e si trovava a 650)

secondo me è un po cara, ma vale tutti i soldi spesi

la SE costa come le altre. 550 è un prezzo nella media.le altre variano da 450, a 499 a 550 a 599 quindi
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 10:23 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
non per puntualizzare ma... la MP9 TKI non e` piu` in produzione.. credo quindi il discorso vada se che sia chiuso.
La versione standard della MP9 si trova a 500 euro,quindi allineata con il costo delle altre KIT di buon livello.
quoto

a aggiungo ke è tutto in ergal e se trovi una TKI c è 40 euro di gomme AKA (anzi 45 , visti i cerchi kyosho)

la SE come prestazioni non ha nulla di meno alla TKI, quindi.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 11:17 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
quoto

a aggiungo ke è tutto in ergal e se trovi una TKI c è 40 euro di gomme AKA (anzi 45 , visti i cerchi kyosho)

la SE come prestazioni non ha nulla di meno alla TKI, quindi.
era appunto quello che volevo sapere....siccome ho trovato una tki a 700 euro mi ero chiesto se ne valeva veramente la pena e quali erano le differenze con la versione,diciamo,base......
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 11:26 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a 700 euro è u po altina. io la trovavo anke a 620 tempo fa.(ma faticando molto)

cmq guarda a quanto trovi la SE

le differenze son poche, ma 45 euro son le gomme, quindi la differenza scente a 150 (ammesso ke la trovi a 500, difficile ma l ho vista una volta)

le differenze sono tutte inezie

i trattamenti, ma tanto anke la TKI non è ke vari chissa cosa, mi spiego.

le sferette dei tiranti, cambia esattamente sui 10-15 grammi con la SE, direi differenza trascurabile
i trattamenti del telaio e delle torri, beh, l unico ke puo avere una minima rilevanza è il telaio, ma anke quello trattato il trattamento lo perde come tutti, durano un pelo di piu ma dipende soprattutto dove giri.

bicchierini non alleggeriti..... direi trascurabilissimi, altra finezza trascurabile per me

l unica vera differenza è la torre ammo post con ammo corti.
la makkina è piu stabile (credo) e ci sono pro e contro.
io personalmente vedro di provarla a breve, ma non credo sia un limite.

poi non mi ricordo cosa altro, a gia i tiranti neri (che son pure piu fighi) e le molle viola ma colorate diverse....
niente gomme
e qualke altra sciocchezza.

io se la trovi a 500 prenderei la SE
se la trovi a 550.... prenderei la SE cmq,... fai te.
poi la SE ha sicuramente i pezzi nuovi, la TKI non lo so

(anke se nella SE non so se troverai barilotti ultimi e bracci ant superiori ultimi, ma son 12 euro di spesa totale.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 11:38 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
a 700 euro è u po altina. io la trovavo anke a 620 tempo fa.(ma faticando molto)

cmq guarda a quanto trovi la SE

le differenze son poche, ma 45 euro son le gomme, quindi la differenza scente a 150 (ammesso ke la trovi a 500, difficile ma l ho vista una volta)

le differenze sono tutte inezie

i trattamenti, ma tanto anke la TKI non è ke vari chissa cosa, mi spiego.

le sferette dei tiranti, cambia esattamente sui 10-15 grammi con la SE, direi differenza trascurabile
i trattamenti del telaio e delle torri, beh, l unico ke puo avere una minima rilevanza è il telaio, ma anke quello trattato il trattamento lo perde come tutti, durano un pelo di piu ma dipende soprattutto dove giri.

bicchierini non alleggeriti..... direi trascurabilissimi, altra finezza trascurabile per me

l unica vera differenza è la torre ammo post con ammo corti.
la makkina è piu stabile (credo) e ci sono pro e contro.
io personalmente vedro di provarla a breve, ma non credo sia un limite.

poi non mi ricordo cosa altro, a gia i tiranti neri (che son pure piu fighi) e le molle viola ma colorate diverse....
niente gomme
e qualke altra sciocchezza.

io se la trovi a 500 prenderei la SE
se la trovi a 550.... prenderei la SE cmq,... fai te.
poi la SE ha sicuramente i pezzi nuovi, la TKI non lo so

(anke se nella SE non so se troverai barilotti ultimi e bracci ant superiori ultimi, ma son 12 euro di spesa totale.

si ho trovato la SE ha 550 euro mentre la TKI ha 700....a questo punto forse è meglio l' SE.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 11:46 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

prendi la SE.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
motore rotto vale la pena o la prendo nuova??? yama07 Thunder Tiger 8 21-02-10 01:56 PM
Chiodatura fasciame Bounty. Ne vale la pena? El Segundo Costruzione e finitura dello scafo 3 12-11-09 08:14 AM
Torsen ne vale la pena? Son of kyosho Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 26-10-09 07:01 PM
La prima carrozza non si scorda mai:) (neanke se fa pena!) ericdraven Automodelli a scoppio Album fotografico 11 12-03-05 08:31 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play