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Vecchio 15-09-09, 07:38 PM   #16
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L'avatar di numerotre
 
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numerotre inizia ad ingranare.
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se ti balla all'attacco del motore, prova a mettere invece di una due guarnizioni di gomma fuori dallo scarico del motore...forse cosi potresti risolvere...
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Vecchio 15-09-09, 08:36 PM   #17
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oppire cerki una guarnizione + spessa!
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Vecchio 15-09-09, 09:48 PM   #18
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L'avatar di mirko eterno indeciso
 
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comunque se lo accendi voglio un video perchè lo voglio sentie
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Vecchio 15-09-09, 09:51 PM   #19
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L'avatar di rosciio
 
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raga sono andato dal mio negoziante ma aveva solo candele novarossi. io li dico voglio una picco perchè.... e lui mi guarda tipo.. cazzo dici.. e mi dice ma è uguale cambia la marca e mi da novarossi.
che ne pensate? si accende?

cmq picchia di brutto. oggi caceva freddo ma cavolo come fa a nn rompersi il cavo del pull start. ciao
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Vecchio 15-09-09, 09:54 PM   #20
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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ma cavolo come fa a nn rompersi il cavo del pull start. ciao
e dagli solo tempo...
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Vecchio 15-09-09, 10:07 PM   #21
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L'avatar di fezin
 
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raga sono andato dal mio negoziante ma aveva solo candele novarossi. io li dico voglio una picco perchè.... e lui mi guarda tipo.. cazzo dici.. e mi dice ma è uguale cambia la marca e mi da novarossi.
che ne pensate? si accende?

cmq picchia di brutto. oggi caceva freddo ma cavolo come fa a nn rompersi il cavo del pull start. ciao
le candele nova vanno anche bene ma con qualche spenta ed è un pelo più complicato da carburare(comunque niente di grave)con le picco si spegne solo perchè finisce la mix e x quanto riguarda la carburazione io l'ho carburato una volta dopo il rodaggio poi non ho più toccato niente
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Vecchio 15-09-09, 10:19 PM   #22
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le candele nova vanno anche bene ma con qualche spenta ed è un pelo più complicato da carburare(comunque niente di grave)con le picco si spegne solo perchè finisce la mix e x quanto riguarda la carburazione io l'ho carburato una volta dopo il rodaggio poi non ho più toccato niente
...ecco perche' giovedì in pista ogni tanto mi si spegneva !!!! Ho usato proprio candele Novarossi (anche se da 7 molto fredde) !!!! Mi faresti un grosso piacere ? Ho paura di aver carburato un tantino magro, mi diresti per favore a quanti giri da tutto chiuso hai regolato lo spillo del minimo e del massimo ? Se riesci a dirmelo scappo in garage e faccio la stessa prova così confrontiamo le nostre regolazioni...... Te ne sarei grato !!!!
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Vecchio 15-09-09, 10:23 PM   #23
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cavolo il mio neg non le ha proprio le picco come candele. cmq la novarossi ha sotto la rondella quindi si solleva. va bene?
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Vecchio 15-09-09, 10:26 PM   #24
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...ecco perche' giovedì in pista ogni tanto mi si spegneva !!!! Ho usato proprio candele Novarossi (anche se da 7 molto fredde) !!!! Mi faresti un grosso piacere ? Ho paura di aver carburato un tantino magro, mi diresti per favore a quanti giri da tutto chiuso hai regolato lo spillo del minimo e del massimo ? Se riesci a dirmelo scappo in garage e faccio la stessa prova così confrontiamo le nostre regolazioni...... Te ne sarei grato !!!!
io sto all'incirca con la vite del minimo a pari e quella del max 1,5 nell' ottone però non vale x te che stai in rodaggio dovresti ripristinare le viti come erano in origine poi ti fai fuori un litro di mix metà a banco bello allegro e l'altra metà a terra con colpetti di gas senza fuorigiri,solo in quel momento vai a stringere le viti,nel mio caso un giro al max e 1\8 di giro al minimo.
sono stato un po lungo ma è quello che ho fatto io e il mio picchetto va alla grande
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Vecchio 15-09-09, 10:28 PM   #25
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cavolo il mio neg non le ha proprio le picco come candele. cmq la novarossi ha sotto la rondella quindi si solleva. va bene?
paesà dalle parti nostre candele picco niente solo internet
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Vecchio 15-09-09, 10:28 PM   #26
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io sto all'incirca con la vite del minimo a pari e quella del max 1,5 nell' ottone però non vale x te che stai in rodaggio dovresti ripristinare le viti come erano in origine poi ti fai fuori un litro di mix metà a banco bello allegro e l'altra metà a terra con colpetti di gas senza fuorigiri,solo in quel momento vai a stringere le viti,nel mio caso un giro al max e 1\8 di giro al minimo.
sono stato un po lungo ma è quello che ho fatto io e il mio picchetto va alla grande

ei vedo che sei di alatri. io sono di cassino. se ho problemi mi daresti una mano personalmente?
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Vecchio 15-09-09, 10:32 PM   #27
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ei vedo che sei di alatri. io sono di cassino. se ho problemi mi daresti una mano personalmente?
per me nessun problema ma con quella pista che hai a cassino anche se è on-road se vai lì ne trovi di persone competenti che ti aiutano,poi se non trovi proprio nessuno mi vieni a trovare quando vuoi
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Vecchio 15-09-09, 10:42 PM   #28
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in zona c'è fondi come pista e una piccola vicino casa
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Vecchio 15-09-09, 10:45 PM   #29
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Grazie per la risposta ma non ho capito..... da tutto chiuso gli spilli del minimo e del massimo quanto sono aperti ?
cronoman76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 10:53 PM   #30
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Grazie per la risposta ma non ho capito..... da tutto chiuso gli spilli del minimo e del massimo quanto sono aperti ?
allora quella del minimo che si trova sul lato dove aggancia il servo al carburatore la testa della vite è a pari del corpo carburatore mentre quella del massimo è dentro l'ottone di circa 1 mm e mezzo,da tutto chiuso non l'ho mai provato perchè non ho mai avuto bisogno fortunatamente di fare queste prove
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