Vecchio 13-11-09, 02:34 PM   #31
Utente
 
L'avatar di ALFREDOH9
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Kortz in un'intervista ha detto di aver montato sulla sua macchina un supporto motore meno inclinato, penso 20° invece di 22, il tipo che ha mesos il motore dritto secondo me ha fatto una modifica artigianale... come fece anche battle nei primi test credo....
L'avevo sentita anch'io ma l'ha fatto più per un fattore estetico che a lui non gli piaceva il motore troppo inclinato...
si il supporto motore da 20° esiste ed è come optional ma non quello dritto...sarà uno dei miei prossimi acquisti poi vi farò sapere se ci sono differenze a livello di prestazioni e di bilanciatura...
ALFREDOH9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 07:45 PM   #32
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALFREDOH9 Visualizza il messaggio
l'ho già aggiornata nell nuova versione (B)... non vedo perche modificare la posizione del motore dritta quando ingenieri hanno studiato la macchina col motre inclinato a bilanciare i pesi... se non ti piace compratene un'altra!!! counque rimane sempre una macchina dl 2009 che mi sta damdo in prims un sacco di soddisfazioni... vedi l'eliminazine di quello che diceva di andare più forte di me...domenica siamo a pezzoli c'è in mente di apportare delle modifiche alla pista e renderla un pochino più scorrevole...ciaoooooo...
Chi quello che si è permesso di dire che va più forte di te e poi invece....
Ciao,mezzo !!
Si la pista un po meno tecnica ed un po più scorrevole va meglio secondo me.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 07:48 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Kortz in un'intervista ha detto di aver montato sulla sua macchina un supporto motore meno inclinato, penso 20° invece di 22, il tipo che ha mesos il motore dritto secondo me ha fatto una modifica artigianale... come fece anche battle nei primi test credo....
....BATTLE infatti dopo un po' mollo l'Hyper e cambio macchina vincendo quest'anno il titolo di campionato spagnolo con cosa?!?!?!?
TEAM ASSOCIATED RC8B!!!!
4 posizione all'europeo.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 10:25 AM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALFREDOH9 Visualizza il messaggio
L'avevo sentita anch'io ma l'ha fatto più per un fattore estetico che a lui non gli piaceva il motore troppo inclinato...
si il supporto motore da 20° esiste ed è come optional ma non quello dritto...sarà uno dei miei prossimi acquisti poi vi farò sapere se ci sono differenze a livello di prestazioni e di bilanciatura...

a occhio e crocie uno come kortz non raddrizza il motore per sentimento, masticando una base di inglese si legge che ha apportato questa modifica per uno scompenso di bilanciamento destra/sinistra, in alcune occasioni (o penso io con determinati settaggi/pacchetti) la macchina risultava troppo pesante sul lato destro....
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
hobao hyper 9 che motore !!!! ARTHUR MTA4 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 09-11-09 09:25 PM
Ma la Hobao Hyper 9... jantellaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 05-05-09 10:39 AM
HOBAO HYPER 8 dario_202 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 07-07-07 09:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play