16-10-09, 08:44 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: CASTENASO (EDEN PARK)
Messaggi: 26
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info losi 8ight. aiuto!
SALVE A TUTTI!
ho dei problemi con il set up di questa macchina....
ho bisogno di consigli; ( la macchina fa fatica a curvare)
cosa mi consigliate???
grazie x l'attenzione
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16-10-09, 09:03 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jun 2009
residenza: barcooff
Messaggi: 776
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forse hai la convergenza delle ruote anteriori che è troppo aperta o hai il tirante che va dal servo al boomerang troppo corto
__________________
TLR and OS Speed 2101
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16-10-09, 09:39 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da chris_lando
SALVE A TUTTI!
ho dei problemi con il set up di questa macchina....
ho bisogno di consigli; ( la macchina fa fatica a curvare)
cosa mi consigliate???
grazie x l'attenzione
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Già con il setup di scatola ha un grande inserimento , immagino tu abbia la 1.0 , nel qual caso tu non abbia stravolto il setup puoi controllare il salvaservo che spesso si allentava e faceva rendere vano lo sforzo del servo.
Se invece è la 2.0 che essendo completamente diversa puoi agire sulla convergenza di scatola dell'avantreno che nel mio caso era addirittura positava e la campantura , alle volte essendo assemblate dalla fabbrica i settaggi lasciano a desiderare
Comunque è cosa buona che ci dai più indizi su come è settata ora
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16-10-09, 10:10 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: CASTENASO (EDEN PARK)
Messaggi: 26
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set up losi
ciao, il mio problema è che non dispongo di setup....comunque mi sono arrangiato con calibro e squadra
comunque: amm.ant: olio/piston: 45/54 molle nere, attacco: sopra 1
sotto interno
amm.post: olio/piston: 35/55 molle verdi, attacco: sopra 2 sotto interno
diff: ant.cent.post: 7000/5000/2000
akerman lungo
gomme crime fighter usate, ma messe ancora bene
davanti le ruote sono leggermente aperte
dietro sono chiuse il + possibile e leggermente inclinate all'interno
può essere anche che nn sappia guidare bene....ho appena iniziato...non ho malta esperienza, cerco consigli
grazie 10000 per l'attenzione
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17-10-09, 08:28 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da chris_lando
ciao, il mio problema è che non dispongo di setup....comunque mi sono arrangiato con calibro e squadra
comunque: amm.ant: olio/piston: 45/54 molle nere, attacco: sopra 1
sotto interno
amm.post: olio/piston: 35/55 molle verdi, attacco: sopra 2 sotto interno
diff: ant.cent.post: 7000/5000/2000
akerman lungo
gomme crime fighter usate, ma messe ancora bene
davanti le ruote sono leggermente aperte
dietro sono chiuse il + possibile e leggermente inclinate all'interno
può essere anche che nn sappia guidare bene....ho appena iniziato...non ho malta esperienza, cerco consigli
grazie 10000 per l'attenzione
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pareccihe cose da registrare (mi manca il dato delle convergenze e campanature), io partirei da un assetto più neutro per poi affinarlo alle tue preferenze, di certo no agli attacci ammo così dritti , no alle molle nere anteriori , cambia i differenziali la Losi lavora all'opposta di una tradizionale meglio con ant5000/7000/2000 o 3000 , per usarla come l'hai tu bisogna lavorare molto sui recuperi e campanature........ ti allego un set up che uso spessissimo molto poliedrico fatto da chi di dovere. Poi ne parliamo
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17-10-09, 02:57 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: CASTENASO (EDEN PARK)
Messaggi: 26
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ciao! grazie di tutto!
se provo a mettere un 10000 davanti, 5000 o 7000 al centro e dietro il 2000??
che ne dici? può andare??
negli ammortizzatori proverei: davanti lio/piston: 55/54 sopra 2, sotto 1
dietro: olio/piston: 35/55 sopra 2, sotto 1
ciao!! grazie per i tuoi consigli
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17-10-09, 05:21 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da chris_lando
ciao! grazie di tutto!
se provo a mettere un 10000 davanti, 5000 o 7000 al centro e dietro il 2000??
che ne dici? può andare??
negli ammortizzatori proverei: davanti lio/piston: 55/54 sopra 2, sotto 1
dietro: olio/piston: 35/55 sopra 2, sotto 1
ciao!! grazie per i tuoi consigli
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no la losi va meglio con un centrale più carico dell'anteriorio , è una questione di geometrie della macchina e distribuzione dei pesi. Altra cosa mai nessuno è andato oltre i parametri di serie , anche Rabitti all'arena dove si poteva esagerare ha girato con 7000/9000/3000
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17-10-09, 07:01 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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prova a dire io la mia.....le regolazioni della radio sul comando del servo??
a me è successo una cosa simile........mi imputavo nel dire che il mio modello nn sterzasse (nn losi)....e alla fine guarda e riguarda....erano le impostazioni della radio sbagliate....e adesso gira
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17-10-09, 07:09 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
prova a dire io la mia.....le regolazioni della radio sul comando del servo??
a me è successo una cosa simile........mi imputavo nel dire che il mio modello nn sterzasse (nn losi)....e alla fine guarda e riguarda....erano le impostazioni della radio sbagliate....e adesso gira
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Non credo il suo problema è di assetto, con un anteriore così carico la macchian ha molta trazione ma non entra in curva , bisogna guidate molto agressivi , macchina bassa , con angoli di antisquat al massimo e tanta campanatura che poi ti mette in crisi in uscita di curva
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17-10-09, 09:11 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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Quote:
Originariamente inviata da chris_lando
SALVE A TUTTI!
( la macchina fa fatica a curvare)
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rallenta
scusate non ho resistito
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18-10-09, 11:01 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
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Il mio consiglio è di rimettere la macchina esattamene come il set-up che ti ha dato Claudio.
Poi controlla la radio, anche me è capitato lo stesso problema ed il motivo era una mal regolazione.
Infine controlla ad ogni uscita l'altezza da terra della macchina.
Lasciando cadere l'auto da cica 15/20 cm devi avere un'altezza ant. di 27 mm e post. di 29 mm.
Vedrai che la macchina dovrebbe andare bene. Magari sei solo più alto davanti.
Ciao
__________________
Andrea Pinca
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