allora: io non sono bravo con le foto però
la vite del massimo(in gergo è quando si dice è grasso/magro sopra) è
la vite nel torrino dove entra il tubetto della benza(in parole povere gestisce gli allunghi)
la vite de minimo dinamico (che si nomina con è grasso/magro sotto)
è la vite che è al centro del del collarino con attaccato il tirante del servo(e gestisce lo spunto inizziale.....)
il minimo meccanico è posizionato,guardando il motore dal lato albero,in
alcuni modelli davanti in altri dietro al carburatore e serve a regolare la
battuta della gligliottina del carburatore( e questo è il minimo x tenere il motore acceso da fermo....)
la vite dei medi è di solito posizionata al centro del carburatore nell lato apposto alla vite del minimo dinamico,sotto alla vite del massimo(non è presente in tutti i modelli di motori e questa se non si è esperti è meglio lasciarla di scatola)
cosi forse siamo + chiari e si capisce di che vite parliamo con il nostro amico
e ora si può tornare a parlare di carburazione