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Vecchio 20-09-09, 07:47 PM   #1
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L'avatar di diablo82
 
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oggi finalmente il motore si acceso ma non c' stato verso di mantenerlo in vita,il problema sembra essere che arriva troppa mix dato che arrivava a sputarla persino dalla marmitta. l unico modo per avviarla era togliere il tubo della benzina per non farla ingolfare. ma perch ne arriva cos tanta?
il minimo del carburo era aperto veramente poco,devo agire su qualche vite? aiuto! ah un altra cosa, quando si acceso tendeva ad aumentare subito molto di giri senza nemmeno dare gas!
diablo82 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 07:53 PM   #2
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L'avatar di Omar94
 
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Omar94 diventer qualcuno prima o dopo!
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Originariamente inviata da diablo82 Visualizza il messaggio
oggi finalmente il motore si acceso ma non c' stato verso di mantenerlo in vita,il problema sembra essere che arriva troppa mix dato che arrivava a sputarla persino dalla marmitta. l unico modo per avviarla era togliere il tubo della benzina per non farla ingolfare. ma perch ne arriva cos tanta?
il minimo del carburo era aperto veramente poco,devo agire su qualche vite? aiuto! ah un altra cosa, quando si acceso tendeva ad aumentare subito molto di giri senza nemmeno dare gas!
secondo me sei troppo magro al minimo e troppo graso al massimo. prova ad llentare la vite del minimo e a stringere quella del massimo.
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 08:39 PM   #3
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L'avatar di diablo82
 
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ok grazie prover
diablo82 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 09:07 PM   #4
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L'avatar di simo94...
 
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simo94...  un newbie...
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secondo me sei troppo magro al minimo e troppo graso al massimo. prova ad llentare la vite del minimo e a stringere quella del massimo.
guarda che per ingrassare il minimo bisogna avvitare...
simo94... non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 09:44 PM   #5
Utente
 
L'avatar di picco
 
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picco inizia ad ingranare.
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guarda che per ingrassare il minimo bisogna avvitare...

da quando?????
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Vecchio 20-09-09, 09:53 PM   #6
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L'avatar di matthunder
 
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guarda che per ingrassare il minimo bisogna avvitare...
vai convinto...................... casomai x ingrassare devi svitare..
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


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Vecchio 20-09-09, 10:00 PM   #7
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L'avatar di picco
 
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Messaggi: 934
picco inizia ad ingranare.
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vai convinto...................... casomai x ingrassare devi svitare..

ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 20-09-09, 11:18 PM   #8
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L'avatar di cralbe
 
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oggi finalmente il motore si acceso ma non c' stato verso di mantenerlo in vita,il problema sembra essere che arriva troppa mix dato che arrivava a sputarla persino dalla marmitta. l unico modo per avviarla era togliere il tubo della benzina per non farla ingolfare. ma perch ne arriva cos tanta?
il minimo del carburo era aperto veramente poco,devo agire su qualche vite? aiuto! ah un altra cosa, quando si acceso tendeva ad aumentare subito molto di giri senza nemmeno dare gas!
ma scusa non puoi recarti alla pista dove giri di solito e chiedere aiuto a qlk che vedi che ci s fare? che x lo meno di d un idea di qll che devi fare...
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Vecchio 21-09-09, 12:19 AM   #9
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L'avatar di diablo82
 
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io non sono mai andato in pista ed il mio primo modello, avevo solo la pretesa di avviare il motore ...cmq mi sembra che anche qui viaggino opignoni contrastanti... difficile orientarsi!! vita, svita, magro, grasso... AIUTO! Se almeno il motore rimanesse in moto riuscirei a capire come st messo ma cos davvero difficile, quello che certo che dopo ogni accensione o tentativo di accensione il cilindro stracolmo di benzina, il che mi f pensare che il problema sia quello ma non s bene come risolverlo...!
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Vecchio 21-09-09, 12:27 AM   #10
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cralbe ha una pessima reputazione!
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senza vederlo/sentirlo di persona devi capire che molto difficile aiutarti o hai un p di dimestichezza con la carburazione o rischi solo di fare dei grossi danni...
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Vecchio 21-09-09, 01:14 PM   #11
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diablo82  un newbie...
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probabilmente le viti del mio carburo sono tutte sballate perch di solito se lo si lascia com' per lo meno il motore si dovrebbe avviare. cmq non avendo esperienza da qualche parte devo pure cominciare... certo che andare a caso rischioso ma non ho grandi alternative...!
diablo82 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 02:10 PM   #12
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da quando?????
sto parlando del minimo non del massimo. io sulla mia avvito e si alzapoi non so...e un caso anomalo
simo94... non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 04:55 PM   #13
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!
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mamma mia che bordello
ma scusate tanto...sto motore avr un libretto no? e di solito sui libretti scritto papale papale come sono avitati/svitati tutti gli spilli e tutte le procedure su come intervenirci..buttarci un occhio magari?
angelokanay non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 07:32 PM   #14
Utente
 
L'avatar di diablo82
 
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diablo82  un newbie...
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vero grande casino e proprio per questo vi dico cosa ho fatto: ho vitato la vite del minimo mezzo giro alla volta fino ad arrivare a 4 giri! questo credo abbia smagrito e ha consentito al mio povero Sirio di avviarsi. il problema non indifferente che ora appena tolgo l accendi candela il motore si spegne. chi avesse qualche suggerimento...io ascolto volentieri perch adesso non s che fare.
diablo82 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 07:37 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
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Originariamente inviata da diablo82 Visualizza il messaggio
vero grande casino e proprio per questo vi dico cosa ho fatto: ho vitato la vite del minimo mezzo giro alla volta fino ad arrivare a 4 giri! questo credo abbia smagrito e ha consentito al mio povero Sirio di avviarsi. il problema non indifferente che ora appena tolgo l accendi candela il motore si spegne. chi avesse qualche suggerimento...io ascolto volentieri perch adesso non s che fare.
ma sto benedetto libretto c' o n?
comunque sul sito STARMOTOR ci sono anche le regolazioni standard di tutti i sirio
angelokanay non  in linea   Rispondi quotando
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