Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Aiuto!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76162-aiuto.html)

fedem96 01-12-09 09:51 PM

Aiuto!!!
 
Salve a tutti sono nuovo di qua! Ho tredici anni e sono appena entrato in questo fantastico mondo! io possiedo un buggy marca maverick modello neon xb, ha un motore 2,7 cc. Ho un problema, sono andato al negozio dove la ho acquistata per farmela carburare e fin qua tutto ok.Poi ieri, quando la ho usata, alcune volte, quando acceleravo al massimo, non saliva di giri.. Non so cosa è successo, aiutatemi! Mi consigliate inoltre di cambiare marmitta? il negozio me ne ha già consigliatoun modello che gli arriva tra pochi giorni sui 25 euro..

Milacris 01-12-09 10:40 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da fedem96 (Messaggio 665588)
Salve a tutti sono nuovo di qua! Ho tredici anni e sono appena entrato in questo fantastico mondo! io possiedo un buggy marca maverick modello neon xb, ha un motore 2,7 cc. Ho un problema, sono andato al negozio dove la ho acquistata per farmela carburare e fin qua tutto ok.Poi ieri, quando la ho usata, alcune volte, quando acceleravo al massimo, non saliva di giri.. Non so cosa è successo, aiutatemi! Mi consigliate inoltre di cambiare marmitta? il negozio me ne ha già consigliatoun modello che gli arriva tra pochi giorni sui 25 euro..



Probabilmente è un problema d carburazione...
Comunque, questa non è la sezione giusta, anche se la tua non è una 1/8, ma 1/10 vai qui Automodelli a scoppio 1/8 Off Road - Forum Modellismo.net e chiedi aiuto...

Magari leggiti anche questo, così inizi ad imparare qualcosa...

ghidtrx 01-12-09 11:22 PM

chiudi un 1/8 alla volta lo spillo del massimo fino a quando non vedi che va bene

cralbe 02-12-09 12:42 AM

vai nella pista + vicina a casa e sicuramente troverai un anima pia che ti aiuterà a divertirti...

ghidtrx 02-12-09 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 665689)
vai nella pista + vicina a casa e sicuramente troverai un anima pia che ti aiuterà a divertirti...

fai cosi:winker::winker:

pegasus.82 02-12-09 05:15 PM

se sei nuovo vai in pista e chiedi a qualcuno, così la prossima volta eviti di dare soldi al negoziante che te la carbura, ma lo impari da te con i consigli che di danno in pista...

ghidtrx 02-12-09 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 665923)
se sei nuovo vai in pista e chiedi a qualcuno, così la prossima volta eviti di dare soldi al negoziante che te la carbura, ma lo impari da te con i consigli che di danno in pista...

mmmm guarda un 15,5 cm sopra che c'è scritta la stessa cosa comunque non penso che gli chiede i soldi per carburarla:shock::shock:

simo94... 02-12-09 05:49 PM

cioa, anche io ho una maverick, la sorella maggiore però, la stealth xb, cmq prpva a chiudere di 1/8 per volta lo spillo del minimo dinamico finchè non prende i giri come si deve:Ok:

pegasus.82 02-12-09 10:18 PM

mmm infatti ho semplicemente ribadito il concetto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.