Vecchio 01-10-09, 06:23 PM   #1
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ciao ho un problemino ho caricato i differenziali con ant.7000,cent.7000,post.3000. ora la machina in uscita curve se apro sculetta molto e quando entro in curva lasciando il gas il posteriore parte andando quasi in testacoda, ho montato i big bore con olio 250 dietro e 350 anteriore,piattello 4 forida circa 1,2 millimetri.... devo mettere un 1000 al posteriore per avere piu trazione davanti? son le prime prove aiuto!
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Vecchio 01-10-09, 08:48 PM   #2
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raga se metto il mille dietro o piu trazione davanti?
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Vecchio 01-10-09, 09:32 PM   #3
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Vecchio 01-10-09, 09:46 PM   #4
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grande teo!
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Vecchio 01-10-09, 09:50 PM   #5
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Come oli di base per iniziare ti consiglio 7000-5000-1000 (nel post ti consigliò massimo 1000 poi dipende dalla tua guida e da come ti trovi...)
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Vecchio 01-10-09, 09:59 PM   #6
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non avendo mai provato oli ancora non capisco cosa cambia teoricamente per esempio se metto 5000 dietro o mille dietro o per capirsi meglio come faccio a dare piu trazione dietro oppure davanti .tutto questo lo noto molto all uscita di una esse poi cè il rettilineo e parte in derapa a destra e manca quando apro a manetta
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Vecchio 02-10-09, 01:05 PM   #7
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non avendo mai provato oli ancora non capisco cosa cambia teoricamente per esempio se metto 5000 dietro o mille dietro o per capirsi meglio come faccio a dare piu trazione dietro oppure davanti .tutto questo lo noto molto all uscita di una esse poi cè il rettilineo e parte in derapa a destra e manca quando apro a manetta
Più l'olio sale di gradazione, più quel differenziale darà lo stesso movimento alle ruote dello stesso asse con conseguente più trazione sempre per quell'asse.... (spero di non aver detto una cazzata )
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Vecchio 03-10-09, 12:08 AM   #8
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ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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c sono due modi d dare la tazione all anteriore,o metti l olio anteriore piu alto del centrale o metti l olio nel centrale piu besso ke il posteriore...nella prima soluzione sara piu nervosa la makina e piu difficile da guidare ,nella seconda piu facile,ad esempio io sulla mia rc8 o 5000 3000 5000 quindi il centrale piu basso,io sconsiglio sempre il mille al posteriore perke secondo me e peggio,poi tante volte si pensa ke siano i differenziali a fare sculare la makina ma invece nn lo sono magari il problema e geometrie sbagliate o eccessivo camber al posteriore!!!!
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