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Vecchio 12-11-09, 10:00 PM   #1
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L'avatar di L'infermiere
 
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ciao ragazzi, mmmm....io dovrei comprare un estrattore per cuscinetti dei motori, ho un O.S. Engines 21VZ-B V-SPEC-T, ma non so che misura hanno,e credo che c'è un strattore per oggni misura, ma non sono sicuro di questo, e non trovo negozzi on-line che li vendono?mi potete dare una mano su come trovare l'estrattore?
un'altra domanda sarebbe su le candele di questo motore, in inverno, se capita una domenica di girare, continuo ad usare p3?uso promix 25%
grazie in anticipo!!
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Vecchio 12-11-09, 10:04 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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puoi anche scaldare il carter nel forno ed evitare la spesa dell'estrattore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-09, 10:18 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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Estrattore da 14 , candela sempre e solo P3 dai -10 ai +40 con miscele da 25% in su
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Vecchio 13-11-09, 05:48 PM   #4
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Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
puoi anche scaldare il carter nel forno ed evitare la spesa dell'estrattore
Ci ho provato a riscaldare i miei motori e sono riuscito, con molta fatica, ma sono riuscito, ma sempre è stato un lavoro che ho voluto semplificare con l'uso di un estrattore e comunque per estrarre un cuscinetto posteriore di un motore bisogna riscaldarlo.Sono sicuro che con l' estrattore una volta riscaldato il carter, il cuscinetto viene via con un fischio
comunque grazie per il consiglio!!
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Vecchio 13-11-09, 05:56 PM   #5
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Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Estrattore da 14 , candela sempre e solo P3 dai -10 ai +40 con miscele da 25% in su
ok, allora risolto il dubbio. avrei un'altra domanda sul motore ed è che io ho lasciato la rondella che c'è tra il sottotesta e il carter. In che casi si deve mettere quell'altra che viene nella scattola? ho sentito che per fare il rodaggio si mette l'altra rondella e così tolgliere un po di compresione, ho sentito pure che quando si usa un combustibile molto ricco in nitro, quindi parlo di più di 30%, si deve mettere l'altra rondella. a questo punto posso pensare che tutte e due sono certe... grazie infinite
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Vecchio 13-11-09, 06:05 PM   #6
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L'avatar di matthunder
 
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Originariamente inviata da L'infermiere Visualizza il messaggio
ok, allora risolto il dubbio. avrei un'altra domanda sul motore ed è che io ho lasciato la rondella che c'è tra il sottotesta e il carter. In che casi si deve mettere quell'altra che viene nella scattola? ho sentito che per fare il rodaggio si mette l'altra rondella e così tolgliere un po di compresione, ho sentito pure che quando si usa un combustibile molto ricco in nitro, quindi parlo di più di 30%, si deve mettere l'altra rondella. a questo punto posso pensare che tutte e due sono certe... grazie infinite
si...x il rodaggio lo puoi anche fare....serve soprattutto x l'uso di miscele dal 30% di nitro in sù.....
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


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Vecchio 13-11-09, 06:23 PM   #7
Utente Junior
 
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Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
si...x il rodaggio lo puoi anche fare....serve soprattutto x l'uso di miscele dal 30% di nitro in sù.....
okgrazie grazie
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