Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-09, 03:19 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool altro giretto in pista per test...

salve amici forumiti saltafossi ,stamane,visto che il nuovo amico barba suba voleva provare a guidare in pista la sua hot bodies ne ho approfittato per andare anche io a fare una capatina,così ne ho approfittato per continuare i test su altri componenti per la mp9 che presto vedranno la luce

mattinata F-R-E-D-D-I-S-S-I-M-A-!-!-! e dopo le piogge della settimana passata la pista era leggermente fangosa ma a noi nessuno ci ferma e giù a bruciare un pò di mix
il caro luca barba suba per essere alla prima uscita in pista se l'è cavata egregiamente e la hot bodies si è difesa bene,a parte il setup differenziali ed ammortizzatori da rivedere ed il supporto alettone che ha ceduto dopo un capottone ( ps.compra na cassetta )
io ho saggiato finalmente 2 componenti tanto discussi che da troppo tempo mancavano per la mp9...i famigerati fuselli posteriori in ERGAL che tanti possessori della kyoshina bramano da tempo e che nessuna azienda italiana ancora ha messo in commercio
ovviamente sono 2 componenti ancora '' grezzi '' da testare per bene che provengono dallo stesso produttore delle torri che ho su da un pò e che fino ad ora non hanno accusato segni di cedimenti.per ora posso solo dirvi che di primo acchito potete anche dimenticare l'usura e la rottura di quelli originali in plastica perchè questi sono 2 carroarmati
ora alcuni scatti...

la hot bodies di barba suba...



mp9-test



uno scorcio dei nuovi prototipi dei fuselli posteriori



dopo 2 giri c'era un pochetto di fango sui modelli





e visto che sono buono vi mostro i nuovi pezzi un pò più da vicino....prendeteli per buoni,anche se quelli definitivi saranno leggermente differenti... ( vi ho già detto e fatto vedere anche troppo )



angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 03:21 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cazzo belli a stecca, qui sta diluviando, nn riesco a provare una mazza.. sigh.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 03:37 PM   #3
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

...Non ho la MP9...però davvero mi piace moltissimo quello di Angelo...anche i fuselli devo dire che sono una stecca!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 04:21 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

aaaaaaaaa, ma ecco cos'era tutto quel mistero e siccome io sono un pochino perspicace e so fare 2+2 so anche da dove possono provenire quei fuselli...
Mooooooolto good come cosa cmq!!!

P.S io ODORO le auto con il fango!!!!troppo belle se fosse per me correrei solo con il fango!!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 04:22 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
aaaaaaaaa, ma ecco cos'era tutto quel mistero e siccome io sono un pochino perspicace e so fare 2+2 so anche da dove possono provenire quei fuselli...
Mooooooolto good come cosa cmq!!!

P.S io ODORO le auto con il fango!!!!troppo belle se fosse per me correrei solo con il fango!!!!

hai mai rimesso in sesto una car dopo una gara bagnata? se l avessi fatto non lo diresti, e poi col fango nn funziona nulla e si spende il triplo^^
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 04:24 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

de gustibus
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 08:09 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ringrazio pubblicamente Angelo per l'aiuto che mi sta dando per entrare nel vivo di quest'hobby...
ho già lavato tutto.., però con mia grande incazzatura ho finito il wd40 dopo neanche mazzo braccetto e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte oggi.. va bè fino a lunedì sera resisterà con un pò di sporco..
oggi ho recuperato tutti gli oli per settare al meglio.. domani/lunedì sera monto tutto.. ho preso anche quattro gomme e una frizione nuova a tre ceppi che secondo Diego(Granda model) dovrebbe andare molto meglio rispetto a quella di scatola.. ho provveduto anche per la cassetta e per il puntalino anteriore..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 02:19 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
ringrazio pubblicamente Angelo per l'aiuto che mi sta dando per entrare nel vivo di quest'hobby...
ho già lavato tutto.., però con mia grande incazzatura ho finito il wd40 dopo neanche mazzo braccetto e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte oggi.. va bè fino a lunedì sera resisterà con un pò di sporco..
oggi ho recuperato tutti gli oli per settare al meglio.. domani/lunedì sera monto tutto.. ho preso anche quattro gomme e una frizione nuova a tre ceppi che secondo Diego(Granda model) dovrebbe andare molto meglio rispetto a quella di scatola.. ho provveduto anche per la cassetta e per il puntalino anteriore..

dovere
ora smonta,risetti e vìa pronto per la prox scorrazzata

ps.la mia è ancora un ammasso informe di fango
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 12:37 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

spettacolo le auto tutte ingrumate di fango
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 01:23 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Il fango e lo sporco in generale che si attanaglia sulle off è la cosa che + mi fa piacere le on road...che sono al massimo impolverate!!!Azzo.
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 01:40 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si ma vuoi mettere il piacere di vedere passare il tuo buggy in una pozzanghera e andarsene, saltare su una pedana e volare...
o preferisci una on road che quando piove indietregga e dice: "no dai ho le gomme di spugna con l'acqua mi gonfiano!"
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 01:42 PM   #12
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
si ma vuoi mettere il piacere di vedere passare il tuo buggy in una pozzanghera e andarsene, saltare su una pedana e volare...
o preferisci una on road che quando piove indietregga e dice: "no dai ho le gomme di spugna con l'acqua mi gonfiano!"

Ahahahaha stupenda questa....grandissimo!
  Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 01:42 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
si ma vuoi mettere il piacere di vedere passare il tuo buggy in una pozzanghera e andarsene, saltare su una pedana e volare...
o preferisci una on road che quando piove indietregga e dice: "no dai ho le gomme di spugna con l'acqua mi gonfiano!"
Ma siii tanto che faccio sia uno che l'altro...
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 03:09 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
si ma vuoi mettere il piacere di vedere passare il tuo buggy in una pozzanghera e andarsene, saltare su una pedana e volare...
o preferisci una on road che quando piove indietregga e dice: "no dai ho le gomme di spugna con l'acqua mi gonfiano!"

bella questa.....
Belli anche i barilotti di Angelo!!!!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 03:24 PM   #15
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

beati voi che avete il coraggio di correre sul fango, io non ce la farei, una volta finito butterei la macchina in lavatrice
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un primo giretto diablo82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 27-09-09 10:25 PM
1° test bimba...... devil82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 21-04-08 09:18 PM
Paraurti, test x arul Street Mini4wd 9 27-06-06 12:31 PM
vendo pista polistil policar con una paraboliche, strettoia e moltissimo altro... buothz Slot car 0 25-02-06 12:23 PM
M1 2001 test w_max Statico Work in Progress 4 13-01-05 05:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play