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Vecchio 16-10-09, 08:44 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di chris_lando
 
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chris_lando è un newbie...
predefinito info losi 8ight. aiuto!

SALVE A TUTTI!
ho dei problemi con il set up di questa macchina....
ho bisogno di consigli; ( la macchina fa fatica a curvare)

cosa mi consigliate???

grazie x l'attenzione
chris_lando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-09, 09:03 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mirko eterno indeciso
 
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mirko eterno indeciso è un newbie...
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forse hai la convergenza delle ruote anteriori che è troppo aperta o hai il tirante che va dal servo al boomerang troppo corto
__________________
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Vecchio 16-10-09, 09:39 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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SALVE A TUTTI!
ho dei problemi con il set up di questa macchina....
ho bisogno di consigli; ( la macchina fa fatica a curvare)

cosa mi consigliate???

grazie x l'attenzione
Già con il setup di scatola ha un grande inserimento , immagino tu abbia la 1.0 , nel qual caso tu non abbia stravolto il setup puoi controllare il salvaservo che spesso si allentava e faceva rendere vano lo sforzo del servo.
Se invece è la 2.0 che essendo completamente diversa puoi agire sulla convergenza di scatola dell'avantreno che nel mio caso era addirittura positava e la campantura , alle volte essendo assemblate dalla fabbrica i settaggi lasciano a desiderare

Comunque è cosa buona che ci dai più indizi su come è settata ora
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Vecchio 16-10-09, 10:10 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di chris_lando
 
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chris_lando è un newbie...
predefinito set up losi

ciao, il mio problema è che non dispongo di setup....comunque mi sono arrangiato con calibro e squadra

comunque: amm.ant: olio/piston: 45/54 molle nere, attacco: sopra 1
sotto interno

amm.post: olio/piston: 35/55 molle verdi, attacco: sopra 2 sotto interno

diff: ant.cent.post: 7000/5000/2000

akerman lungo

gomme crime fighter usate, ma messe ancora bene

davanti le ruote sono leggermente aperte
dietro sono chiuse il + possibile e leggermente inclinate all'interno

può essere anche che nn sappia guidare bene....ho appena iniziato...non ho malta esperienza, cerco consigli

grazie 10000 per l'attenzione
chris_lando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-09, 08:28 AM   #5
Utente Senior
 
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ciao, il mio problema è che non dispongo di setup....comunque mi sono arrangiato con calibro e squadra

comunque: amm.ant: olio/piston: 45/54 molle nere, attacco: sopra 1
sotto interno

amm.post: olio/piston: 35/55 molle verdi, attacco: sopra 2 sotto interno

diff: ant.cent.post: 7000/5000/2000

akerman lungo

gomme crime fighter usate, ma messe ancora bene

davanti le ruote sono leggermente aperte
dietro sono chiuse il + possibile e leggermente inclinate all'interno

può essere anche che nn sappia guidare bene....ho appena iniziato...non ho malta esperienza, cerco consigli

grazie 10000 per l'attenzione
pareccihe cose da registrare (mi manca il dato delle convergenze e campanature), io partirei da un assetto più neutro per poi affinarlo alle tue preferenze, di certo no agli attacci ammo così dritti , no alle molle nere anteriori , cambia i differenziali la Losi lavora all'opposta di una tradizionale meglio con ant5000/7000/2000 o 3000 , per usarla come l'hai tu bisogna lavorare molto sui recuperi e campanature........ ti allego un set up che uso spessissimo molto poliedrico fatto da chi di dovere. Poi ne parliamo
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Vecchio 17-10-09, 02:57 PM   #6
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ciao! grazie di tutto!

se provo a mettere un 10000 davanti, 5000 o 7000 al centro e dietro il 2000??
che ne dici? può andare??
negli ammortizzatori proverei: davantilio/piston: 55/54 sopra 2, sotto 1
dietro: olio/piston: 35/55 sopra 2, sotto 1


ciao!! grazie per i tuoi consigli
chris_lando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-09, 05:21 PM   #7
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se provo a mettere un 10000 davanti, 5000 o 7000 al centro e dietro il 2000??
che ne dici? può andare??
negli ammortizzatori proverei: davantilio/piston: 55/54 sopra 2, sotto 1
dietro: olio/piston: 35/55 sopra 2, sotto 1


ciao!! grazie per i tuoi consigli
no la losi va meglio con un centrale più carico dell'anteriorio , è una questione di geometrie della macchina e distribuzione dei pesi. Altra cosa mai nessuno è andato oltre i parametri di serie , anche Rabitti all'arena dove si poteva esagerare ha girato con 7000/9000/3000
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Vecchio 17-10-09, 07:01 PM   #8
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prova a dire io la mia.....le regolazioni della radio sul comando del servo??
a me è successo una cosa simile........mi imputavo nel dire che il mio modello nn sterzasse (nn losi)....e alla fine guarda e riguarda....erano le impostazioni della radio sbagliate....e adesso gira
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 17-10-09, 07:09 PM   #9
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prova a dire io la mia.....le regolazioni della radio sul comando del servo??
a me è successo una cosa simile........mi imputavo nel dire che il mio modello nn sterzasse (nn losi)....e alla fine guarda e riguarda....erano le impostazioni della radio sbagliate....e adesso gira
Non credo il suo problema è di assetto, con un anteriore così carico la macchian ha molta trazione ma non entra in curva , bisogna guidate molto agressivi , macchina bassa , con angoli di antisquat al massimo e tanta campanatura che poi ti mette in crisi in uscita di curva
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-09, 09:11 PM   #10
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L'avatar di Vexx
 
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( la macchina fa fatica a curvare)
rallenta

scusate non ho resistito
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Vecchio 18-10-09, 11:01 AM   #11
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andreap inizia ad ingranare.
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Il mio consiglio è di rimettere la macchina esattamene come il set-up che ti ha dato Claudio.
Poi controlla la radio, anche me è capitato lo stesso problema ed il motivo era una mal regolazione.
Infine controlla ad ogni uscita l'altezza da terra della macchina.
Lasciando cadere l'auto da cica 15/20 cm devi avere un'altezza ant. di 27 mm e post. di 29 mm.
Vedrai che la macchina dovrebbe andare bene. Magari sei solo più alto davanti.
Ciao
__________________
Andrea Pinca
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