Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-09, 04:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 5
lukas_4942 è un newbie...
predefinito Salve a tutti! Mi serve il Vostro preziosissimo aiuto...

Prima di cominciare voglio presentarmi e salutare tutti gli iscritti a questo magnifico sito.
Sono nuovo del mondo del modellismo RC ed il massimo che ho usato sono state le mitiche Polistil RC di quando ero ragazzino.
Ora vorrei entrare in questo magnifico mondo e il mio primo pensiero è questo: voglio cominciare con una RTR...manutentarla per imparare a smontarla e imparare le basi. Passerò alla costruzione di un modello solo tra un po'.

Fin qui sono sicuro della mia scelta.
Secondo punto: all'inizio pensavo ad una elettrica (forse più facile da gestire e meno problematica) poi ho visto un filmato con un automodello a scoppio e sono stato folgorato.

Ho iniziato a guardare diversi modelli e 2 mi hanno colpito (anche per motivi di budget)
- Kyosho DBX 1:10 con motore 0,18
- HPI Trophy 3.5 1:8 con motore 0,21

Qual è la scelta migliore e perchè?
Ci sono altre possibilità di scelta?

Aspetto con ansia le Vostre preziossime risposte e Vi ringrazio in anticipo!
Lukas
lukas_4942 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-09, 04:35 PM   #2
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

ciao e benvenuto,ti consiglio di scegliere l' 1:8 sono molto più robuste rispetto all'1:10 e ancora invece di scegliere un modello rtr cerca un modello in kit magari usato ma di buona qualità tipo kyosho 777,mugen mbx5r,losi 2 e anche associared rc8 sono tutte ottime x cominciare senza avere problemi di affidabilità
__________________
auto: mugen mbx6-gs clx